Salta i links e vai al contenuto

E’ finita… ma io sono a pezzi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: E’ finita… ma io sono a pezzi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 49 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    gmail -

    eh si ma non ci riesco più..prima ero un tipo totalmente diveros…star soli è una sconfitta…non credi?

  2. 42
    miriam -

    non e’ una sconfitta e’ un momento della vita che puo’ ricapitare per questo bisogna imparare a stare soli per non cadere in rapporti tappabuco che poi fanno solo soffrire e poi non sei solo hai degli amici .

  3. 43
    gmail -

    si ho tanti amici..purtroppo però la maggior parte sono fidanzati e molte volte uscivamo tutti insieme..poi sembra fatto apposta tutti i miei amici si stanno facendo fidanzati pure i più single incalliti..e io qui sempre da solo..appensa mi avvicino ad una ragazza vedono che nono sono il tipico stronzo,ma un bravo ragazzo con dei sani principi e che fanno? sei una bellissima persona un bellissimo ragazzo ma posso vederti come un amico…a voi donne piacciono gli stronzi e poi quando soffrite piangete desiderate un ragazzo come me ma poi nessuno si ci vuole legare xkè io sono per storie impostanti non storielle…vero MIRIAM?

  4. 44
    miriam -

    Non mi risulta che le donne siano tutte stronze ,quelle che hai incontrato, sono prive di principi e di profondita’ emotivca, che tu hai, dimostrando piu’ maturita,’scartale e cerca oltre.

  5. 45
    gmail -

    Si miriam ,io cn la mia ex più di 2 anni fà mi ci sono messo per un solo motivo:perchè non volelo restare solo,brutto,squallido ma è l’ verità,in principio non l’amavo poi mi sono fatto trasportare da un sentimento che ancora oggi non sò se era vero amore,e dopo questi 2 anni la mia insofferenza verso di lei è scoppiato con gelosie paranoie alucinanti ecc ecc..fino allo scontato epilogo:lasciarci.
    Non voglio far il modesto ma da come mi vedono fuori,sono un bel ragazzo che potrebbe tirarsela in tutto,il tipico figo..invece? sono uno con sani principi che crede nella famiglia,cerca il vero amore e felicità..ma x adesso ho incontrato solo ragazze che appena vedevano quel bravo ragazzo si spaventano per paura di legarsi per tutta la vita…mah..Non ho detto che le ragazze sono delle stronze,ho detto alle donne piacciono gli stronzi,dove sento cose allucinanti dove addirittura vengono picchiate,insultate e loro?li perdonano…non riesco a capire il meccanismo di questi cervelli..tu cosa ne pensi?

  6. 46
    omar666 -

    ragazzi scusate ma cosa ne pensate del mio problema??? cmq l’ho bloccata su facebook ora vediamo se se ne accorge! 🙁

  7. 47
    miriam -

    se l’hai bloccata perche’se ne accorga speri in un ritorno che invece dovresti non sperare ,dimenticala se non ti vuole non puoi’ costringerla e piu’ insisti piu’ lei si sentira’ infastidita

  8. 48
    stefano -

    Ciao Omar . Com’è andata a finire la storia del 2012 con la tua ex?

  9. 49
    stefano -

    Anche io sto vivendo una situazione simile e mi affiderò ad una psicoterapeuta.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili