Salta i links e vai al contenuto

Formicolio preoccupante

  

Ciao a tutti negli ultimi 3 giorni ho avuto dei formicolii strani che mi stanno preoccupando. Tutto è iniziato 3 giorni fa quando il muscolo appena sopra il ginocchio ha incominciato a formicolare li per li non ci ho fatto molto caso. Il giorno dopo mentre lavoravo non sentivo nulla qualche fastidio ma nulla più oggi sono tornato a casa mi sono rilassato e entrambe le gambe mi formicolavano partendo dal ginocchio salendo per la coscia e poi raggiunge il piede e le caviglia me le sento affaticate. Sono preoccupato avete mai avuto una situazione del genere?

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Salute

5 commenti a

Formicolio preoccupante

  1. 1
    Suzanne -

    Non cercare informazioni su internet perché poi finisci ipocondriaco come me. Chiedi al tuo medico così ti togli ogni dubbio

  2. 2
    Angwhy -

    No,per queste cose esistono i medici.lascia perdere internet,qui ognuno dice la sua

  3. 3
    Golem -

    Sono fascicolazioni del tessuto muscolare. Potrebbe essere un banale affaticamento nervoso o una compressione vertebrale, lombare o cervicale. Parlane col medico come ti viene consigliato, e fai un’analisi degli elettroliti, magnesio e potassio.

  4. 4
    Xavi -

    Lo dici a me?Fastidiosi artropodi…con il caldo, escono… ma te…guarda, vai in ferramenta e prendi il “Baythion Formiche Polvere”, ne servono 20-30 g/mq.
    Dallo bene negli angoli e vedrai che risolvi.

  5. 5
    Yog -

    Mangiati ‘na banana che è trabordante di potassio. O n’arbicocca secca. Se non funziona, e di solito è così, prendi ‘na cassa verde di ferarele e tre metri de filo da tende.
    Sennò, onestamente, caccia 130 euro e fatte dare n’occhiata, che mi sembra cosa onesta.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili