Salta i links e vai al contenuto

Ho fatto tutto per lei e questo è il ringraziamento!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti e mi sono imbattuto in questo sito mentre stavo cercando su internet situazioni simili alla mia: ragazzi lasciati dalla ragazza. Non so precisamente perché scrivo qua, forse per sfogarmi un poco, perché l’avvenuto è accaduto poche ore fa. Ora vi spiego.
Sono due anni e qualche mese che sto assieme alla mia ragazza e dopo qualche problema all’inizio è filato tutto liscio, qualche litigata ogni tanto ma sarebbe ipocrita sperare nel non litigare mai. Oggi però, mi è arrivato il ben servito, ero del tutto impreparato a ciò, non me lo aspettavo proprio da lei, eppure è successo. Tutto è iniziato con ieri che non ho acceso il cellulare e quindi non ero rintracciabile. Verso le 16: 00 mi connettei su msn e mi contattò infuriata come non mai sul fatto che non era riuscita a trovarmi per diverse ore perché voleva che l’accompagnassi ad un centro commerciale ma quindi non sapeva cosa fare. Io ovviamente non porsi le mie scuse, l’avrei fatto se soltanto non mi avesse accolto con tanta rabbia e sgarbatezza, ma in quel momento mi ero sentito il suo segretario che doveva essere sempre rintracciabile. Mi disse che se io non faccio nulla dalla mattina alla sera lei non può stare ai miei comodi (In questo momento sto cercando lavoro visto che non sono stato ammesso all’università) , e che non potevo assentarmi perché si deve organizzare. Dopo una breve litigata la liquidai perché ero stanco delle sue accuse su un fatto banale: lei molte volte non era rintracciabile, ma io non le ho mai fatto una colpa visto che per me è non è una cosa gravissima ma questa volta fece le tragedia per questo accaduto solamente perché la dovevo accompagnare in quel posto.
Il giorno dopo, ovvero oggi, ci risentimmo su msn, era ancora arrabbiata, lei chiesi se oggi voleva uscire ma mi rispose che aveva da fare in un modo da farmelo pesare e da farmi pentire che ieri non l’avevo vista. Di conseguenza questo suo comportamento mi mandò in bestia le iniziai a dire che di questo avvenimento da poco non poteva farne una questione di stato. Poi iniziò a tirare dentro altri argomenti, ovviamente capì che l’avvenimento di ieri fu solo la goccia che fece traboccare il vaso, che io non riconoscevo ciò che lei faceva per me, bhè, questo mi fece saltare il veleno al collo: quando ogni suo desiderio “Mi porti là, mi porti qua” era stato accontentato, quando cercavo in ogni modo possibile di farla stare bene, di farla sorridere, perché bastava il suo sorriso, che lei stesse bene per far stare bene a me, quando la portavo ogni mese a cena fuori in ristoranti di un certo livello, quando per 2 anni gli ho offerto tutto, ogni cosa, ogni pranzo, cena o spuntino che sia, quando gli facevo regali non poco costosi e la trattavo come la mia regina per fargli capire che è tutto per me e inoltre a queste cose materiali la trattavo bene, ogni cosa che facevo era per farla sentire una donna veramente amata questo per farla stare bene perché è la cosa più importante, bhè quando mi si dice che non riconosco ciò che faccio per lei, mi sono infuriato tremendamente, le dissi che era una ragazzina viziata e per di più anche ingrata al bene che le facevo, lei mi rispose che voleva una pausa, le chiesi le spiegazioni e mi rispose che già mi aveva fatto un elenco, le dissi che non capivo e di ripetermi esplicitamente cosa non andava in me, lei mi rispose con un “Mi sono stancata di ripetere all’infinito le cose! “. Così le ho chiesto almeno di vederci di persona, così mi diceva le cose di me che non gli andavano bene e finalmente io capivo meglio e lei mi rispose che quando aveva finito di pensare mi ricontattava, insistei sul vederci perché non riuscivo ad aspettare ed ebbi da lei un “Arrangiati”. La sofferenza in me era troppa, quindi le aprì il mio cuore per fargli capire che non volevo perderla, l’amavo troppo, che mi aveva fatto conoscere sensazioni, sentimenti, emozioni mai conosciute prima, che mi aveva fatto sorridere, divertire, stare bene, mi aveva fatto innamorare ma fu lì che il mio cuore si “spezzò” definitivamente: come risposta alle cose che le avevo detto mi disse “Stai dicendo queste cose soltanto perché ora hai paura di perdermi, troppo facile. “, è vero quello che avevo detto, ovvio che le dicevo perché avevo paura di perderla ma anche perché le pensavo veramente. Dopo quella risposta che mi diede con tanta freddezza chiusi la conversazione e mi disconnettei all’istante, era troppo!
Questa è la storia, dopo 2 anni mi ha chiesto una pausa tramite un pc senza neanche guardarmi in faccia. I miei amici mi dicono che l’ho viziata troppo e non si meritava questo trattamento, è questo che l’ha portata ad essere presuntuosa e fargli pensare che tutto gli è dovuto. Hanno completamente ragione, ma forse mi delfinereste un deficiente, ed avete ragione se lo fate, ma io non voglio perderla, solamente il pensiero di non vederla e non poterle stare più accanto mai più fa troppo male. Alcuni mi dicono che sono ossessionato e stato plagiato da lei, comunque sia se dovesse accadere sarà durissima resistere al duro colpo. Solo l’idea che non potrò più trascorrere con lei quei giorni bellissimi, favolosi, magnifici che ho trascorso in questi 2 anni, mi fa piangere dal dolore, è insopportabile tutto ciò.
Scusate se vi ho annoiato con questo pappone di storia ma avevo proprio bisogno di sfogarmi, grazie. Un saluto a tutti!

Lettera pubblicata il 9 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho fatto tutto per lei e questo è il ringraziamento!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sarah -

    cultura ne ho tesoro non ti preoccupare,quello che offende sei tu e comunque la mia storia non la conosci, io non mi faccio sfruttare,non sai le scelte difficili che ho dovuto affrontare, a volte devi accettare situazioni dure perchè è l’unica strada da intraprendere per andare avanti ma non mi aspetto che tu lo capisca, stai zitto che fai più figura,dalle tue parole si legge solo insensibilità e cattiveria!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili