Salta i links e vai al contenuto

Findomestic e rate non pagate

Lettere scritte dall'autore  pepi
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

255 commenti

Pagine: 1 24 25 26

  1. 251
    fintomestic -

    mi arriva un messaggio di Findomestic dove mi dicono che la rata si è abbassata da 80 a 60 euro, dopo qualche giorno ricevo una chiamata da un’operatrice che dice di lavorare per Findomestic invitandomi a eseguire un pagamento di 156 euro presso un punto sisal , pago subito pero poi ripensando al messaggio rimango un po di m… mi arriva nel mese di aprile un altra chiamata invitandomi di nuovo a pagare un’altra rata di 156 euro e dico ma quel messaggio allora? mi dicono che devo parlare proprio con l’ufficio ..chiamo l’ufficio e mi viene detto che non devo parlare con loro ma con chi ha la pratica …signori miei ,mettiamo a posto l’ansia perché questi signori ci stanno rovinando , fino a quando non mi viene spiegato per pago tanto nonostante la rata più bassa non pago ..

  2. 252
    Yog -

    Bon, non pagare. Poi il recupero crediti magari ci racconti come funziona, stiamo in attesa.

  3. 253
    pietro -

    Non vi succede un c....; sono solo chiacchiere e minacce che hanno successo con chi ha paura; mandateli a ca.... e non faranno nulla se non chiamarvi e scrivere lettere che Voi cestinerete; quello che ha scritto un signore qui sopra non è vero; dopo 20 giorni la Centrale Rischi si annulla

  4. 254
    Angelo -

    Faccio bene io no pago nulla e quindi sono loro a cercarmi con gentilezza , e quindi no pago lo stesso

  5. 255
    Esther -

    Gente, non pagate! Tutt al più rispondete per farvi fare un colloquio psicologico gratis cioè sfogatevi sulle vostre paranoie, tipo il fidanzato che vi ha lasciato: c è uno disposto ad ascoltarvi. Vedrete come vi eviteranno come la peste. A me è successo così…

Pagine: 1 24 25 26

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili