Salta i links e vai al contenuto

Ero convinta che…

  

Ero convinta che.. l’amore fosse comprensione complicita’ fiducia sincerita’..ero convita che un uomo che decide di star accanto ad una donna si assuma la responsabilita’ di renderla felice..
Possibile che una donna debba sempre accontentarsi di cio’ che trova?
La carezza di un qualcuno che ti dica “Sono qui stai tranquilla”..Il bisogno di un qualcosa che infonda sicurezza fiducia.. il poter essere completamente sincere sulle proprie debolezze sulle proprie paure e anche sulle proprie convinzioni.
La verita’ e’ che una donna per ottenere cio’ che vuole deve essere una str… sai che stress!
Sono stanca di sperare!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

34 commenti a

Ero convinta che…

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Aton -

    Erri. Una donna per avere quello che vuoi tu deve solo essere molto bella. Se no, si accontenta. Accontentarsi non è disdicevole, nè sbagliato, lo fanno quasi tutti. Che problema hai?

  2. 2
    Steve -

    Guarda, io potrei dire la stessa cosa a parti invertite. La verità purtroppo è che il problema è che probabilmente pretendiamo troppo, senza preoccuparci di quello che diamo noi, in primis.
    Se io, da uomo quale sono, adotto l’atteggiamento di cui tu parli, quasi sicuro che vengo scartato, anzi, manco preso in considerazione…perchè? Bè perchè, anche se non lo dite, la verità è che certi comportamenti si adottano nel momento giusto…non bisogna darsi subito…non sono mie invenzioni, sono cose che mi hanno detto. Poi, per carità, non voglio dare lezioni, visto che io con l’altro sesso non ho fortuna…

    Anche per me è un sacco di stress e più il tempo passa, meno ne capisco.

  3. 3
    Diaz -

    Susysa,
    La stessa cosa potrei dirla anche io ma da prospettive diverse.come ben sai oggi sono molto più maschi a vivere queste situazioni,considerato che le donne sono cambiate,in peggio ovviamente. Non è che le donne devono essere str...e per ottenere qlc,è che certi uomini sono diventati come quelli che tu critichi proprio perchè sono stati scottati in precedenza da una str...a. E poi non capisco:vi lamentate che non riuscite a trovare un bravo uomo e poi quando lo trovate lo lasciate per inseguire lo str...o che vi fa sentire più vive,vi dà più emozioni.e la donna,essere estremamente emotiva,vive di continue emozioni,lo str...o gliene garantisce di più ed è disposta a cercarle anche mollando il brav’uomo che sognava tanto per inseguire il nuovo e intrigante bad boy appena conosciuto.
    Quindi che c...o volete??

  4. 4
    susy -

    Aton accontentarsi e’ triste gli uomini amano comandare ma il problema e’ che nn sanno farlo nn so se sn bella o brutta ma ti assicuro ke quando decido di fare la str…guarda caso ti stanno sotto come cretini…ma lo volete capire o no che le donne amano sentirsi coccolate e comprese e basta far sempre guerra!
    Steve hai ragione trovo triste anche il fatto che oggi ci si da troppo velocemente e quindi gli uomini si adeguano a qste tipe assurde che si trivano davanti..ma un uomo Uomo e’ uomo sempre quindi la zo....a Zoccola la scarta subito!

  5. 5
    susysa -

    Diaz la storia dello str...o e’ vecchia ormai la donna vuole primeggiare e ti assicuro che rincorrere sti tipi vuoti non e’ piu’ cosi’ emozionante come potrebbe sembrare..trovo sia molto piu’ emozionante trovarsi davanti un uomo che sappia leggere negli occhi sappia scegliere senza troppe titubanze e sappia innamorarsi quotidianamente…guarda che essere un brav uomo non equivale a dire essere un uomo noioso…in tutto questo io sono fidanzata ma come m diciamo noi a Napoli….TROPPI TARANTELL 😉

  6. 6
    diaz -

    Ciao susysa,
    invece ti assicuro che la storia dello str...o è ormai più che attuale, forse non per te, ma lo è. E’ sufficiente che ti fai un giro nel forum e leggi un po’ di commenti, già che ci sei fai una ripartizione percentuale e se sono più uomini o donne ad essersela presa in quel posto..e nel caso degli uomini leggi perché sono stati lasciati..nemmeno io penso che essere una brava ragazzo/uomo equivale ad essere noiosi, semplicemente garantire più stabilità cosa che, a mio avviso, per le donne in quanto persone molto più emotive di noi uomini, alla lunga stanca. Il peggioramento dell’universo femminile penso che sia un dato di fatto, soprattutto nelle nuove generazioni e nella fascia giovanile. Dopo ci sono casi e casi, ovviamente.
    Ma se tu sei fidanzata come mai hai scritto quelle cose? Forse la spiegazione sta nelle ultime due parole, ma siccome non sono sicuro per favore traduci 🙂

  7. 7
    susysa -

    Troppi problemi troppe storie e’ vero in passato ho creato problemi ma ero molto giovane!la stabilita’ trovo sia segno di benessere e per stabilita’ nn intendo noia o dar tt x scontato

  8. 8
    Diaz -

    Hai creato problemi in passato perché eri giovane?e ora non sei più giovane? Secondome lo sei ! Troppi problemi quindi non sei soddisfatta se hai scritto quello sfogo

  9. 9
    Aton -

    Belle riflessioni.
    Solo l’instabilità assicura la stabilità. Questo è pensiero orientale. Gli opposti si toccano. Ottimo, continuate, vi prego.

  10. 10
    Joshua -

    Susysa…, in modo amichevole…: ma dove vivi?!? Oramai nella maggior parte dei rapporti le donne (italiane) non dicono più ‘noi’, ma ‘io e te’… Comportarsi nel modo che dici vuol dire per un uomo mettersi nella condizione di soffrire tanto e in tempi brevi. Se una donna (italiana) prova la sicurezza di avere accanto quel tipo di uomo (e quanti ne siamo che ancora ci caschiamo…) è arrivato il momento che ne cercherà un altro. E se non te ne sei accorta tu ne sei la conferma: sei ancora legata al tuo perché buon per lui ancora ti tiene sulla corda tanto da farti scrivere qua.
    Io pure vengo dalla stessa situazione che si è verificata negli ultimi 14 giorni: ho dato tanto ad una donna ed ora lei sta, 38 anni, con uno più giovane di lei di 4. E lo sai cosa penso ora, io che ne ho 43, un lavoro solido, casa e abbastanza soldi? D’ora in poi solo sc…te di una o due sere ogni volta con una diversa di meno di 30! Impegno, fidanzamento, matrimonio? Maddechè!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili