Salta i links e vai al contenuto

Fidanzata e penso al mio ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti, sono molto giù d morale avrei bisogno di qualche consiglio…

Sono stata fidanzata con M. 33 anni (io ne ho 30) per 3 anni.

Ho avuto varie crisi l’ho lasciato e ripreso più volte perchè credevo di nn amarlo più sarà ke nn è mai riuscito a soddisfarmi a letto.

Tornavo sempre indietro perchè mi dava stabilità, voleva formarsi una famiglia e io vedevo un futuro assicurato

A gennaio vado a convivere e a giugno decido dopo l’ultima lite di lasciarlo definitivamente.

Stalking pesante, pedinava me e le amiche x sapere dove ero, dormiva sotto casa mia, telefono sotto controllo gps (è un cc e hanno programmi apposta….) e me lo ritrovavo sempre nel punto giusto della piscina, spiaggia, locali dicendo sempre di ritornare assieme che entro il 2013 mi vuole sposare e formarsi una famiglia con me ke mi ama ecc

A luglio conosco D. della mia età, sento feeling e capisco che gli piaccio e vorrebbe costruire un legame serio.

Il mio ex tramite colleghi riesce a scoprire la targa di D. prende nominativo e lo minaccia di picchiarlo ecc.

allora a metà agosto dopo l’ennesimo pedinamento chiamo il 113 e lo allontanano.

Libera di frequentare D., ci fidanziamo e ci vado a letto…. intesa perfetta mi sento finalmente soddisfatta in più è dolce e mi riempe di attenzioni.

Credevo di aver dimenticato il mio ex e invece vado in crisi perchè comincia a mancarmi un pò con quasi l’intenzione di ritornare sui miei passi ma 4 giorni fa scopro tramite una amica che lui da quando ha scoperto che mi sono fidanzata si fa un sacco di storie da una botta e via soprattutto donne di fuori città e regione.

Ma quello è il meno ciò che mi ha fatto male è che invece in città si sta frequentando con una di 25 anni che si è gia innamorata di lui (così dice) e che ha già portato a casa “nostra” a scop… e dormire vari giorni…. che nn gli interessa nulla di me che lo ha fatto nel nostro letto con le lenzuola che avevo scelto io, che gli ha dato il mio accappatoio x la doccia, e gli ha regalato il mio peluches che lui mi aveva regalato e che avevo lasciato a casa x un ricordo …. cioè piuttosto chiedimi se lo rivoglio o buttalo via non che lo regali!!

E a lei gli ha detto di aspettare qualche mese perchè ha donne in giro per divertirsi e quando ha finito delle botte e via si fidanza con lei e la porta dai parenti in puglia per natale…. dice che questa scema accetta che lui si fa le storie in giro e lo aspetta.

Io ci sn rimasta male….puoi fino a 15 giorni fa dirmi che mi vuoi sposare e portare già li a casa un’altra…regalarci una mia cosa, cioè vedo questo gesto meschino al massimo la butto o chiedo al mio ex se la rivuole indietro cioè…. che cattiveria.

e farlo con le mie lenzuola con tutte quelle ke gli ha regalato sua madre? ma dai Puoi dimenticare così in fretta? credo ke se era innamorato nn si sarebbe comportato così magari sarebbe tornato con me….

….. ho pensato col mio ex di sicuro entro il 2013 formavo una famiglia e vacanze assicurate in Puglia, con questo nuovo ok siamo fidanzati ufficialmente ma… per il futuro non lo so….

Ogni 20 minuti cambio idea prima penso che sono felice col mio ragazzo, poi penso al mio ex e nonostante tutto sto male e mi manca….

Lettera pubblicata il 31 Agosto 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Fidanzata e penso al mio ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ejona -

    confido in un ipotetico scherzo…

  2. 12
    hing -

    mi fa troppo ridere quedta lettera Ejona di sicuro e uno scherzo

  3. 13
    ejona -

    No, hing DEVE essere uno scherzo

  4. 14
    rosaspina -

    ciao sn una ragazza innamorata ancora del suo ex.lui pure ..così ha detto. E che vuole sposare addirittura. ..lui..l uomo tutto d un pezzo che 4 anni fa ho lasciato x un altro magari più simpatico ma con il quale nn c’è chimica.solo sesso ..neanche tanto bello..invece x il mio ex sento emozione alla pancia oltre che batticuore e attrazione fisica. c’è stato un periodo in cui lui mi trascurava e ci vedevamo poco..causa necessita’di lavorare x mantenere i suoi figli come da assegno. ora dopo 4 anni in cui nn ho smesso di cercarlo anche senza dire nulla ma sperando di vederlo..l ho rincontrato xché l ho cercato io e lamore c’è ancora.lui ad aprile lascia la sua attuale donna ma io no..ho paura visto che io convivo e x motivi vari tra cui quello economico nn me la sento..oggi mi dice che lui nn vuole fare da terzo incomodo ..ma ogni tanto vede anche la sua ex..che fare?

  5. 15
    Golem -

    Rosaspina, non ti preoccupare, non c’e niente di meglio dell’assenza per sentirsi innamorate.

    Che fare? Niente continua pure a illuderti di quell’amore mentre sei a letto con un altro.

  6. 16
    rossana -

    Rosaspina,
    un rapporto che si è sfilacciato e risolto negativamente una prima volta è difficile che possa diventare ottimale in un secondo tentativo.

    hai scelto non per amore ma per sicurezza il tuo attuale compagno, ed è probabile che lui ne sia consapevole. secondo me, non è bene per te, né giusto per lui, che tu continui a nutrire speranze nei confronti dell’uomo che ti sei lasciata alle spalle anni fa.

    capisco la tua insoddisfazione. tuttavia, nessuno ti ha obbligata a questa scelta, che, una volta attuata, dovrebbe essere portata avanti con coerenza, anche mentale.

    in buona sintesi: secondo me nessuno dei due uomini a cui accenni è adatto a te. appena ti sarà possibile, renditi autonoma economicamente ma, se puoi, non ricadere nella rete precedente. per una donna ci sono molte possibilità di relazioni amorose: non fermarti al primo ammiccamento ma valuta cosa stai facendo e le ragioni per cui lo fai.

    un abbraccio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili