Salta i links e vai al contenuto

Forte attrazione fisica

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Solnze -

    Caprone,
    Sono d’accordo, io ho cambiato partner una sola volta, mi ero fidanzata troppo giovane e si trattava della storia adolescenziale che poi finisce. Ma questa attuale per me è un impegno serio e mi sono promessa più volte che non mollerò mai. Altrimenti non avrei costruito una famiglia con questa persona.
    Che dirti? Oggigiorno un sacco di gente sembra avere l’acqua nel cervello.

  2. 12
    leoneaffamato -

    Può una forte attrazione fisica per un altra persona mettere a rischio un rapporto felice e solido?

    maaaaaaaaaa perchè lo chiedi a noi? Fai leggere al tuo compagno la lettera e dicci quanto solido e felice il vostro rapporto è poi! AHAHAHAH che ribrezzo ragazzi!
    Discuterne con lui è off limits a quanto sembra, alla faccia della sincerità!
    Dici che la vostra intesa sessuale va alla grande, eeeeh a voglia, le ultime parole famose però spero proprio per lui che sia più furbo di te e che colmi questa grave carenza altrove cosi quando deciderai di lasciarlo per messaggio/wa/fb/youtube/instagram o come diavolo fate adesso ti possa serenamente dire
    ERA ORA CHE TE LEVASSI DAI COJONIIIIII

  3. 13
    Sileno -

    Sei tu stessa ad autodefinirti. Nella tua lettera non fai che ripetere in continuazione le parole sesso, rapporti sessuali, attrazione fisica. La vita è anche altro.

  4. 14
    Yog -

    Qual è il problema? Ti tieni tutti e due, non c’è incompatibilità di carica. Esistono i profilattici e gli anticoncezionali perciò rilassati e dacci dentro più che puoi perché va a beneficio del tuo apparato cardiovascolare. “Trombare ti salva dal trombo”, questo è lo slogan della LaD H.C.C. Gmbh. E il bello è che è vero, e la vita non è molto altro.

  5. 15
    roy -

    un esperienza sessuale extra,una scappatella, in fondo se ci pensi non e’ proprio il massimo, anche se rimane uno dei miti,della massa, anche mio, ammetto.

  6. 16
    roy -

    puo’ essere, inebriante, ma anche deludente non si sa,
    e se poi si aprisse un nuovo innamoramento? anche da parte dell’altro.
    e’ un casino entreresti in una palude,fino al collo, infatti il primo pensiero che viene e’ …ma alla tua relazione ci tieni veramente…..???? la vuoi o ti vuoi mettere alla prova? x che cosa,….una sfida con te stessa, pensiero mio..da immatura,detto amichevolmente.

    Capisco che la tentazione e’ forte in generale nell’uomo, ma se la trasgressione e’ iniziativa femminile, penso che sia piu’ potente.
    la rinuncia, un rispetto sopratutto x te stessa e un segno di una scelta razionale e serena.
    poi sta a te’ decidere. Non c’e bisogno che te lo dica nessuno.saluti

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili