Salta i links e vai al contenuto

Fine dell’amore e fine della speranza che lei ritorni

Lettere scritte dall'autore  DYD666
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    DYD666 -

    Grazie mille Dana.Adesso quello che mi importa è stare bene e fare nuove amicizie.Le ero stato sempre fedele,nonostante abbia avuto tantissime chanche di tradirla (penso di essere un bel ragazzo).Ho rinunciato per lei ad amicizie con ragazze,che lei non appena ci parlavo ci vedeva sempre del male dietro.Adesso vivo alla giornata,non mi faccio programmi futuri e non penso proprio di farmi fidanzato,ma al divertimento si,diciamocela tutta se mi capita una tipa che mi attrae io me la faccio,anche se abito in un paese e lei dovesse vedermi con un’altra me ne sbatto altamente.Io ho amato e di questo non mi pento,a me la solitudine non piace ho voglia di amare una ragazza,certo all’inizio non potrò mai aprire il mio cuore,ma pian pian devo riuscirci…..e comunque viva la F… xD.Scusate se ci scherzo sopra,ma ho veramente bisogno di ridere e non pensare più a lei!

  2. 12
    DYD666 -

    Incredibile ragazzi.Io sto ancora soffrendo come un cane e Lei che fa? elimina da facebook mia sorella e il suo fidanzato,fa eliminare me da suo fratello,la sua famiglia non mi saluta neanche più,e pubblica continuamente link sul fatto che ha sbagliato ad amare la persona sbagliata…..Che si fotta quella str….!

  3. 13
    Serena -

    Anch’io sto vivendo una situazione simile e molto complessa… lui mi ha lasciata perchè ” non mi ama piu'”… e a dire il vero, a suo dire, non mi ama più da due anni… peccato che l’anno scorso ha pensato bene di volere un bambino…
    Adesso sono rimasta da sola con la mia meravigliosa bambina… senza un lavoro (l’ho lasciato per seguirlo) e con una grande tristezza enl cuore…
    In bocca al lupo a voi!

  4. 14
    vito_cha -

    oi ma toglietemi una curiosità, ma siamo stati fidanzati tutti con la stessa tipa o c’è un vadevecum che utilizzano per lasciarci? usano tutte lo stesso trattamento.. e pensare che allora posso ritenermi fortunato ad essere stato mollato dopo tre anni. da amore puro a delusione.. si stancano le donne, anche se fai tanto senza chiedere niente..e poi uno si chiede, con chi sono stato tutto questo tempo? non meritiamo nemmeno un pò di rispetto?

  5. 15
    MM_26 -

    Bella battuta!! forse hai proprio ragione!!
    Io ho 26 anni e sono stato lasciato da 3 mesi dopo 4 anni di storia stupenda. I motivi inutili ripeterli, non ti amo piu come prima, non voglio farti soffrire, non sono mai stata single…bla bla…ho dato il mondo per lei standole vicina nei momenti difficili che ha avuto e alla fine non ha voluto nemmeno parlarne e riprovarci, cioè non siam stati insieme un mese! Eppure niente, è stata male per un po, io sono stato male ancora di piu e ci sto male ancora…ed ora ho appena saputo che esce già con un altro, e pensare che fino a una settimana fa mi scrive ancora per chiedermi come stavo e dirmi che mi voleva bene!!Sapevo che sarebbe finita cosi perchè eravamo abituati a passare tanto tempo insieme e poi fai fatica a riabituarti a passar tanto tempo sola. Io sono all estero per lavoro per qualche mese, sono qui solo e ci sto troppo male, sopratutto dopo quest ultima notizia! Lontano da amici e famiglia è ancora più dura…poi non capisco come facciano le donne a passare da un uomo all altro cosi facilmente…mah.. cerco di convincermi che forse è stato un bene per me ma non funziona!! la amo troppo e pensarla con un altro mi distrugge, mi sembra di esser tornato al giorno in cui mi ha lasciato. Ho avuto la possibilità di andare con altre ragazze anche belle e interessanti ma non ce l ho proprio fatta! sono in crisi pieno, tra poco torno per natale e l idea di vederla con un altro mi sta devastando la testa. quando mi ha lasciato mi ha anche trattato male, ma nn riesco ad odiarla!! Sono consapevole del fatto che gira cosi, ci si lascia, si trovano altre persone da amare, ma ora come ora non riesco a trovare una soluzione che mi faccia quantomeno andare avanti un po piu sereno. Non sarà la fine del mondo essere lasciati…ma cavolo se è dura!! Si accettano consigli please!! 🙁
    🙁

  6. 16
    mììì -

    spalle dure e petto in fuori…piangiti a dosso e sorridi al mondo…so che non è facile ma parlane con degli amici esci fai esperienze e qualcosa te la toglierà dalla testa!

  7. 17
    mììì -

    la vita rimane la cosa piu bella che un uomo possa avere…vivila…piangi e piangi sapendo che riderai…perchè è questo che fa la grandezza di un uomo!

  8. 18
    nana7 -

    non vorrei interrompere questo idillio di maschietti che si lamentano delle donne…ebbene..io sono una donna. Ho 33 anni, alle spalle tanti amori alcuni veramente lunghi…che devo dire..sono una che ci crede..e che lotta fino alla fine…fino a che si esaurisce l’amore…solo che questa volta non è finito l’amore…è finita la sua “pazienza”..
    (1) 2 anni fa ho lasciato perché l’amore era finito. Un amore intervallato dai tradimenti (di lui) e dai vari convincimenti miei che ero arrivata a credere di non desiderare più una famiglia… dopo 8 anni mi son fermata a riflettere e mi son resa conto che invece desideravo certe cose e che lui non me le avrebbe mai date…ecco qui la fine…
    (2)conosco un tipo col quale dura neanche due mesi, un opportunista che mi si piazza in casa dicendomi che mi avrebbe dato quelle cose…io ci casco come una cretina…poi litigi e litigi…fino a che lui dice che non mi sopporta e che non ce la fa e mi molla…O_o soffro come un cane bastonato..niente ha più ragione di esistere..fino a che arriva lui. L’uomo dei miei sogni.
    (3)E’ la rincarnazione di qualche essere supremo che mi prende e mi salva..inizia a parlarmi di complicità…di obiettivi comuni…mi insegna che i rapporti vanno avanti solo se tutti vogliono la stessa cosa…se non ci si rifugia negli altri ma nella coppia…parlare…parlare..dire..sempre..niente nemici in casa.. io sono ammaliata.iniziamo subito a vivere insieme.Io vivo la mia favola per la prima volta. Sono arrivata, mi dico, dopo tanto camminare ho trovato la mia CASA. Sono più bella, più interessante, mi aiuta a levarmi di dosso i sacchi di cose inutili che mi porto dietro…divento indipendente. Sto da lui in affitto e inizio a smontare casa mia per fare i lavori. Matrimonio, figli..un uomo che mi da ciò che mi serve…si, ogni tanto litighiamo, lui è geloso, molte cose che faccio non vanno bene, io sono una ribelle e ribatto…ma porto avanti la casa nostra, la mia casa (dove ho lasciato due gatti ai quali ogni giorno do da mangiare, faccio uscire ecc..) e il mio lavoro che mi occupa anche la domenica. Lui inizia a lamentarsi di tutte le cose che porto a casa dove lui mi ha detto di andare (la sua)..abituato a vivere da solo da 20 anni con donne che vanno e vengono, figuriamoci se riesce a dividere con un tornado come me 40 mq di casa.Io sono una creativa e faccio un lavoro creativo..avrei bisogno dei miei colori, delle mie carte..ma porto la metà della metà..ma è sempre troppo.Cerco di accontentarlo, ma lui è sempre insoddisfatto. Ogni cosa che faccio è sbagliata.Io mi ribello, ma per lui è peggio. Vuole il controllo di tutto, del mio lavoro, delle mie amicizie, della mia famiglia..ma sopporto, perché lo amo…e dopo 1 anno e 10 mesi se ne esce con “è finita” non ti faccio perdere altri 5 anni. Non andiamo d’accordo insieme. Non sei proprio brava a fare la casalinga (la casalinga??? io lavorooooo..), sei troppo stravagante (O_o) sei folle O_o…ma chi è il folleeeeeee??????????

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili