Salta i links e vai al contenuto

La mia ex vuole che rimaniamo amici, oppure no?

Sto chattando con la mia ex da 2 settimane oramai, ci sentiamo più volte al giorno, tramite sms e fb, lei in varie occasioni, mi ha fatto complimenti tipo oggi le ho detto che ero a fare shopping le ho chiesto consigli e mi fa di prendere maglie attillate perché ho un bel fisico e sono sexy quando le uso.
MI ha anche detto che le piace sentirmi.
Durante queste 2 settimane le ho chiesto due volte di uscire, ma la risposta è stata circa la stessa “mi fa piacere sentirti, ma non sono pronta per questo passo. Per ora non voglio altro se non che rimaniamo amici”
Non capisco….vuole che la corteggi ? Le piace avere le attenzioni che le sono mancate quando eravamo insieme ? Mi fa quei complimenti, le piace sentirmi perché non vuole vedermi ???

Forse vi serve sapere un po’ della nostra relazione: siamo stati insieme 1 anno, lei innamorata follemente di me da molto prima, andiamo insieme, io non mi fido di lei immotivatamente (forse perché mi è sempre corsa dietro e sentivo di fare ciò che potevo) però quando ci vediamo viviamo gli attimi più belli della nostra vita e ricordi più belli li abbiamo insieme. Però dopo una serie di litigi continui, continui mi molla per come la trattavo. Io per 1 mese e mezzo, circa 2 ho cercato di farla tornare senza risultati, le ho lasciato il suo tempo senza scriverle e circa due settimane fa le ho scritto “ciao come stai ? 🙂 E’ da qualche settimana che non ci si sente” E da lì è nato tutto.
Io sono cambiato e voglio dimostrarglielo, però perché non vuole vedermi ?

E allora se è così cosa vuole fare ? Farmi aspettare per tornare insieme ?
Beh non penso che la tua sia un’ipotesi sbagliata, dalla separazione ci siamo visti UNA sola volta, SOLO 10 min io sono stato quello di cui si era innamorato e infatti è scappato il bacio.

Ma secondo voi che sta facendo ? Prova qualcosa ??? Cosa le passa per la mente ?? Non riesco a capire ://

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    IO -

    Ha finito di farsi l’altro, ora è sola ed annoiata ed ha deciso di rimetterti nella rete di quelli che sbavano.. finito il gioco ti spedirà di nuovo nel dimenticatoio.
    Se era interessata a te, come speri tu, era già sotto casa tua.

  2. 2
    marco9504 -

    Da quando ci siamo mollati è uscita due o tre volte con un ragazzo e poi basta (Sono fonti certe) Io non dico che sia interessata a me, infatti il mio obiettivo è riconquistarla. Volevo sapere se è una missione impossibile oppure no ? Qual è la mossa migliore da fare e quali sono le ragioni di questo suo comportamento ?

  3. 3
    Phil95 -

    Se ci si ama veramente, non ci si lascia per dei battibecchi, ma si cerca di risolvere le cose nel modo più civile possibile….
    Evidentemente lei non sa tutto ciò….ora non si sta comportando affatto bene….ti tiene col fiato sospeso perché sa che tu sei ancora innamorato di lei….ti sta solamente usando per i suoi secondi fini….sa che sei un porto sicuro.

    Il mio consiglio? Non sentirla più, basta: ti rovini soltanto la vita!

    Insomma, è la solita storia: cito testualmente “MI ha anche detto che le piace sentirmi”.

    Ripeto: lasciala stare e ritorna a vivere!

  4. 4
    luca -

    lascia stare, se ti ama torna e capisce i suoi errori, tu sei il debole in questo momento , non stargli attacato tutti i giorni, per lei sei il suo porto sicuro, ma staccati , solo cosi’ potra’ capire se ti ama o meno-
    se ti ama torna lei di sicuro.

  5. 5
    sospeso -

    se vuoi ritornarci come fidanzato….evita assolutamente di rimanere suo amico…ed evita qualsiasi forma di zerbinaggio. falle capire che la sua decisione ha delle conseguenze e che nn sei il suo cagnolino. dammi retta!

  6. 6
    giorgio -

    scusa un attimo… questa ti tiene al caldo nel mentre che si fa l’altro…. non farti sentire e quando chiama dille che ti stai sentendo con un’altra e che sei felice nel cuore di aver trovato questa nuova persona. Vedi come corre…

  7. 7
    marco9504 -

    Ma state fraintendendo !!! Da quando ci siamo lasciati si è vista per 3 o 4 volte con un ragazzo appena dopo che è finita la relazione e basta ! Sono fonti certe che me lo hanno detto.

  8. 8
    Phil95 -

    Sì, ma in ogni caso non vedo un ritorno da parte sua in tempi brevi!

    Staresti tutto il tempo ad attenderla?

  9. 9
    marco9504 -

    Beh, sentirla mi fa piacere, se lei dice di non essere pronta per vedermi io voglio farle vedere che son cambiato, che sono qui.
    Oggi per di più non mi aveva risposto ad un sms per tutto il giorno e io allora ho fatto un po’ lo “scazzato” e per riposta mi ha mandato un sms tutta triste in cui diceva che le dispiaceva ma che non aveva proprio avuto tempo e si scusava.
    Cioè qualcosa vorrà pur dire…

  10. 10
    Scire' -

    Marco,marco…con le donne puoi generalizzare tranquilamente, sono tutte uguali,tira fuori le @@ e smettila di stare a sua disposizione.Mai far sentire una donna sicura di se su di te, la tua ragazza sa’ che puo’ tornare quando vuole.Distruggi in maniera spietata queste sue convinzioni.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili