Salta i links e vai al contenuto

Essere attraente

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno a tutti. Da anni a questa parte mi capita di andare in diversi posti ed essere osservato da ragazze anche fidanzate sia giovani che coetanee. Mi sono sempre chiesto il perché. Anche nella palestra che frequento alcune di loro ogni tanto buttano l’occhio su di me. Io non mi sono mai piaciuto per come sono.
Per fare un esempio, ieri sera mi sono recato in un centro commerciale con un mio amico dove ad un certo punto ci siamo seduti davanti ad un negozio. Una delle commesse per quasi tutta la durata del tempo che siamo rimasti fermi, fissava me. Infatti anch’io ogni tanto buttavo l’occhio su di lei per vedere cosa faceva.
Ora, non mi so dare una spiegazione sul fatto che tante fanciulle mi guardano. O ho qualcosa che non va o che sono attraente.
A quanti di voi è capitata una cosa simile?

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    alexandra -

    … io e mia sorella per passare il tempo(*da giovani…* )guardavamo i ragazzi, ma solo per prenderli in giro e loro si sentivano osservati e il loro gli faceva credere di essere belli..
    ora con il senno di poi(ho 33 ora) ho capito sulla mia pelle che conta molto come uno si sente,facci caso..anche se non ti senti sempre al top a volte avrei quei momenti che ti senti ok!!! ecco la gente se ne accorge e ti osserva..
    a volte ti sembra che lei ti guardi ,,,magari lo fa solo per chè passi ,,ma te la fissi e lei lo fa di conseguenza ..ci hai mai pensato???

  2. 2
    folletto -

    mmmm, a quanto pare hanno un metro di giudizio diverso dal tuo…l’altra ipotesi è che siano miopi..

  3. 3
    Francesco... -

    Salve..si capita anche a me alcune volte, ma come te non trovo risposte, tutte che guardano ma nessuna che fa una mossa decisiva! Forse dobbiamo farla noi..non si sa mai!

    Buona fortuna! 😉

  4. 4
    claudia -

    Ciao viscto che sei cosi’ attraente e carino, magari possiamo incontrarci per una conoscenza. di dove sei?

  5. 5
    chris80 -

    Ciao claudia. sono di rovigo…

  6. 6
    stellina -

    ciao…. non pensare ke tu nn sia attraente se le altre ti guardano… anzi può darsi ke sia il contrario xk no!!!! oppure può darsi ke x una volta sia stato tu a buttare un occhi sulle altre e loro si saranno sentite belle e attraenti e di conseguenza ti guardavano….
    cmq quello ke ti consiglio io è: se c’è una ragazza ke ti piace fai il primo passo…. se va male pazienza xò se va bene….
    spero di esserti stata di aiuto….
    ciaoooo

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili