Salta i links e vai al contenuto

E’ passata una settimana e ancora non riesco a capire…

Lettere scritte dall'autore  fullcognack
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Simone -

    Come volevasi dimostrare. Dopo un mese dal mio ultimo intervento su questo forum, la mia ex mi ha ricercato, dicendomi che è confusa, e che ha paura di perdermi. Adesso che devo fare? La nostra è stata una storia di 12 anni, e non voglio buttare via tutto per una questione di orgoglio. Cerco di guardare i miei sentimenti, sento che ancora la amo profondamente. Sbaglierò a darle una chance? Chissà. Per ora mi limito a ritrovare un pò di equilibrio con lei, uscendo qualche volta insieme. Vorremmo riprovare a fare l’amore, ma per ora ci siamo detti che è meglio non forzare le cose, lasciando che sia il tempo a fare il suo percorso naturale. Sono felice e confuso, spaventato e curioso, un mix di emozioni che mi sta trascinando. Spero non mi porti alla deriva, perchè spesso chi ama è nella posizione più debole. Ma lei mi amerà veramente come la amo io? Non so cosa fare.

  2. 12
    fullcognack -

    Vai Simone; non avere troppi pensieri, è arrivato a te quello che invano ho atteso anche io, non sciupare un’occasione che tanti agognano, vacci piano però, ricorda che adesso hai la possibilità di agire e reagire, ma mi rendo conto che ogni cosa a suo tempo….
    Ricorda che la rete della vita, delle influenze reciproche, delle relazioni di causa – effetto, dentro e fuori di noi, è così vasta che tutto è sempre possibile. Per una situazione che ci appare statica ed immodificabile, possono esistere in realtà milioni di soluzioni già pronte a manifestarsi.
    E’ solo la nostra mente che tende a limitare queste possibilità…non riusciamo a vedere soluzioni e cambiamenti già pronti per l’istante successivo.
    Tante soluzioni in ogni istante.
    Se riusciamo a vedere le cose in maniera diversa, anche le nostre azioni saranno diverse.
    E’ il nostro atteggiamento che cambia.
    L’attimo presente contiene gli effetti del passato e le cause per il futuro.
    Non bisogna mai perdere la speranza….perchè quando essa manca, la paura vince. forza Simone, in bocca al lupo di cuore; vinci….anche per me!!!

  3. 13
    Simone -

    Grazie full, crepi il lupo. Io non ho mai perso la speranza, e ciò mi ha aiutato. Sarà comunque difficile rimettere a posto le cose, ma di certo la situazione è migliorata molto. Diciamo che adesso sono rientrato in gioco, spero di giocarmi le mie carte al meglio, poi si vedrà. Cerco di non forzare la situazione e di vivere alla giornata.

  4. 14
    luna -

    Salve a tutti , anchio sono veramente incasinata sto da 4 anni con il mio lui e da qualche anno mi sono venute delle crisi, preferisco stare con gli amici e non con lui… Avvolte mi manca avvolte no , ieri sera abbiamo litigato è io non sto male sn un pò giù ma niente di chè; La mia domanda è come faccio a capire se lo amo veramente vi prego aiutatemi questo pensiero mi perseguita

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili