Salta i links e vai al contenuto

Aiuto la mia ex è tornata

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Patrizio -

    Ciao anche io sono stato lasciato e lei è tornata o forse non se ne è mai andata, infatti dopo avermi lasciato circa 4 mesi fa abbiamo continuato a sentirici e dopo appena 20 giorni abbiamo ripreso a vederci e a fare l amore e da parte sua ho sempre notato l amore nelle sue azioni nelle parole ma mi diceva ke era cambiata e ke voleva stare da sola perkè la mia gelosia la opprimeva, dopo un periodo di suppliche ho cercato di nn farmi sentire cmq appena mi allontanavo lei mi cercava ed io cadevo tra le sue braccia ci vedavamo almeno 1, 2 giorni a settimana. Domenica scorsa c siamo visti e mi ha detto ke le manco e ke vorrebbe riprovarci ed io ho risposto ke ho paura di un altro suo colpo di testa, premetto ke parlando con i miei amici sono tt contrari a questo ritorno di fiamma perkè dicono ke nn è la ragazza x me. Ma perchè non darle un’ altra possibilità visto ke mi basta sentirla e vederla ke mi rallegra la giornata ?

  2. 12
    MR X -

    Dio, come sono prevedibili, banali e scontate ste donne…sempre la stessa storia dopo 7-8 mesi si rifanno vive per sondare il terreno e vedere se c’è ancora trippa per gatti…poverette, se non fossero così marcie, farebbero tenerezza…Allison hai commesso un errore a rispondere, la prossima volta (perchè ci sarà una prossima volta) non risponderle…anzi dovresti cambiare sim.

  3. 13
    Fabrizio -

    E’ vero le donne sono scontate, dopo un pò si riaffacciano sondano il terreno, lo fanno per vedere se suscitano ancora interesse in qualcuno, per sapere se esercitano ancora il loro potere, per sentirsi ammirate o per bisogno di complimenti, ma al minimo cenno di interesse da parte del deluso spariscono nuovamente, esperienza personale. Le persone che giocano con i sentimenti vanno lasciate morire nell’indifferenza, l’indifferenza è la risposta migliore.

  4. 14
    Fabry -

    mah, che dire, la mia storia lunga6 anni ..
    lei ed io figli di amici che da giovani stavano sempre insieme.
    Il padre ha sempre tradito la madre e poi ora convive con un altra, la madre isterica e cattivella..(sofferente della sua storia col marito merdoso) sempre a dire :guarda che bella figlia che ho.. i miei genitori si mille liti come i suoi, ma si amano da sempre.
    il padre di lei :uno che è stato sempre presente a chiacchiere, belle parole etc , ma si è mangiato anche i soldi della madre in cene e amanti..
    Mi è sempre piaciuta lei, fisico mozzafiato alla brasiliana.. dolce come donna, sensuale e un grande professionista nel lavoro
    io figlio di famiglia che è cresciuto nel concetto di: le donne so tutte zokkole..
    All’ inizio mi fidavo di lei, per i primi 3 anni tutto ok, lei (5 anni piu di me ma nn mi frega)ha avuto 2 fidanzati e 3/4 conoscenze
    uno dei conoscenti fa il suo stesso lavoro professionale e si incontrano 1 volta al mese all’ albo per parlare di problemi etc.
    Ho notato quando si vedevano che c’era un bel feeling con questo tipo, e mi insospettiva questa cosa, vedevo che lui faceva lo splendido, e poi ho saputo che è uno che fa battute a triplice senso.. sapendo che era stata una cotta di 2/3 mesi per lei nel 2005, io e lei nel 2007 ci siamo fidanzati ho sempre visto di cattivo occhio questa simpatia, anche perchè nell’ estate del 2007( da due mesi insieme) vidi un sms sul suo telefono risalente a un 3/4 mesi prima in cui lui diceva: ciao come va? non ti sento da tanto, che ne dici di un brindisi??io mi arrabbiai e vlevo sapere chi fosse.. si dispiacque e mi spiegò tutto.ora il fatto è che io ho sempre chiesto di dare distanza a questo tipo, lei mi diceva: ma non ti preoccupare , siamo rimasti in buon rapporto, cè solo stima per la professionalità e abbiamo modo di confrontarci sui temi professinali,è pure sposato!
    Ma lui la ha sempre guardata con occhi un po sporcaccioni.. io sono uomo.. mica non mi accorgo se uno è disinteressato o meno..
    Lei da una festa a casa nostra per un amica collegache compiva 40 anni e purtroppo era invitato anche lui.. (tutto un gruppo di vecchi amici)Arriva lui e subito inizia a gradi ad avvicinarsi a lei..
    Lei ci parla e dopo poco le raccomando: evita, mi da fastidio (una volta le ringhiavo addosso) , passano 10 minuti e dinuovo.. ed io , sempre con calma : evita, mi da fastidio parlaci di meno mi da un fastidio terribile. Vado a prendere il ghiaccio per i Mojitos , torno e li trovo di nuovo a discutere simpaticamente. Entro dentro casa.. dopo 5 min viene ed io a piangere dalla rabbia le dico: ma che mi vuoi uccidere? non ci devi parlare lui fa il cretino lo sai. E lei : Ma si parla di lavoro e altre cose, è sposato e lo conosco da una vita! ma dico lo fa a posta?? Mi ricompongo, asciugo le lacrime e dopo 10 minuti esco di nuovo, lui e lei sull’ uscio della porta a parlare con il prosecchino in mano: mi avvicino e dico”che vogliamo fare, Vi rifidanzate? Lui va via, lei passa la serata tranquilla e dopo

  5. 15
    Fabry -

    che ho detto ciò , lui va via e lei con faccia stupita..
    Dopo 1.5 ore viene in casa (io all’inferno)lei: ma perchè fai cosi? io ci parlo e qui ci sei tu, se volessi far qualcosa di male non parlerei con lui innanzi a te..
    Si cazzo ma a me dici che stai alla larga quando vi riunite all’ ordine: se davanti a me stai spesso a parlare con lui, quando vi riunite CHE Fate??????
    Nulla voglio immaginare ma non mi piace sta situazione..
    il giorno dopo ammette l’ errore e dice: la prossima volta ti terrò per mano e ti coinvolgerò..
    Dopo liti e liti io decisi di andar via di casa: la notte stessa partii per una vacanza e lei che mi fa!!?? Mi chiama e mi dice dove stai e con chi stai!! Ma che ne vuoi fare?? Ti ho chiesto di farmi la valigia se pensi che dobbiamo lasciarci , me la hai fatta dopo 10 volte che te lo ho detto.. faccio cio che mi pare, che cazz chiami per sapere dove sto?
    Torno dalle vacanze, mi vuol vedere, parliamo e mi dice: spero che ci riappacifichiamo, andiamo d’accordo e che ci sposiamo.
    Passano mesi tra liti e scopate, quando vado a casa (fatta da noi) la madre fa la sprucida, il padre mi vede una volta li e dice: Che ci fai qui.La sorella doveva fare modifiche in casa e venne a stare in camper fuori da noi,per un mese e mezzo), lo zio litiga con la moglie, alla 3 settimane le dico “oh ma tuo zio? e lei: ho capito, mo lo caccio fuori)

    Dopo tante peripezie mi accorgo che la famiglia di lei non ha piacere x me e che lei a me aveva detto spero che tutto si aggiusta, ma alla famiglia no!! chissa perchè.. ha 40 anni
    Per un periodo inizia a frequentare troppo alcune amiche, io la mando affanculo per 15 giorni dicendole che non mi fido piu, che è una poco di buono e che non è la donna per me.
    Dopo cerco di riavvicinarmi perdonandole il fatto che si fosse dedicata troppo alle amiche invece di stare insieme per riavviare il rapporto.
    Era fredda, mi trattava con distacco, poi una mattina venne e mi diede un bacio, un altra mattina, ancora, e ancora.. dopo un mese comunque le cose non andavano bene e mi sembrava sempre piu strana, le chiesi in modo opprimente moltissime volte: che è successo , mi devi dire qualcosa? cè o cè stato qualcuno? lei con molta riluttanza ammise, anche perche sa che ho mille orecchie e disse che diede un bacio ad uno..
    Ricordo quel periodo.. era da pochi giorni che le parlavo dopo quei 15 giorni di distacco: disse che era stato un errore, e che voleva dimenticare me, smettere di soffrire.. io intanto poi tornai
    Ora,andammo dallo psicologo di coppia, lei contenta, tornavamo dissi: mangiamo qualcosa e poi.. lei disse andiamo a casa , cosi risparmiamo: appena arrivammo a casa la madre disse “io me ne vado” (era ora di pranzo) e lei il giorno dopo evitava di vedermi: deduco che la madre le rompe le palle
    Oggi: lei pensa a realizzarsi nel lavoro, dice che io devo risolvere il problema della mia gelosia ( è vero a volte non sentendola presente ero stupidamente geloso)
    Pensa al lavor e mi evita, non so se tornerà, dice: è presto

  6. 16
    Marco -

    Parlo per esperienza, quando si fa finta di essere andati avanti, lo sentono, quando veramente si è andati avanti, impazziscono.
    Come tu stesso dici senza accorgetene, “le ho detto, per farle credere…” “per farle vedere…” deve essere così per te, non per farlo vedere a lei.
    Ti scrive, ignorala, capirà e sparirà (per anni anche) ma se le sei rimasto dentro, ricomparirà anche dopo 10 anni. Le donne potrebbero avere centinaia di uomini, ma solo uno o due le rimarranno nel cuore, se sei uno di quelli tornerà…sempre. Un mio amico, è stato lasciato dopo 10 anni, nessun contatto per 10 mesi, lei rompe il silenzio con un sms (strappa lacrime) di auguri per i suoi 30 anni, lui non ha mai risposto a quell’ sms. Il nulla, per altri 6 anni indifferenza totale, lei ricompare di nuovo, si è praticamente umiliata, lui stavolta risponde, si è preso una rivincita enorme.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili