Salta i links e vai al contenuto

Forse la amo

Lettere scritte dall'autore  Lua
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Lua -

    si è vero hai ragione…ho vissuto altri momenti simili a questo….però è vero anche ke se il prezzo da pagare è così alto io nn ci sto…ogni giorno mi prende a male e telo giuro qualche volta vorrei sparire…so ke con il tempo passa tutto ma si fa presto a dirlo…

    certe volte mi kiedo se ce la farò

  2. 12
    radicedirubino -

    Smettila di chiederti se ce la farai, smettila di tormentarti oppure comincia a pensare di essere un masochista e ci godi nel complicarti la vita. Non è per fare della retorica, ma davvero, credimi, davvero questa è una sofferenza inutile. Sono altre le cose nella vita che possono togliere serenità e far venire la voglia di sparire. Renditi conto sin da ora che una storia che finisce fa più male nella misura in cui quel sentimento aveva messo radici profonde nel tuo cuore. Obiettivamente, Lua, le radici di questo tuo sentimento sono giovani, non hanno potuto aggrapparsi con tenacia al tuo cuore. Una storia è fatta di tanti momenti belli e brutti da ricordare e questi momenti sono il concime, l’humus su cui la pianta dell’amore cresce e si sviluppa. La tua è una piantina, che sta iniziando a crescere. Prova a darle acqua, concime, qualche potatura… Si anche qualche, anzi, tante potature… Rappresentano i nostri egoismi, il nostro ego che per amare davvero deve quasi scomparire..Solo allora si può dire io amo. Però per te è ancora presto. Oggi ti sembra di amare e sei in buona fede, un giorno scoprirai cos’è il vero amore ed allora, come ti ho già detto sorriderai di questa tua sofferenza e proverai tenerezza per il tuo cuore di ragazzo innamorato dell’amore. Ti abbraccio…

  3. 13
    Lua -

    grazie…ma se qusto non è amore…cosa è? una semplice cotta???

    ne ho avute tante di cotte per le ragazze ma questa è la prima per cui soffro tantissimo ed è per questo che ho detto che forse la amo. Non mi è mai sucesso, penso ogni istante a lei, a quello che mi diceva mentre io non la ricambiavo e mi ripeto…pensa che s*****o. Poi anche lei ci si è messa di punta e non mi vuole.

  4. 14
    ChiaraMente -

    Uhm…..certo,si, però….così a occhio e croce sembra che tu te la sia tirata un tantino troppo…non è che tu abbia fatto o detto molto per farle cambiare idea! Il suo interesse nei tuoi confronti non è mica dovuto. Perchè deve essere sempre lei a venirti dietro? Forza e coraggio, in fondo chiedere scusa per un certo disinteresse mostrato all’inizio non è così difficile…….o ti vergogni di mostrare dei sentimenti?E poi lascia perdere i quesiti esistenziali, è una cotta o è amore, perchè che differenza fa?Se non dai possibilità a una storia di crescere resta una cotta, diversamente potrebbe diventare qualcosa di più serio. Ho detto potrebbe. Paura?

  5. 15
    Lua -

    si hai ragione…forse all’inizio me la sono tirata troppo e anche lei si è stancata…ma comunque io gli ho chiesto scusa per quello ke gli avevo fatto…

  6. 16
    ChiaraMente -

    Beh, e lei che ti ha risposto? Se non ho capito male vi siete dati appuntamento a settembre, il che per il mio modo di pensare è un pò strano a meno che uno dei due non dovesse partire fino a settembre o cose del genere..e non solo perchè il suo assenso a rivedervi così tardi e in modo programmato potrebbe essere un modo dignitoso di mandarti a quel paese, ma anche perchè posto che a settembre coroniate tutto la prossima estate che fate?dai, a settembre un tempo si rimandavano le persone che non avevano studiato, non le ragazze! Io indagherei un pò su questo suo essere d’accordo per settembre. Non so perchè mi lascia molti dubbi………

  7. 17
    Lua -

    no forse nn hai capito bene…nn è ke ci siamo dati appuntamento a settembre…lei mi ha detto ke nn gli sembrava più il caso di uscì e allora gli ho detto ke è meglio ke per ora nn ci sentivamo più e ci rivedevamo direttamente a settembre…ma ke poi io nn la capisco…gli avevo detto di farsi sentire solo se ci avesse ripensato…poi mercoledì mi ha mandato una mail e ieri mi ha mandato un sms però ha scritto cose strane…ke un po gli manco ma ke nn la devo odiare…ecc…

  8. 18
    ChiaraMente -

    Mi sa che siete allo stesso punto entrambi…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili