Salta i links e vai al contenuto

Eppure io non le ho fatto mancare nulla

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Eppure io non le ho fatto mancare nulla

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    R2A -

    E’ proprio cosi’: l’invaghimento puo’ trasformarsi in amore… Ma perche’ quando si trasforma in amore spesso finisce?

    saidpoetry, tu che sei donna, mi spieghi meglio? Io non ho scritto qui a caso, la mia relazione IMPROVVISAMENTE si e’ spenta (o spaccata?), cosi’, nel giro di 1 settimana… dopo 4 anni molto belli e molto intensi dove mi sono sempre sentito amato e ho amato tanto. Me ne sono accorto subito e ora sono 20gg che soffro tantissimo, ma la mia vita non mi permette di sfogarmi perche’ non ho amici veri con cui parlarne (tante persone, ma non veri amici), a lavoro devo fare il serio (ed e’ durissima) ma ho bisogno di sfogarmi, vorrei scalare una montagna e buttarmi con il paracadute urlando!

    Usciamo ancora insieme perche’ non e’ sicura dei suoi sentimenti, ma dopo una lunga chiacchierata mi ha detto che c’e’ un suo collega che le fa battere il cuore… cosa devo fare? Potrebbe essere una sbandata da poco, oppure la fine di tutto.
    Lei ha appena iniziato a lavorare, e subito questo danno, ma perche’? E dire che ne parlavamo, di stare attenti a lavoro perche’ e’ facile invaghirsi… e’ successo a tante sua amiche, a lei non doveva succedere… e invece…
    Help!

    Lei dice che la nostra relazione e’ un po’ abitudinaria… io non sono per niente d’accordo! Usciamo con tantissime persone, ogni volta diverse! Facciamo 2 viaggi al mese in giro per l’europa, appena abbiamo 1gg siamo al mare o al lago o in piscina, andiamo in paletra tutte le settimane, in bicicletta, abbiamo condiviso 5 anni di universita’ sempre con gli esami, con i progetti, con le scadenze… e intanto io ho SEMPRE lavorato 12h al giorno… ma non le ho fatto MAI mancare niente, io c’ero e ci sono sempre. E’ sempre stata libera di viaggiare con le amiche, di uscire a cena anche da sola con un suo amico, non le ho mai vietato niente. Certo, non sono uno che dice “ti amo” tutti i giorni, ma si capiva lontano un miglio quello che provavo e provo per lei.

    Ora ho la morte dentro, non so se lei lo capisce… io sto cercando di non starle addosso, e’ dura ma pian piano mi riprendero’.

    Capisco che i cambiamenti (in questo caso l’inizio del lavoro) possono provocare situazioni come la mia, ma perche’? Proprio non me l’aspettavo, vi prego ho bisogno di qualche parola di conforto. Grazie.

    Scusate lo sfogo.

    R

  2. 12
    saidpoetry -

    R se hai letto hai potuto vedere che una cosa analoga è capitata anche a me..dopo due anni in cui lui era meraviglioso ho deciso all improvviso di lasciarlo ma non per un altro s intende.dopo 5 mesi sono tornata da lui ma era troppo tardi..siamo tornati assieme ma lui era cambiato.R2A io non posso far altro che consiglliarti di non cercarla e di neanche uscire assieme.Lei deve capire in tua totale assenza come starà e se davvero quest altro ragazzo le interessa,ma non credo.Forse dopo tutto questo tempo l amore si è un pò allentato da parte sua e quindi non riesce a capire.Lasciala totalmente da sola,non stare li a farle il cagnolino..non serve a niente anzi rischi di farla allontanare di più se la opprimi.M raccomando non uscirci e non farti sentire..è lei che deve decidere e non te.Sai R2A io sono arrivata troppo tardi a dirgli ke lo volevo veramente.Oggi non sono più con lui e magari stupidamente aspetto che mi cerchi e che mi dica che mi ama come prima..ma so che non è vero.Quindi lei deve stare molto attenta a non fare “cazzate” perchè potrebbe perderti..non ti preoccupare lei lo sa.un bacio

  3. 13
    R2A -

    Grazie saidpoetry,
    ho bisogno proprio di questo, di un supporto, di qualcuno che mi ascolta… altrimenti non ce la faccio e rischio di esplodere da un momento all’altro…

    Buon we,

    R

  4. 14
    saidpoetry -

    R2A ti capisco benissimo perchè ci sono dentro anch io.Quando vuoi scrivermi e sfogarti ci sono..un bacio

  5. 15
    R2A -

    saidpoetry & all, qui si tira avanti, ogni tanto e’ tutto normale, ogni tanto e’ un inferno! Non so quanto posso resistere…
    Tu dici di non farmi sentire, ma lei NON mi ha chiesto una pausa, cosa devo fare? Com’e’ dura!
    Io cerco di parlarle ma lei non e’ molto aperta verso questo argomento… e’ come se fosse in attesa… sto male!
    In piu’ le stanno scendendo le voglie sessuali, ma questo e’ l’ultimo dei miei problemi ora…

    Mi hai scritto “lei deve stare molto attenta a non fare “cazzate” perchè potrebbe perderti..non ti preoccupare lei lo sa”… potrebbe essere vero, ma anche tu lo sapevi, eppure hai fatto la “cazzata”! Io vorrei evitare questo, anche perche’ so gia’ che se mi lascia io non tornero’ con lei, non per orgoglio, ma perche’ starei cosi’ male che i miei sentimenti cambierebbero, un po’ come e’ successo al tuo ex…

    Ora chiedo, soprattutto a voi donne, cosa devo fare??? Datemi qualche consiglio, please! Se vi servono piu’ dettagli chiedete pure! DEVO riprendermi!!!!

    R

  6. 16
    saidpoetry -

    ciao R..se i tuoi sentimenti cambieranno,non avrai più alcun problema prp com è successo al mio ex.Prima ero io a tenere le redini del rapporto,ultimam era lui ad averle..ma sapevo che un rapporto cosi poteva solo portarmi infelicità e soprattutto non avevo più fiducia in lui..xke qnd l amore scende.tutto quanto scende.Tu non devi farti vedere sempre pronto a vederla e a risponderle..tiratela un pò.Lo so che stai malissimo,lo so benissimo ma io ho capito che non bisogna annientarsi per persone che sono poco chiare con noi.Non aspettarla,cerca di uscire,di distrarti..starai meglio fidati.mi raccomando tu non devi più esserci per lei…non farti ne sentire,ne vedere..un bacio..dammi tue notizie.

  7. 17
    R2A -

    Grazie per la risposta, sei sempre presente! Sto passando un periodo molto duro anche a lavoro, pensa che sono ancora in ufficio e non usciro’ presto!

    Io non voglio “dimenticarla”, non voglio che mi sia indifferente, non voglio farla soffrire…

    Se possibile, vorrei capire come “salvare” la cosa. Quando mi dici “sapevo che un rapporto cosi poteva solo portarmi infelicità” e “qnd l amore scende.tutto quanto scende”… tu che eri dall’altra parte, cosa avresti voluto? Cosa ti mancava? Possibile che per sistemare la cosa devo farmi sentire poco? Se c’e’ altro che posso fare dimmelo/ditemelo, please…

    R

  8. 18
    R2A -

    sorry… per “non voglio farla soffrire” intendevo nel caso un domani EVENTUALMENTE ci ripensasse (come e’ successo a te saidpoetry)…

    R

  9. 19
    saidpoetry -

    caro R, quando io ho kiuso la mia storia…mi sentivo il rapporto troppo pesante,la sua presenza tr pesante.Forse un pò per immaturità,o forse perchè volevo vedere che effetto faceva stare sola e divertirmi.Non t nascondo ke all’inizio mi sono trovata molto bene,ed ero molto felice.poi passando i mesi,al 5 soprattutto ho cominciato a ripensare a lui..e a rivederlo sotto una luce diversa,ma non so spiegarlo questo.Decisi di tornare da lui..ma era troppo tardi.Si,mi ha riaccettata ma quel tempo era stato dannosissimo e sopratt la grande delusione ke gli avevo dato all’improvviso.Tornati assieme,giorno per giorno lui peggiorava sempre di più…mi sentiva pesante anche lui.e dp vari tira e molla mi son data coraggio e l ho lasciato.Lui ancora adesso mi dice ke vuole stare con me,ma so benissimo ke sarei infelice..e non ci sarebbe + il max rispetto da parte sua.ma nn ho kiuso x sempre,aspett frs ke possa ritrovare qll interesse di prima..ma nn so se sarà possibile.Caro R purtroppo tu non puoi fare nulla..non puoi costringerla ad amarti cm prima.Deve fare un suo xcorso..deve capire cosa vuole.Logicamente sta a te decidere,in caso lei torni,se riaccettarla o meno secondo cio ke ha fatto e soprattut cio ke senti ancora x lei.T resta ke metterti da parte…calmarti e cominciare la tua vita senza di lei,il futuro poi ti darà una via d ‘uscita..nn preoccuparti!un bacio

  10. 20
    Giada -

    NON ESISTONO REGOLE IN AMORE

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili