Salta i links e vai al contenuto

Fine relazione dolorosa con uomo sposato

Lettere scritte dall'autore  elena111
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Memina1985 -

    Ancora che andate con quelli sposati?? Ma non avete un minimo di dignità. State solo perdendo tempo. Io il peggiore che ho avuto era uno divorziato con 2 figli. Dopo qualche mese ho chiuso perché non mi riconoscevo in quella situazione. Figuriamoci se mi mettevo con uno sposato. Mia mamma mi ha strillata che stavo perdendo tempo con quest’uomo divorziato di 15 annni più grande di me. Ne conosco tante di ragazze che stanno con uomini sposati. Stanno solo perdendo tempo.

  2. 12
    elena111 -

    Concordo ragazzi e sono stata io la prima ad aver sbagliato a legarmi essendo appunto stata “affamata di amore” ma anche lui non poteva impostarla in modo diverso ? Nel senso ,perché sei stato 2 anni via di casa per poi improvvisamente tornarci. Poteva essere stato più reale con me e farmi capire molto ma molto prima che la fine sarebbe stata quella . E comunque doveva prepararsela meglio di come ha fatto. Io stupida non l’avevo capito essendo troppo innamorata,alla fine quella che ci rimette qua sono sempre io mentre loro saranno di sicuro più tranquilli e felici di me . La moglie sopratutto ,chissà che soddisfazione a riprenderselo in casa …. eh Vabe è anche vero che over 60 devono pensare alla loro spensierata vecchiaia….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili