Salta i links e vai al contenuto

Un amore che ritorna

Buongiorno a tutti, cercherò di essere sintetica…ho 26 anni, il mio primo grandissimo amore l’ho avuto a 16 anni e durò 2 anni poi lui mi lasciò dicendo che non mi amava più. Durante gli anni ci siamo spesso rivisti come “amici” per periodi più o meno lunghi,pur dicendosi entrambi che non ci si vedeva solo come amici non si è mai fatto nulla, anche perché le tempistiche erano spesso sbagliate e non si era mai single.A me comunque lui è sempre piaciuto ma non ho mai cercato di cambiare le cose fino a un paio d’anni fa, quando ci provai e lui si scostò dal mio bacio. Sapevo che usciva da poco da una relazione di 4 anni che lo ha cambiato profondamente e lo aveva portato a stare veramente male… Nel frattempo io ho avuto un ragazzo in questi 2 anni e da un anno a questa parte lui si faceva risentire via sms, voleva spiegarmi perché in quell’anno a volte non si faceva sentire per settimane e recuperare il rapporto con me ma io sapevo che stava male per la sua ex.Fatto sta che ora usciamo da un paio di mesi e lui 3 settimane fa mi ha baciata. Io aspettavo da tanto tempo questo bacio… Il problema è che lui mi chiede tempo ma io fatico a capire il perché non si lascia andare, lui dice che è abituato a stare solo ed è difficile far entrare qualcuno nella sua vita…io ho uno slancio che in lui non vedo, è spesso sulle sue ma dice che ha l’interesse per me. Io sono un libro aperto, affettuosa e starei sempre con lui.Devo continuare a cercarlo e a proporre io le cose con dolcezza o tirarmela un po e vedere se e quando mi cerca lui?Mi scrive moltissimo per carità dice che all’inizio non si va d’accordo in automatico ma io credo che se ti piace una persona le chiedi di uscire!Datemi un consiglio anche se lo conosco da anni non riesco a capirlo è tutto diverso ora…

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Un amore che ritorna

  1. 1
    marti -

    cara Soffiodistella,
    sinceramente io ho un’idea tutta mia sulle minestre scaldate.
    a volte è vero.. dei grandi amori vengono divisi da problemi famigliari, economici, distanza.. ma dalle tue parole mi sembra di capire che la vostra storia a seguito dell’interruzione (tra l’altro proprio a opera sua) non sia stata continuata perchè non vi era un interesse a continuarla.
    Ci sono persone che aihmè non riescono a staccarsi dai vecchi amori, o forse è meglio dire che non vogliono che i vecchi amori, dopo essere stati mollati come una pezza, si rifacciano una vita.

    è un atteggiamento egoista, come a voler dire che nessuno può essere il migliore dopo di lui.

    Con questo non voglio dire che sia esattamente il caso tuo, ma ti faccio solo un paio di domande:

    – chi ha mollato la prima volta?
    – chi ha ricercato chi? e chi sembra avere meno slancio?

    non ci siamo mi spiace.. se fosse un grande amore, innanzitutto non si sarebbe interrotto.. e soprattutto se deve ricominciare, deve farlo alla GRANDE!

  2. 2
    SAM -

    Fatti desiderare un po’ e vedi come va…

  3. 3
    Giorgio -

    Stessa esperienza personale… aveva fatto la str...a al primo giro. è stata con me perchè si sentiva sola dopo che il co...one con cui stava l’aveva mollata e STESSA FINE…(ovviamente a me diceva di essere innamorata cotta)

    lassa sta…
    da come scrivi sei solo un ripiego.. lo vuoi davvero? digli che non sei convinta e avrai un gattone.

    saluti cari!

    G.

  4. 4
    angela -

    CIAO a tutti sono una donna di 50 anni e nella mia vita mi sono sempre innamorata ho forse ho preso qualche cotta , ma ho pianto molto e ho anche sofferto molto ma oggi ho capito che l´amore viene e va ma e bello sapere che in ogni uno di noi possiete un anima ,un cuore che sente il brivido dell´amore ma io sono molto forte non mi ammazzo per amore preferisco farmi una lunga passegiata per dimenticare e penso se lui non c´e´piu´ne viene un altro che mi ama di piu´cari amici scrivetemi vorrei sapere cosa ne pensate delle volte penso avere l´amicizia da lontane e molto piu´meglio perche parliamo di tutto quello che desideriamo .

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili