Salta i links e vai al contenuto

Un eterno dolore

Lettere scritte dall'autore  Griver
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    redrum -

    in questi momenti dovresti essere forte e resistere alla tentazione di cercare un contatto, sei come un tossico che cerca la sua dose e lei ti scorre ancora dentro le vene come fosse dopamina. Riesci a capire che arriveresti ad umiliarti nel peggiore dei modi se cedi? E’ normale che tu abbia paura in questo momento, fa parte del processo di distacco, ma se vuoi uscirne devi far di tutto per non pensarla più e cercare di distrarti più che puoi. Tieni presente anche che in questo istante se ti fai vedere che soffri e sbavi per lei non farai altro che peggiorare la situazione, infondendole un senso di pena e commiserazione nei tuoi confronti, invece tu devi disinteressarti e darci un reale taglio alla cosa, dimostrando a tutti ma a te stesso in primis di essere un uomo.
    Pensi che se ti volesse veramente avrebbe bisogno dei momenti di pausa? In realtà ti ha quasi del tutto digerito ed il momento di pausa serve per completare il processo di evacuazione, ho reso l’idea? E tu invece sei qua a rincoglionirti per lei…
    Pensaci

  2. 12
    lapersonainoggetto -

    no scusa ho sbagliato

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili