Salta i links e vai al contenuto

Fa male

Lettere scritte dall'autore  Valery91

Quanto male può fare, vedere un ragazzo che ho amato con tutta me stessa, in foto con altre ragazze…
Quanto male fa, saper che lui non mi ha voluto più nella sua vita?
E’ trascorso 1 mese e mezzo, dovrei farmene una ragione, è finita, lui può fare quello che vuole, e soprattutto stare con chi vuole… e dovrei farlo pure io.
Ma quando casualmente vedo qualche foto su facebook, mi si stringe il cuore, vedere soprattutto che lui sta bene senza di me, mentre io mi faccio in 4 per non pensarlo più.
Vorrei poter lasciarmi tutto alle spalle, e poter dire ” quanto sono stata male per quell’idiota! ” e magari riderci su….
Ho sperato con tutte le mie forze che lui tornasse, ma ahimè quando svanisce quella magia che lega due persone, non c’è nulla da fare, se non rassegnarsi, e andarsene per la propria strada…. : (
Scusate lo sfogo….

L'autore ha scritto 29 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Fa male

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    haily -

    mi spiace che stai così.. hai provato a conoscere nuova gente? aiuta a distrarsi la mente e a ridimensionare il tuo ex, la sua persona, le sue caratteristiche, perché conoscendo nuovi ragazzi puoi notare che gli uomini non sono tutti uguali, hanno personalità diverse, fanno discorsi diversi, ti guardano in modo diverso, sono interessanti in modo diverso l’uno dall’altro, ecc.. e prima o poi arriverà qualcuno che ti sembrerà molto meglio del tuo ex. credici! non ti abbattere.. un augurio!

  2. 2
    Paride -

    Valery sfogati. Siamo quì anche per questo. Sii forte! Non guardarti le spalle, il passato é andato non lo puoi cambiare. Considera questo dolore come un dono, ti renderà più matura e consapevole di quanto vali. Consiglio? No conctat! Fallo per te! Non vedere facebook, il suo profilo! Bloccalo, toglilo dagli amici!!!! Guarda quanto se ne frega di te. Chiudi anche tu! Sei una donna! Prendi in mano la tua vita! Lo puoi fare solo tu! Un abbraccio.

  3. 3
    omorana -

    no contact !! Cancellalo da fb,sei pazza non guarfare le foto

  4. 4
    Ile tu -

    Un abbraccio zu gol morale la bida continua e continua la bida esci frequenta amici, locali, palestra, trastevere transex disco, parrucchierie, copisterie etc etc riprendi in mano la tua vita prenditi cura di te.

  5. 5
    Paride -

    Haily ci sono io ad esempio! 😛

  6. 6
    dariuus -

    l’hai lasciato tu? o lui ti ha lasciato?

  7. 7
    cam -

    Cara Valery,
    io ti capisco un sacco perché anche io l’ho provato sulla mia pelle e capisco bene che cosa significhi sentire quella stretta al cuore di cui parli.
    Anche io sono stata lasciata cinque mesi fa e anche in malomodo e so cosa significa vedere anche per sbaglio le sue foto nelle bacheche di amici in comune, sentire parlare di lui ecc… L’unica differenza è che quando mi ha lasciata io l’ho bloccato perciò ora capita sempre più raramente e ora sono pronta a fare di tutto pur di non sapere nulla di lui. Ho smesso di farmi vedere in circolazione nei posti che frequenta assiduamente, ho bloccato il suo numero e i messaggi, l’ho bloccato su Whatsapp e su Fb. Ti posso assicurare che dopo un po’ te ne dimentichi, perché a meno che non ti venga a cercare lui con qualche escamotage per te è come morto.
    Ora è passato del tempo, me ne sono fatta una ragione. Talvolta ci penso, ma penso alla persona che era con la quale ho passato tantissimi momenti della mia vita. Ti posso dire che dopo un po’ quella stretta al cuore si allenta, ti senti più forte e smetti di idealizzarlo. A volte ti mancherà, soprattutto i primi momenti, soprattutto se è stato una persona importante. Il mio consiglio è quello di tagliare tutti i ponti e di non sapere nulla di lui per quanto è possibile. Chiudi con le persone che te lo ricordano o che si dimostrano indelicate nei tuoi confronti e asseconda il tuo cuore.
    Qualche settimana fa mi è capitato di vedere che ha commentato qualcosa a una mia compagna di corso. Non ho potuto vedere che cosa ha scritto, ma ho visto che lei lo aveva nominato in un commento (sai compaiono solo i messaggi di risposta). Mi ha dato un fastidio immenso, penso tu possa capire. Anche perché lei sa cosa ho provato, ma non posso certo dirle nulla, anche perché è una chiacchierona pazzesca. Ho tolto le sue notifiche dalla home e quando la vedo le dico solo quello che voglio che sappia, conscia che ha la bocca larga e che magari lo racconta a lui. So che questo dimostra che non mi è ancora passata del tutto, ma dopo una storia importante è normale o almeno voglio credere a ciò. Allora la “uso” senza cattiveria per i miei scopi assecondando me stessa.
    Spero di essermi spiegata, ciao!

  8. 8
    animafragile83 -

    Valery anche io ti capisco profondamente dopo 4 mesi ho avuto una seria ricaduta che spero di superare. Ho deciso di farmi aiutare e’ l’unico modo perche’ la stretta al cuore e l’ansia midevastano da quando indelicatamente mi ha detto che ha un’altra.
    Mi viene da chiamarlo credo che faccia parte della dipendenza purtroppo mi ha rovinato o meglio io gliel’ho permesso. Spero un giorno di tornare a sorridere un mese e’ poco se l’hai amato tanto purtroppo non siamocome loro… sei matura da quello che leggo e hai laconsapevolezza che a me manca quindi ce la puoi fare io sono con te. Buona serata sorridi alla vita hai un’eta’ che puoi tutto..

  9. 9
    Paride -

    La dipendenza, il dolore fa parte del processo di abbandono. Sin quando non accettiamo quel che e successo e decidiamo di liberarci di quella figura che noi abbiamo idealizzato, rischieremo di rimanere in quest’oblio per molto tempo. Lui o lei é andata avanti, ha voltato pagina! Che aspettate a farlo anche voi??? Riprendetevi la vostra identità di donne. Rialzatevi e tornate a sorridere, a frequentare nuova gente, fate nuove attività, scoprite le vostre doti o potenzialità nascoste. Tornerete presto a sorridere! Pensate una cosa: chi vorrebbe al suo fianco una persona triste e depressa??? Fate piccoli passi alla volta in questo processo. Fa male, lo sò benissimo anche io! Un giorno questo dolore vi sarà utile e penso che le belle persone sono quelle che hanno sofferto tanto nella vita!!! Un bacione “colleghe” di sventure di cuore.

  10. 10
    SperiamoBene -

    Valery, mi sa che siamo tutte nella stessa barca!anche io sono stata lasciata ormai da 4 mesi ma la dipendenza “mentale” da lui non mi è ancora passata!per fortuna almeno non ho alcun istinto che mi porti a contattarlo!l’ultima volta che l’ho sentito,cioè qualche settimana dopo la sua fuga,mi ha trattata quasi con disprezzo,anche la sua voce sembrava diversa!mi ha fatto sentire un insetto fastidioso: è stato davvero umiliante!se non altro però questo mi ha fatto passare qualsiasi voglia di avere un contatto diretto con lui..anche se ogni tanto, devo ammettere, l’ho spiato su Fb!ma quanto è stato doloroso!!
    Nonostante gli anni passati assieme spero con tutte le mie forze di riuscire a dimenticarlo e di non rivederlo mai più..anche se so che questo sarà difficile giacchè lavoriamo nello stesso settore! Se lo incontrassi ora,solo o con la sua Amichetta di letto, credo che morirei!spero che il destino o chi per lui mi eviti almeno questo!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili