Salta i links e vai al contenuto

La ferita è ancora aperta e dolorosa

Ciao a tutti, mi ritrovo a scrivere a distanza di un paio di mesi dall’ultima volta. Faccio un breve riepilogo della mia storia: a Marzo sono andato a vivere fuori Italia per lavorare, stavo con lei da circa 1 anno e mezzo e le cose andavano bene. Dopo circa 2 mesi mi lascia: colpevole la distanza e un crollo del sentimento da parte sua. Decido di tornare per un breve periodo in Italia per cercare almeno di capire, niente, non ci capisco niente, lei ribadisce solamente la sua decisione. Mi imputa di essere stato egoista, di non avere avuto mai attenzioni nei suoi confronti e di aver sempre anteposto me stesso a lei. In un primo momento rimango sbigottito, poi dopo un esame di coscienza capisco che in fondo qualche colpa ce l’ho pure. Le dico anche che per lei rinuncerei al lavoro e tornerei, ma a lei sembra non interessare, semplicemente mi consiglia di tornare da dove sono venuto. E allora torno da dove sono venuto e passo 2 mesi d’inferno, perdo 5 Kg, piango, mi dispero, insomma non vivo più. Cerco di provare a distrarmi, ma il cervello non mi da pace, non riesco a capire il suo gesto. Ci sono momenti in cui poi sembro ritrovare un briciolo di serenità: mangio, vado in palestra ecc.. Eccomi poi quaggiù, da ieri, per le ferie, e subito rieccola nella mia mente, me la sogno, ho paura di vederla, di vederla con qualcun altro, ho persino paura di uscire e vedere i miei amici. Mi rendo conto che nonostante 3 mesi siano passati la ferita è ancora aperta e dolorosa. Chi sta intorno a me, m’invita a voltare pagina a “scoparmi” qualcun altra, ma non ce la faccio. Io l’amavo e l’amo ancora. Ditemi cosa ne pensate. Ciao a tutti.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Mariù -

    Penso che lei o ha smesso di amarti o non ti amava abbastanza per sopportare di vivere a distanza..
    Io farei un ultimo tentativo…chiedile di vedervi x chiaccherare un po,prendere qualcosa.in questo modo vedrai se hai ancora qualcosa da recuperare. Se ti dice di no però avvertila che questa era la sua ultima chance.

  2. 2
    Gioinlove -

    Ciao.:)sei sicuro che l’abbia fatto solo perché tu certe volte non la cagavi?…xk è strano che un sentimento crolli in un semplice pensiero…prova a parlargli,non come l’ultima volta cerca di capire meglio in suo gesto….prova a guardare come si comporta quando parla di te:)

  3. 3
    dancan -

    mah. ascolta uno stupido… la ragazza in questione è il prototipo della tipa: io sono al centro del mondo, e non esiste che tu faccia qualcosa di tuo, senza il mio permesso. se ti ha mollato solo perchè stavi lontano, è sinonimo che qualcun’altro che la ‘trapana’ l’ha gia. perchè, amico mio, con la situazione attuale, il lavoro, chi ce l’ha farebbe meglio a tenerselo ben stretto. e poi, ste donnette qui, sono quelle che vanno dicendo che non ci sono piu gli uomini di un tempo. peccato che si dimenticano che le donne di un tempo, quando il marito stava via per lavoro, o lo seguivano, o non rompevano i co…oni ( riguardo all’assenza per lavoro)
    il mio consiglio è questo:; incontrala, poarlaci. spiega le tue ragioni e ascolta le sue. poi mandala affanculo, perchè se la TUA donna non riesce a sopportare un minimo di sacrificio per la relazione, vuol dire che vuole solo una cosa: essere al centro del mondo. e se non ce la metti tu, ne trova un’altro, con la scusa che tu ‘non la ami abbastanza’ . copione gia visto , innumerevoli volte.

  4. 4
    sanseveroraus -

    Proprio oggi ho saputo che già da un pò vede un altro….

  5. 5
    Mariù -

    Allora l’unica cosa ke rimane da fare è dimenticarla.. Anche se fa male piano piano ci riuscirai…concentrati sul tuo lavoro e sui tuoi amici e pensa che lei,come ha detto dancan,cerca solo qualcuno che la metta al centro del mondo…l’ha trovato?amaro per lei e per lui,tu hai la possibilità di aprirti nuovamente all’amore,ma ad un amore più sincero! Con un po di tempo…

  6. 6
    Gioinlove -

    Ma si lasciala stare e se ti scrive e ti chiede xk non vi sentite più o gli dici la verità cioè che hai scoperto che si vede con un’altro ecc o semplicemente la mandi a Fan….;)

  7. 7
    sanseveroraus -

    Grazie delle risposte ragazzi, grazie specialmente a Mariù. Hai perfettamente ragione. Un abbraccio a tutti

  8. 8
    Mariù -

    Felice di esserti stata utile 🙂 ti auguro di star bene e superare il tutto 🙂 saluti

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili