Salta i links e vai al contenuto

È tornata con suo marito

Lettere scritte dall'autore  royroy70
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Esther -

    Ne penso che la parola d’onore o d’amore è verba e come tale volat. Invece, con lui è scripta e in quanto tale, manet. Essa miniott, invece. E tu minus (habens)!

  2. 12
    rossana -

    Alessandro,
    meglio sarebbe sempre, per tutti, non iniziare relazioni amorose con persone sposate, fidanzate o anche soltanto ancora legate, mentalmente, al ricordo di un amore, non del tutto concluso.

    se capita di lasciarsi irretire, lo si dovrebbe fare davvero senza alcuna specifica aspettativa. fin qui, tutto scontato e banale.

    come anche, abbastanza scontata, l’esperienza che la donna sia di solito più incline a prendere decisioni nette, rispetto al rapporto da cui si sta allontanando. nel tuo caso, la tua amante ci ha provato, con impegno, ma non ci è riuscita.

    l’attrazione fisica sembra essere rimasta ma, evidentemente, non è bastata a portarla alla svolta definitiva che avresti desiderato. cerca di comprenderne le ragioni, se questo ti può essere d’aiuto per superare la sofferenza dell’abbandono.

    mi dispiace per te, che esprimi un forte sentimento, comprensibile in tutti i suoi aspetti.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili