Salta i links e vai al contenuto

E’ finita con la ragazza per cui sono completamente perso

Ciao a tutti! Da Metà Dicembre circa, ho trovato una vecchia conoscenza che non vedevo da 2 anni! L’ho rivista una sera che sono andato a trovare un mio amico a Trieste, che fa l’università e ho rivisto anche lei! Siamo usciti tutti assieme, a divertirci per Trieste, tra bar… insomma, cose che fanno tutti!
Lei è stata in classe alle superiori con il mio amico, e adesso lei è la sua coinquilina in appartamento!
Lei abita a neanche 10km dalla mia città, e avendo finito le lezioni, sono tornati a “casa”. Abbiamo iniziato ad uscire in compagnia. Poi una sera è iniziato tutto. 2 giorni dopo mi aveva scritto che era solo un bacio per lei, e finiva lì! Non voleva storie serie (perché si era lasciata con il suo ex da poco). Fin qua non c’erano problemi, ma qualche giorno dopo siamo usciti di nuovo tutti assieme, e questa volta è stata lei ad iniziare a baciarmi, tenermi per mano… da qui è iniziato tutto! Ci vedevamo spesso. Stavamo anche 3-4 ore al telefono tutti i giorni. Ci sentivamo per facebook… insomma! Passavamo tante ore ogni giorno a sentirci! Proprio tutti i giorni! Lei è tornata su per gli esami! Doveva studiare… ma mi chiedeva di andare a trovarla! E almeno 1 settimana su 2 me la facevo su con lei! Una volta sono partito alle 2. 30 di mattina, per andare a trovarla e gli aveva fatto tanto piacere, contando che ero tornato la mattina del giorno stesso a casa mia! Lei era preoccupata che non andava a finire come con la mia ex, che ci uscivo per farle un piacere! Ma io avevo già perso completamente la testa per lei! Era sempre nei miei pensieri, se non la vedevo per più di qualche giorno impazzivo! È andata bene fino al 30 Gennaio. Il giorno dopo è diventata fredda. Mi rispondeva a 3 messaggi su 10. Questo perché era un brutto periodo, perché non ha passato neanche un esame… il 5 Febbraio sono andato a Trieste per starle vicino, perché era giù. lei qualche giorno prima mi aveva detto di andare a trovarla sempre il 5. 2 giorni dopo mi ha detto di no. Poi il giorno dopo mi richiede di andare su, e mezzora dopo non più… non sapevo cosa pensare e sono andato comunque. E comunque non c’erano problemi, a parte che era tanto tanto fredda, ma quando uscivamo tornava ad essere sé stessa.
Il 9 siamo tornati a casa e ci siamo sentiti veramente poco! Qualche giorno dopo mi ha scritto un messaggio dove mi chiedeva scusa di averla vista in quelle condizioni… e gli ho lasciato qualche giorno di tempo! Fino al 12 che gli ho chiesto di uscire, ma mi aveva detto che stava a casa. Però una sua amica l’ha trascinata fuori! Il 14 Febbraio, gli avevo chiesto se usciva alla sera, e mi ha detto che voleva stare a casa con sua sorella! Poi mi ha detto che martedì aveva visto il suo ex, e non l’ha superato, aveva bisogno di staccare un po’ da tutto… sono andato a parlarci e mi aveva detto che non voleva tornare con lui ma solo dimenticarlo, e che voleva solo impegnarsi sullo studio! Da quel momento mi è crollato il mondo addosso. Non sapevo più che fare. Ho provato a parlarci… ma niente. È stata la prima ragazza per cui ho pianto, e ogni tanto piango tutt’ora per sfogarmi!
Non mi aveva mai dato alcun segno! Continuava ad abbracciarmi, baciarmi… tutto però dopo è finita dal nulla! Non mi ha mai dato un motivo valido, perché la conosco e non si impegnerà mai sullo studio! Esce sempre con gli amici… se gli scrivevo per chiederle come stava… mi rispondeva. Mi ha detto che ai suoi amici, parlava di me… secondo me è solo un periodo di confusione, perché sembrava stesse bene con me! Io mi sono sempre fatto prestare soldi per andare da lei, per vederla e stare con lei. Ieri gli ho scritto, e visto che mercoledì vado su a trovare il mio amico, gli ho chiesto se c’era anche lei! E mi ha risposto “sono con gli altri” (amici di trieste). io gli ho detto che volevo solo vederla, e lei mi ha risposto “ma io non voglio parlare con te”. Gli ho chiesto neanche per un saluto? e lei mi fa “dopo avermi detto che ti sei indebitato per venire su a Trieste, puoi anche risparmiarti sto fastidio”. Poi gli ho fatto altre domande e non mi ha risposto! Gli ho fatto l’ultima domanda, se prova ancora qualcosa per me, e mi ha risposto “non provo più niente. sto andando avanti”. in poche parole mi ha fatto capire che è finita per sempre. Non vuole neanche più vedermi! Mi considera peggio di un estraneo. Almeno con lui ci parli!
Io mi sono sempre comportato bene, l’ho sempre rispettata (anche troppo) e adesso l’ho preso in c**o! Mi manca troppo! Ha lasciato un vuoto difficile da riempire! Mi ha ferito profondamente e adesso mi sento uno schifo! Non dormo più la notte, ho attacchi d’ansia e sento per la prima volta tanta cattiveria dentro di me, che vorrei liberarmene! Secondo me è confusa, ma io non so più cosa fare! Cosa mi consigliate?
Sono sicuro che mi direte di lasciarla perdere e andare avanti, ma io non mi sento pronto! So che col tempo passerà ma non voglio perderla! Con lei finalmente non dovevo più indossare una maschera! Magari ero triste dentro, ma fuori ero bello felice! Con lei ero me stesso, ed era una sensazione che non provava da anni! Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Kiddie -

    John continuare ad insistere non servirà a niente, anzi la porterà ad allontanarsi ancora di più da te e ti farai ancora di più del male! Fidati non ne vale la pena…capisco quello che stai provando perchè anch’io ho chiuso una relazione con una persona che si è rivelata una fogna!!! Quindi da tutto ciò non puoi che ricavarne benessere! Ora ci stai male…vedrai che tra qualche tempo tutto passa!

  2. 2
    Secco -

    Situazione identica alla tua. Veramente. Ti capisco profondamente, te lo assicuro. Posso solo dirti una cosa, la realtà è che non la puoi perdere, perchè non l’hai mai avuta. Ti ha semplicemente usato dopo la fine con il suo ex. A quanto pare non è l’unica…

  3. 3
    john1309 -

    E’ quello che mi hanno sempre detto di fare! Di non scriverle più perché la allontano ancora di più! Io non riesco a non pensare a lei! La sogno tutte le notti e anche nei sogni sono felice, ma quando mi alzo capisco che era solo un sogno e sto ancora male nonostante siano passate più di 3 settimane!
    Non so proprio cosa pensare! Perché alla fine inizio a pensare che sia scappata perché iniziava a sentire qualcosa per me, e lei non voleva buttarsi in “storie serie”.

  4. 4
    kururi -

    Il punto è che tu con lei stavi bene ma lei probabilmente non allo stesso modo. A te importava che iniziasse qualcosa di serio fra di voi e probabilmente premevi su questo punto, lei se ne è accorta, si è sentita sotto pressione e si è allontanata. Magari ti è sembrata confusa perché, sai, è difficile rifiutare francamente una persona (anche se sarebbe rispettoso). Inoltre tu hai preso in prestito dei soldi per andare a trovarla. E’ come quando sin dal primo appuntamento da amici, il ragazzo pretende di offrire la cena. All’inizio si divide, non si spendono tutti i soldi e le energie in qualcosa di ipotetico, anche se ci teniamo molto. Le relazioni non sono come la console che compri al mediaworld: spendi i soldi e poi è lì in salotto tua di diritto. Posso capirla, lei si sarà sentita in colpa per averti chiesto di andare a trovarla. Secondo me era solo giù per via del suo ex e voleva distrarsi. Non la conosco e magari ti ha anche usato fraintendendo il tuo atteggiamento nei suoi confronti, ma da come è finita forse non più di tanto.

  5. 5
    John -

    No tranquillo! Era per un altro! Sono tranquillo adesso 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili