Salta i links e vai al contenuto

Ex che tornano

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ex che tornano

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    b80 -

    guerriero, ti consiglio di leggere bene quello che scrivo prima di rispondermi a vanvera…

  2. 12
    alfred84 -

    Tra l’ altro guerriero, per la serie la ruota gira, ho scoperto su un blog di una amica della mia ex, che la mia ex ha commentato una foto dove erano in montagna, del 2007 dopo un mese che mi aveva mollato con scritto ”in questo momento non avevo ancora conosciuto la persona che mi ha confuso la vita per sempre” si riferiva al playboy del paese che si e’ frequentato con lei dopo 1 mese che mi aveva lasciato e poi la ha mandata a ca.... e mentre usciva con lei si faceva anche altre…. che rabbia leggerlo ma anche tanta soddisfazione perche’ la ruota ha girato… che rabbia perche’ dopo questo evento lei ha iniziato a cercarmi e a illudermi e prendermi per il culo… perche’ lei si era innamorata di questo qua e c’e’ rimasta proprio sotto… che delusione perche’ non pensavo che si fosse presa cosi’ visto che ancora dopo un anno scrive cosi’… che cretino che sono stato!! molto probabilmente non gli faro’ gli auguri!!!

  3. 13
    guerrirero -

    b80 scusa ho letto male

    si alfred la solita solfa, le donne spesso si “innamorano” (parola grossa) del solito imbecille che con 4 mosse le fa cascare ai loro piedi e le fa sentire uniche al mondo, ma poi le molla puntualmente. e allora lasciala nel suo brodo così capirà (forse ) quanto è cretina lei ed il 90% del genere femminile, che con certezza matematica ha sempre sti comportamenti, ovvero lasciare un rapporto stabile senza farsi tanti scrupoli (la donna è maestra in questo), a causa dell’arrivo degli attori di turno che spesso irrompono nelle relazioni altrui. Ormai penso che questo comportamento sia proprio nel dna femminile , ovvero essere prese per il culo e trattate male, ed infatti come vedi sta cretina ancora pensa a quella mezza calza e come dici tu le sta sotto, tipico atteggiamento della donna media colc ervello offuscato dalle minchiate.
    bene tu allora nn farti + sentire ne niente, indifferenza e silenzio totale,a volte è meglio stare da soli. Molte donne dovrebbero farsi curare seriamente e smettere di rompere le palle alla gente seria.

  4. 14
    tecnico -

    Quando si parla d’amore i consigli se ne vanno a farsi benedire.sia perchè solo noi conosciamo il nostro partner e sia perchè in certe situazioni di consigli non se ne accettano per l’offuscamento mentale che si vive…..fatta questa premessa comunque esistono persone che nella fase iniziale del rapporto scambiano la passione per amore ed è contro questo che lottiamo tutti se veniamo lasciati. Come fare a capire se siamo amati per davvero….lo capisci solo quando arriva l’annuncio della separazione che l’amore non era tale….si spera che questo non debba mai avvenire .ma se dovesse avvenire meglio in tempi rapidi perchè dopo tanti anni potrebbe non esserci più motivazione di riscossa..ma ci si appresterebbe ad una resa autodistruttiva….NOn esiste un modo per lasciare o per essere lasciati….esiste solo la sofferenza che un vero amore crea .anche questo è un modo per capire l’amore….chi non lo ha mai provato è stato fortunato/a nella scelta.Comunque concludendo non esistono ritorni di fiamma o ripensamenti..ma situazioni di comodo che continuano a far comodo (più per paura nelle donne)e prima si spezza la catena e prima se ne esce…ciao a tutti e spero che sotto l’albero tutti possiate trovare l’amore della vostra vita(non proprio sotto l’albero…ma almeno la promessa che questo avverrà)…BUON NATALE

  5. 15
    Luna -

    Alfred: il momento giusto è adesso, è sempre nel presente, e appunto non c’è nessuna ragione al mondo perché tu debba farle gli auguri o dare corda a chi si sta comportando malissimo con te (e pure con la persona con cui sta, visto che va a fare dei confronti!!!).

    Guerriero: dici cose intelligenti, ma poi ti fai ‘ste cadute veramente micidiali che offendono la tua di intelligenza. Che palle ‘sto atteggiamento maschilista, anzi, scusa, proprio misogino… Queste generalizzazioni per sesso che non servono proprio a niente. E molto più utile parlare di persone. E dire: le persone che si comportano male non le vogliamo nella nostra vita, perché abbiamo tutto il diritto di stare bene e non ci interessa chi pensa che prendere per i fondelli gli altri sia normale.
    neanche se tu avessi avuto direttamente a che fare con diecimila donne potresti sparare delle statistiche così poco veritiere…
    se la tua donna è stata una gran str… lei certamente non fa la media nazionale. Io, francamente, come persona, non solo come donna, ne ho le scatole piene, di queste generalizzazioni fuori luogo. Sterili, oltretutto.
    Che poi la cosa curiosa è che tu generalizzi sempre dando la colpa alle donne: stupide e/o str… perché vanno dietro a dei cretini… stupide perché si fanno malmenare…
    in pratica, anche se non te ne rendi conto forse, hai un atteggiamento tipo: sì, ci sono uomini stronzi, ma la colpa è delle donne che sono sceme. oppure sì, ci sono uomini buoni, ma la colpa è delle donne che sono stronze.
    la colpa è sempre loro. Mi sa che questa faccenda te la devi proprio risolvere tra te e te. Comunque fatti tuoi.

    in questo forum ci sono sia uomini che donne, quindi persone, deluse o ferite da altre PERSONE.

    @…dna femminile , ovvero essere prese per il culo e trattate male… tipico atteggiamento della donna media colc ervello offuscato dalle minchiate.

    DONNA MEDIA ‘sta pippa, Guerriero. Dacci un taglio con queste statistiche perché, almeno personalmente, mi hai rotto le scatole.

    Forse sei tu che hai frequentato una media di donne così, ma non fanno la media.

    per il resto ti ho dato ragione in un’altra lettera, giusto per cronaca.

    ciao!

  6. 16
    guerrirero -

    luna ma che misogino, ma guardati attorno e vedi se non è così, cacchio. guarda che i maschi che trattano male le brave ragazze li spaccherei di botte, così come le donne traditrici ecc, ma hai mai pensato al perchè spesso e volentieri ste donne stanno proprio con gente che le tratta palesemente male??? o perchè lasciano dopo anni per un terzo incomodo?? se lo fa l’uomo è una merda, se lo fa la donna, poverina non era contenta.
    non do colpe infatti dico che ci sono uomini str, la colpa è di entrambi , solo che l’uomo lasciato dopo un po di disperazione molla la presa, la donna lasciata spesso perde anni dietro all’ex, diventa quasi masochista e si isola.
    non è questione di media, ma il comportamneto maschile così come il dna e molto differente da quello femminile, poi è ovvio che gli str non hanno sesso, ma le differenza ci sono.

  7. 17
    b80 -

    scusami guerriero, ma anche gli uomini lasciati spesso perdono anni dietro alle ex. non è una cosa da condannare, credo, piuttosto che sia una cosa da aiutare a superare… e poi non è detto che sia sempre sbagliato continuare ad amare qualcuno che c’è stato, dipende dalle situazioni e dal carattere.
    a volte, ci si accorge di aver preso un palo e ci si dà fare per recuperare terreno e, magari, qualcuno ci riesce anche e a buon merito. se non ci si provasse non ci si potrebbe riuscire.
    nel caso di alfred è palesemente chiaro che lei non merita perché l’ha ripetutamente umiliato, e – probabilmente – anche nel caso della tua ex, lei non meritava e tu hai fatto bene a non riaprire le porte e a dimenticarla, ma non è così per tutti…
    il mio ex mi ha delusa moltissimo, però, se ti devo dire che è un uomo cattivo io non posso. non mi ha mai tradita e per 3 anni e mezzo mi ha sempre fatto sentire molto amata.
    è stato vigliacco, è vero, e spesso molto duro con alcuni lati di me che voleva a tutti i costi cambiare per adattarmi a sé, ed io queste cose non gliele riesco a perdonare, però – sinceramente – non penso sia una brutta persona, anzi. vedo tante cose buone in lui e mi dispiace che abbiamo rovinato tutto.
    piuttosto credo che mi abbia dimostrato di non essere adatto a me (o che io non sono adatta a lui), di non essere il genere di uomo che voglio al mio fianco nelle difficoltà che la vita potrebbe presentare (e che forse, nonostante tutto l’amore che continua a professare, io non sono la donna che farebbe davvero al caso suo).
    a volte ci si lascia perché si scopre, ad un tratto che ci sono differenze di vedute e di carattere molto grandi ed uno dei due non ha la forza per cambiare il proprio io e andare incontro all’altro.
    sicuramente non è un gesto d’amore non riuscirci, denota dei limiti, delle carenze nel rapporto, ma non è nemmeno la peggiore delle ingiurie o una mancanza di rispetto.
    amare non è un dovere e non si può pretendere di essere amati.
    a volte si scopre di non esserlo abbastanza e ci fa rabbia sentire che vorremmo di più e non poterlo avere.
    vorremmo che l’altro guardasse alle cose con i nostri occhi, ci mettesse il nostro impegno, la nostra grinta, in pratica il nostro carattere… ma non si può… non tutti scelgono di andarsene perché sono “cattivi”, probabilmente non sono abbastanza forti, o abbastanza innamorati, o abbastanza simili a noi e noi soffriamo semplicemente perché questa consapevolezza ci fa soffrire.
    è per questo che non ci si sposa con ogni fidanzato che si ha e si aspetta la persona “giusta”, che non è poi giusta in sé, ma nel modo di rapportarsi a noi.
    anche io, come luna, penso che il tuo vissuto ti porti a giudicare le donne secondo il parametro della tua ex. non siamo tutte traditrici né tutte sono masochiste. io non ho mai tradito e non mi piace chi sceglie di farmi del male.
    anche noi abbiamo una testa, anche noi amiamo per davvero, anche noi soffriamo e abbiamo gli attributi x staccarci da chi ci tratta male.

  8. 18
    guerrirero -

    b 80, mai generalizzato, leggi bene i mie interventi per capirlo.
    gli uomini perdono molto meno delle donne. ovvio che nn tutti sono stro. allo stesso modo, ma a me nn frega nulla dei loro perchè e delle loro teste, hanno lasciato e si sono fatti i caz.. loro, questo è quanto.
    il tuo ex non ti ha tradita , ma ti ha lasciata, è stato vigliacco ecc ecc, e dunque?? che vuoi fare??? corrergli dietro per 1 2 3 4 anni?? se dici che non siete adatti lascialo al suo destino e fregatene di come è e di come non è, non è necessario perdere mesi ed anni per sapere quello che già si sa, ovvero che questi vanno via e non tornano, e se lo fanno , lo fanno solo per convenienza ben sapendo che certi lasciati stanno la come le pere cotte, in stand by.

  9. 19
    alfred84 -

    Ragazzi non ho piu’ parole… aiutatemi voi!!!
    Oggi si e’ fatta sentire la mia ex la mia rovina e voleva sapere come mai l’ avevo tolta dagli amici di facebook…
    La mia risp e’ stata :non basta che ti devo vedere gia’ con un altro ora devo anche leggere i commenti che scrivi e le cazzate sulle altre persone??? la sua risp:
    La vita e’ mia e scrivo cio’ che voglio, se non vuoi leggere cio’ che scrivo non guardare i commenti alle foto delle mie amiche…che ti ho fatto che mi aggredisci sempre, che colpa ne ho se ho sofferto per altre persone???io non ti ho fatto niente mi sembra un po’ eccessivo che mi cancelli dagli amici.
    Mia risp:
    La vita e’ tua e scrivi cio’ che ti pare ma poi non ti lamentare se ti tolgo dagli amici… che stupido che sono stato.. sono stato troppo bravo con te…piu’ il tempo passa e piu’ mi rendo conto che tu non meriti nulla da me!!io ti contesto solo il fatto che tu mi hai solo usato in un anno e mezzo..mi hai mollato, hai intrapreso altre strade???perche’ hai continuato a giocare con i miei sentimenti se tanto la tua testa era per un ragazzo che ti ha fatto solo soffrire e che ti ha mollato e che ancora oggi pensi???
    Sua risp:
    Io non ho mai giocato con te…ti dico solo che tu 6 una delle persone piu’ importanti della mia vita e che ti voglio bene e te ne vorro’ fin quando crepo….
    Dopo questo sms non ho piu’ risp!!!
    Ragazzi ho paura di non uscirne piu’..non mi fa’ staccare la spina…ho paura di non farcela!!il fatto che non aiuta e’ che la vedo spesso in giro!!!
    Voi cosa ne pensate?????perche’ fa’ cosi?
    Non so piu’ che dire.. la ex piu’ stronza l’ ho beccata io!!!

  10. 20
    guerriero -

    alfred sei de cocio?? taglia i ponti e basta c....

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili