Salta i links e vai al contenuto

L’ex

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Dicembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    piccola stella senza cielo -

    lasciata dopo quasi dieci anni di relazione capisco perfettamente come ci si sente…
    io non credevo al chiodo schiaccia chiodo eppure eccomi qua a viverla con un solo ragazzo..ma pur sempre chiodo schiaccia chiodo è..faccio sesso con questo ragazzo perchè per me purtroppo è solo sesso e quando torno a casa penso all’ex che mi ha lasciato..e aimhè sta anche con la tipa per la quale mi ha lasciata….la felicità mi sembra tanto un ricordo lontanto…a volte ci buttiamo tra le braccia di altre persone nn perchè siamo innamorati ma per sentirci meno soli…anche io rosico ancora per il mio ex è sapare che lui è felice con lei mi distrugge…

  2. 12
    leone -

    @andrea: Dici che a lei non importerà nulla? bhè sicuramente per orgoglio non mi darebbe mai a vedere una sua debolezza, non è da lei. Ma, sai, vorrei levarmi per sempre il dubbio: in fondo non mi ha mai detto chiaramente che non mi amava più o cose del genere, magari se si incazza e mi grida contro le peggiori ingiurie forse è il momento che mi sblocco! Il fatto che sia una stronza è un dato di fatto: non è questo il problema, chi non lo è stato almeno una volta? si è vittima ma si è anche carnefice… è una ruota.

    @sergio: Mi confermi ciò che pensavo e che la maggior parte delle persone sensatamente mi ha sempre consigliato, cioè di lasciarla cuocere nel suo brodo. Più che reagire sarebbe stato un voler imporre dei sentimenti, avendo dalla mia il forte ascendente che comunque una lunga relazione crea… ma se doveva scoppiare per dei problemi scoppiava comunque, questione di tempo. Ah, se solo lei fosse cambiata….

    @piccola stella senza cielo: Le nostre sono situazioni moolto simili, e provo tutto quello che provi tu… Penso che la cosa più terribile sia rosicare, quello forse è sbagliato ma è pur sempre una rabbia che ci sentiamo dentro, forse il rimpianto di qualcosa? tu che ne pensi?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili