Salta i links e vai al contenuto

Come fare per far tornare tutto come prima

  

Salve, 

scrivo per la prima volta in quanto vorrei delle delucidazioni che dopo 3 mesi ancora nessuno mi da. Sono stata per 9 mesi intensi con un uomo di 36 anni,  io ne ho 21. So cosa starete pensando, ma fidatevi che non stiamo parlando di un capriccio. Lui inizio tutto, nonostante io studiassi a Bari e lui lavora a Lecce. Si dice innamorato dopo 3 mesi di conoscenza e così preso da volermi chiamare ogni quarto d’ora e dirgli addirittura dove stessi, con chi e tutto. Eera un tipo molto geloso. Mi faceva scenate di gelosia tali da portarci a litigare ogni 2×3. Ho provato a lasciarlo più volte ma finivo per ritornarci, fino a quando lui 3 mesi fa mi lascia dicendo che non si sente più a suo agio nel rapporto e non è felice, e in più non prova più nulla. Da premettere che giorni prima abbiamo passato un weekend da lui e stavamo al 7imo cielo. più volte quest’estate sono andata nel posto in cui lavora confondendomi tra la gente e lui si girava a guardarmi quasi sempre. Sono 3 mesi che non ricevo nulla e parte sua e mi.manca da morire. Vorrei sapere se c’è qualcuno che riesce a dirmi come fare per far tornare tutto come prima perché è davvero logorante. 

Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Come fare per far tornare tutto come prima

  1. 1
    nevealsole1993 -

    Ciao, io ho 24 anni, ti consiglio di lasciar perdere quest’uomo. È troppo grande per te. Ci si può innamorare nonostante la differenza di età, ma poi portare avanti la relazione è un’altra cosa. Soprattutto se tu studi ancora e non lavori. Sei giovane e avrai tante opportunità che stando con lui non potrai sfruttare. La gelosia è sempre negativa, so che molti si sentono bene ad avere un partner geloso, ma io la penso diversamente. Tu devi essere libera e fare le esperienze della tua età. Lui evidentemente ha capito che non era il caso di portare avanti la relazione. Sinceramente io ho avuto problemi anche con soli 6 anni di differenza… Figurarsi con 15…

  2. 2
    Rossella -

    Ciao,
    ti consiglio di lasciare le cose come stanno perché il mistero è l’altra faccia della corona intesa come multiplo di una grandezza. Ci sono aziende che si promuovono attraverso altre aziende e questa mi pare una gran bella cosa. Il testimonial mi fa sognare quando è inserito in un popolo. Nel mondo di oggi tanti marchi sono stati assorbiti da multinazionali, dunque la partecipazione è fine a sé stessa. Chi ti vuole ti cerca. La crisi del sistema è anche crisi dell’individuo. Ma non dobbiamo perderci d’animo… chiaramente in passato, quando i titoli di studio avevano un peso diverso, ogni persona era inserita nel sistema, attraverso i suoi parenti e tutti i suoi conoscenti. La crisi del sistema si vede anche dal fatto che molte persone fanno finta di non riconoscerti perché non ritengono di avere niente in comune con te. In questo senso anche la politica ha perso il suo fascino perché obiettivamente non si capisce di cosa si parla quando si parla di spettacolo, di cultura, di carceri, di agricoltura e quant’altro. Io come individuo preferisco aspettare l’invito perché non riesco ad orientarmi in mezzo ad una moltitudine che non è un popolo.

  3. 3
    Golem -

    Proponigli di incontrarvi a Brindisi.
    Oppure promuovi la tua causa attraverso un’azienda usando la corona come multiplo di grandezza. Anche a me pare una bella cosa.

  4. 4
    michelina -

    Credo sia molto difficile far tornare tutto come prima se lui espressamente ti ha detto che non prova più nulla per te e non ti cerca.
    Mettiti il cuore in pace, pensa a te stessa e vai avanti con la tua vita.
    Ti auguro tante belle cose , jeen !

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili