Salta i links e vai al contenuto

Ex ragazza si sta per sposare e vuole rivedermi

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Johnny.Blaze -

    Nessuna invidia, semplicemente non capisco che senso abbia rivedere un ex, dopo 4 anni, per raccontargli tutto questo. Io ci vedo solo un giochino perverso di autocompiacimento, nulla di più. Personalmente degli obiettivi degli altri non mi interessa nulla, dato che sono stato impegnato (negli ultimi 13 anni) a raggiungere i miei, in una città a me estranea, e con tanta fatica e sacrificio. Probabilmente il fatto che la nostra storia sia finita male, per una serie di incompatibilità, da modo di credere a qualcuno di voi che io non le abbia mai voluto bene. Non vedo cosa c’entri comunque con la domanda che ho posto. Oltretutto quando si spiega una situazione si cerca anche di essere più chiari possibile (come ho cercato di fare io) e forse c’è stata più freddezza di quello che pensavo nel descrivere la situazione. Però è divertente vedere come, invece di rispondere in maniera costruttiva, qui ci siano persone pronte a giudicare cose o persone per il puro gusto di farlo 😀 Argomentando con frasi fatte poi 😀

  2. 12
    J.J Bad -

    “Oltretutto non sai neppure quali sono state le modalità della nostra storia o presa di coscienza dei nostri sentimenti, quindi a maggior ragione stai argomentando per luoghi comuni. Hai comunque diritto alla tua opinione.”

    Normale, dato che hai scritto qua.
    I luoghi comuni li detesto infatti, mi sono limitato a dirti una mia sensazione in base a ciò che hai scritto tu.
    Se noti ho solo giudicato come ti sei rivolto alla tua ex, non ho proprio gli strumenti per giudicare la tua storia e i vostri sentimenti…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili