Salta i links e vai al contenuto

Fine di un amore nel peggiore dei modi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Fine  di un amore nel peggiore dei modi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    iesiua -

    Cara lilli, come ti capisco.
    quei pensieri deprimenti di cui parli, sono tutto ciò che mi rimane. Ogni santo giorno, minuto, ora, prego affinchè qualcosa possa cambiare. Ormai sono 4 mesi che la mia lei è andata via e prego sempre di non incontrarla con un altro anche se la realtà è quella.

    Lalla ricordati: ti sono molto vicino.
    Anche se non ci conosciamo, ricordati che qualche volta puoi trovare più conforto in uno sconosciuto che ti dice queste parole che in amici che non capendo ciò che provi parlano senza saper parlare.
    Ricordati queste parole:
    “la luce la si può trovare anche nel momento più buio, l’importante è ricordarsi di accendere la luce” (cit.)

  2. 12
    Domenico -

    Cara Lalla,
    forse non sarebbe il momento di dirti ciò ma mi sento di farlo. Mi è capitato di comportarmi come il tuo ragazzo (anche se non ai suoi livelli). L’ho lasciata per i più stupidi motivi. L’ho tradita perfino con la zia (che merda è??). Ma lei tornava sempre. Poi ho capito uno cosa: lei era troppo debole come persona. non volevo una ragazza che faceva (doveva secondo il modo di pensare) quello che dicevo io, una che comunque sai che ti perdona tutto, che non ha personalità, non ha amor proprio. Oggi capisco che una donna,se una cosa non gli sta bene ti deve dire “A bello ma chi te crede da esse?(se ovviamente stai a roma). O cambi o te te ne vai a fan…lo.
    Secondo me la regola fondamentale è: “Un rapporto deve essere alla pari!!!!!! Tu eri sottomessa. Per farti un paragone, come gli schiavi. Quindi, ti devi ribellare, liberarti e soprattutto cambiare come persona. Perchè se rimani così non andrai avanti in questo mondo.
    Ti chiedo scusa in anticipo. Ma che ca..zo significa vorrei suicidarmi??? Quando sento ciò mi viene voglia di poter scambiare un’anima morta con quella di una persona come te (e pultroppo tante altre). Un anima che voleva stare ancora qui, in questo mondo ma che pultroppo non ha potuto farlo perchè è stato chiamato. Un anima che quando si svegliava diceva: a è bello sono vivo e si godeva tutto (bello o brutto) quello che una giornata in questo mondo gli poteva dare. Un anima che sapeva cogliere cose belle anche da una brutta malattia. Ma perchè scambii per un giorno la tua vita con uno del terzo mondo. Scusa ma l’amore non può essere un motivo per morire. Si può star male per molto tento. Ma ti prego non utilizzare la parola morire. Il tempo e un nuovo amore cancellerà (spero) le tue ferite. Ma se vuoi mantenere un amore devi essere FORTE!!! Se saresti stata mia sorella o mia figlia gli avrei rotto il C..lo. Scusa ancora per le mie parole.

  3. 13
    lalla76 -

    Grazie, grazie, grazie a tutti voi non sapete che incredibile voglia di rimettermi in gioco mi avete dato… Sono commossa e insieme felice nel sapere che non sono sola e che altri oltre a parenti e amici possano starmi vicino e darmi dei consigli preziosi e disinteressati , credo che adesso riuscirò a vivere un pò meglio questa situazione così angosciante… grazie ancora a tutti..

  4. 14
    Ari -

    Aiuto! Se non cambi testa fra qualche anno ti ritroverai al pronto soccorso piena di lividi a raccontare che sei caduta dalle scale dopo averle prese di santa ragione dal “tuo amore”. Mollalo e scappa.

  5. 15
    katia -

    ciao
    anche io mi trovo nella tua situazione.
    da poco lui mi ha lasciata e vivo malissimo.
    io sono a roma .voi?
    magari ci si potrebbe incontrare per farci forza.
    se vi va io sono qui per risorgere.
    katia.rondinelli@virgilio.it
    lui

  6. 16
    lalla76 -

    Cara Katia io purtroppo sono a MIlano, ti ho mandato una mail se vuoi scambiare due parole e sfogarti un pò…ci sono un bacio a presto Lalla

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili