Salta i links e vai al contenuto

Enigma

Ciao a tutti,

Ormai sono passati circa 8 mesi da quando decisi di lasciare quella che allora era la mia ragazza, siamo rimasti i contatto fino a quando lei non ha cominciato a frequentare un ragazzo circa 2 mesi fa, allora decisi di sparire mi sembrava giusto cosi, ogniuno per la sua strada, ed infatti da circa 2 mesi che non ci vediamo e sentiamo. Però forse qualcosa non quadra, di tanto in tanto, a cadenza quasi bisettimanale mi invia messaggi che per me non sono semplici messaggi di interessamento per una persona che si è voluta bene, secondo me vanno oltre.

L’ultimo risale a 4 giorni fa: mi dice quante volte vorrei chiamarti per sapere la mia vita come va, però non lo fa perchè troppe cose la bloccano, (io mi chiedo quali sono quese cose…) che in quella giornata aveva riguardato le foto dei viaggi fatti insieme, che sono stati momenti indimenticabili che porterà per sempre nel cuore e nella mente, che mi vuole davvero bene e che lo farà per sempre e che mi pensa tanto. Secondo voi, questi mess. vanno oltre, o come sono semplice interessamento ad una persona cara, che ha amato???

Grazie

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    luca79 -

    vuole semplicemente farsi la sua vita e contemporaneamente tenerti legato a se… forse non lo fa in mala fede ma lo fa!! tu le manchi e per lei è difficile staccarsi da te.. ha paura di sbagliare a stare con l’altro e tenta di tenerti buono in caso le cose le dovessero andare male…. non le rispondere più…sparisci… se davvero ti vorrà insisterà…altrimenti non ne valeva la pena!!! guardati intorno è la medicina migliore…

  2. 2
    Alessio.. -

    Ciao Luca,
    Lo so che la migliore medicina e guardarsi intorno, ma gia l’ho fatto tempo fa, la mia è solo curiosità di voler capire cosa lei abbia nel cuore e nella mente, perchè quello che più mi auguro e che lei sia felice lo merita davvero mi ha dato tanto credimi, e forse se continua a mandare questi mess felice non lo è. E questo mi discpiace davvero.

  3. 3
    Paolo -

    Perdonami Amico mollato e ricontattato, ma anche per sdrammatizzare… APRI GLI OCCHI!
    Una donna se ti ha mollato davvero e non le interessi più sparirà x sempre dalla tua vita! Altrimenti il legame non si è mai davvero interrotto. E tu, perdonami, sei troppo titubante! TI chiedi cosa vorrà??? Ma tu la ami ancora e per davvero??’ Beh, allora se non sei ancora corso a riprendertela… o sei pazzo o… no comment! Se invece sei sicuro di non amarla più e sai per certo che lei si trastulla con il nuovo compagno… allora dovresti mandarla, con tutta la delicatezza del mondo, a quel paese, nel paese più lontano del mondo!
    Auguri comunque, non ci sono due strie d’amore ugali a questo mondo, e solo tu sai com’è andata. Bye bye

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili