Salta i links e vai al contenuto

Fare due chiacchiere

Lettere scritte dall'autore  Elenajj

Salve a tutti, sono una donna più che trentenne, ho un buon lavoro e tante amiche e questa è la parte bella della mia vita. Dall’altra – come se fosse divisa – c’è la relazione con una persona da due anni, una relazione che mi rende molto confusa.
Lui dice di amarmi, ma continua a ricevere messaggi dalle sue ex a cui dice di non rispondere ed io ho la sensazione che viva costantemente nel passato. Dico ciò perché anche a me è capitato di essere ricontattata da persone del passato, ma dopo un no deciso èchiaro che non devono rompere le scatole, invece come è possibile che queste non si rassegnino? Mi chiedo se non sia lui a non chiudere mai definitivamente e Questo mi incupisce, mi chiedo cosa possa costruire con una persona che non guarda avanti.
Questa è solo una piccola premessa e spero che qualcuno mi dia il suo parere.
Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Fare due chiacchiere

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

1 commento

  1. 1
    paolinooo -

    Ciao,beh la tua situazione certamente non è facile. Ho 15 anni,ma io con le mie ex ho tagliato tutti i ponti,perché appunto sono ex e tali devono rimanere…io se fossi in te pretenderei dal tuo ragazzo di bloccarla/e e non sentirle più. Se fa resistenza forse qualcosa sotto c’è,stai attenta poi a come si comporta con te… fai come ti ho detto io e almeno ti toglierei ogni dubbio…buona giornata e buona fortuna 🍀

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili