Salta i links e vai al contenuto

Fa caldo, caldo pilotato?

di sonounpollo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fa caldo, caldo pilotato?

La lettera ha ricevuto finora 180 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 18

  1. 131
    Alan -

    Cirrus,

    tu sai cosa significa United States Patent , vero?
    Sono grosso modo i nostri brevetti.
    Significa che chi ha avuto quella pensata ha pensato di depositarla per fare in modo di intascarne i diritti qualora qualcuno decidesse di sfruttare la stessa idea. I database dei brevetti sono di pubblico dominio, fatti un giro e troverai patents per apriscatole a turbina e
    pistole ad acqua con camera di regolazione della pressione. Tutte cose che probabilmente non verranno mai realizzate, ma se lo fossero parte dei proventi andrebbero di diritto al possessore del brevetto. D’altro canto, mi auguro non penserai che prima di andare in giro a lasciare scie c’è anche chi si prende la briga di brevettare il metodo.

    Poi scusa, dove sarebbe la “gelatinous substance which precipitate to the surface below”? Se è nel brevetto a maggior ragione dovrebbe cadere da qualche parte….

    Alan

  2. 132
    cirrus aviaticus -

    Ci sono due tipi di tara, come unità di misura e la tara… quella mentale.

  3. 133
    Antonio -

    Del nesso tra scie chimiche e modificazioni climatiche, si occupa il meteorlogo californiano Scott Stevens

    http://www.weatherwars.info

    Hanno occhi e non vedranno.

    Cordialità

  4. 134
    Antonio -

    Scrive un utente. Non solo effetti sul clima….

    Mi sento in dovere di riportare questo “strano” (e increscioso) fatto accaduto questa estate a mia nipote.
    Ai primi di agosto io e fidanzata + mia sorella e famiglia siamo partiti per la Sardegna, destinazione Cagliari, per trascorrere un buon numero di giorni di meritate ferie. Purtroppo, mia nipote di 2 anni è partita con in dote una febbre presente già da un paio di giorni. “sarà un episodio, oppure è colpa dei denti”, abbiamo pensato, e ci siamo trasferiti contando in una rapida guarigione… Il soggiorno per sorella, nipote e cognato invece non è stato affatto piacevole: una settimana di febbre persistente per la bambina, con picchi sopra i 39°, con tentativi a vuoto di medici e pediatri che le hanno fatto cambiare ben 4 antibiotici, passando dalla via orale alle punture. Dopo questi 7 giorni di grave preoccupazione, la bambina debilitata e nessun risultato ottenuto (uniche idee espresse: possibile tracheite con inizio di bronchite, vista la strana macchia bianca trovata nella gola – oppure un’altra forma virale o batterica…), sono ritornati a casa di fretta, dove è stato effettuato un ricovero poi durato altri 5 giorni quasi tutti con flebo. Trascorsi un paio di giorni di degenza si è riusciti a sfebbrare definitivamente mia nipote. Dopo le varie analisi fatte I MEDICI NON HANNO CAPITO ESATTAMENTE COSA POSSA AVERE CAUSATO QUESTO STATO. Unica “certezza” nel referto presentato ai genitori: “INFEZIONE BATTERICA ALLE VIE RESPIRATORIE” CON INIZIALE INTERESSAMENTO DEI POLMONI.
    A questo punto, con la medicina che brancola nel buio (e pur senza voler essere paranoici a tutti i costi), non è legittimo pensare ad una patologia causata dall’inalazione dei contenuti di queste fottutissime scie chimiche
    Sottolineo che la vicenda si è svolta tra Bologna e Cagliari, città sottoposte a irrorazione già da molto tempo.
    Finchè non avrò un’altra spiegazione plausibile, la mia rimarrà questa!

    Questo episodio “chiude” al momento una sequenza di situazioni analoghe verificatesi in Bologna nel primo semestre del 2006, con episodi acuti di vomito e diarrea in un’ondata che ha coinvolto anche il sottoscritto (mai rimesso tanto, pensavo di morire!) e molte persone a me vicine, questa primavera, e un altro strano caso di stress dell’apparato digerente a danno del figlio dodicenne di una mia collega (forti dolori, feci sanguinolente, conseguente ricovero); anche quella volta I MEDICI NON HANNO CAPITO ESATTAMENTE COSA POSSA AVERE CAUSATO QUESTO STATO…

    Cordialità
    _________________

  5. 135
    Alan -

    Abbiate pazienza,

    una bambina prende la febbre, i dottori non capiscono la causa e la colpa è delle scie? E poi parlate di tare mentali?

    “Sottolineo che la vicenda si è svolta tra Bologna e Cagliari, città sottoposte a irrorazione già da molto tempo.
    Finchè non avrò un’altra spiegazione plausibile, la mia rimarrà questa! ”

    Ecco, il problema è proprio questo. Qualunque cosa succeda, voi per default siete settati sulle scie. Pazienza per lo zio della piccolina, mi auguro che almeno il padre non sia altrettanto sciagurato.
    Possibile che questi geni non si chiedano perchè l’infezione ha riguardato soltanto la piccola? Il tanker girava solo sopra il suo lettino come l’ape Maya?
    Hanno dei batteri radiocomandati?

    Cominciate a trovare queste di risposte, visto che non sapete fare altro che sparare sensazionalismi per poi glissare l’intervento dopo. Il vostro guaio è proprio questo: asserite qualcosa, in genere assurda, poi però non vi interessa indagarla. Vi date subito da fare per sparare la prossima. Cercate almeno di approfondire mano a mano quello che dite, prima di passare all’iperbole successiva.
    Come pretendete di discutere con le persone?

    Avete parlato di Cordani? Allora approfondite Cordani, non passate all’argomento successivo dopo aver superficialmente tirato fuori quello che vi interessava tirarci fuori.
    Da quando si è aperto questo dibattito, avete sparato a raffica centinaia di asserzioni. Non avete risposto neanche ad una delle domande che vi sono state rivolte e che in verità dovreste porvi voi stessi in prima persona.
    Non c’è da stupirsi se poi arrivate a conclusioni folli.

    Non avevo ancora capito quanti di voi erano in malafede e quanti soltanto psichicamente labili. Ora non escludo entrambi le ipotesi.

    Saluti,

    Alan

  6. 136
    cirrus aviaticus -

    I bambini, mio caro, hanno meno difese immunitarie. Lo insegnano alle elementari… dovresti saperlo.

  7. 137
    Alan -

    Si,

    ma TUTTI i bambini, lo insegnano all’asilo.

  8. 138
    Antonio -

    Vorrei preservare e ripristinare il semplice gesto di guardare in alto (J. Hillmann)

    Guai a voi, scribi e farisei, voi siete come sepolcri imbiancati, pieni di ogni marciume all’interno!

    Caldo pilotato? Sì! Non solo…

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2565

  9. 139
    Alan -

    Non sei d’accordo Cirrus?

    Dai, ancora un piccolo sforzo e ci sei. Considera quanti bambini della stessa età vivono nella zona tra Bologna e Cagliari.
    A parte il fatto di avere o no uno zio idiota (ma si sa che queste cose nella vita non si scelgono) non riesco ad immaginare nessuna differenza di anticorpi tra loro.

    Qualche intervento fa poi eravamo rimasti all’alluminio e i colpiti erano i malati di Alzheimer che per definizione non sono bambini. Anche lì ci sarebbe da capire perchè qualcuno si e tanti altri no, a meno che non esistano anticorpi per l’alluminio a sviluppo soggettivo…

    Un intervento fa parlavamo di Cordani, che possiede un’industria di materiale assorbente per pannolini in Florida e che per farsi una mega pubblicità all’americana ha brevettato un sistema di “assorbimento” della pioggia (come dire, immaginate quanto assorbe il mio prodotto…).

    Allora, prima avete detto che non si sa bene cosa stanno facendo: se controllano il clima, se hanno cominciato una guerra batteriologica o se addirittura vogliono prendere il controllo delle menti. Però ogni notizia che si può vagamente associare ad uno dei punti sopra la fate vostra. Un po’ superficiale come atteggiamento, non ti pare?
    Basta aprire il giornale e voilà, a saperlo leggere ci si tirano fuori notizie da premio Pulitzer…senza approfondire più di tanto, per carità. Tanto la gente preferisce lo stampato grande rispetto al corsivo piccolo.

    Insomma, questa allegra danza di notizie soddisfa pienamente la tua voglia di sapere? Non è che per la paura di essere ingannato dal sistema ti stai facendo gabbare da qualche altro “sistema”?

    Possibile che qualsiasi ciarlatano che fa il gioco delle tre carte susciti in te tanta creduloneria?

    Saluti,

    Alan

  10. 140
    Antonio -

    Il tempo si può modificare? Sì!!!

    Neque mittatis margaritas ante porcos.

    Noli dare margarita suibus.

Pagine: 1 12 13 14 15 16 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili