Salta i links e vai al contenuto

E se il governo usasse la forza?

Lettere scritte dall'autore  livio giacomi
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Suzanne -

    Signor Livio, ha sbagliato luogo. Qui solo commenti rabbiosi può leggere.

  2. 12
    Bottex -

    Rinunciare al superfluo, certo. Quando ormai per tante persone non c’è nemmeno l’essenziale. Lasciamo perdere che è meglio. E poi, chi ha mai parlato di uscire senza mascherina? Mi sa che voialtri le cose ve le inventate. Passo e chiudo pure io.

  3. 13
    Suzanne -

    Ma siete in grado di esprimere un’opinione frutto di un pensiero personale oppure ormai si ripetono a pappagallo le frasi di questo o quel partito politico? Che desolazione di pensiero. Altro che Covid, le morti più preoccupanti sono quelle dei cervelli.

  4. 14
    Lea -

    Ah mo’ questo governo di imbecilli dovrebbe pure usare la forza? Mi fanno tutti così schifo che, se si tornasse al voto, non saprei chi votare. Forse opterei per Rifondazione Comunista, così da disperdere il voto.
    Conte ormai sembra un pupazzo drogato.
    Rinunciare al superfluo? A quello ci abbiamo rinunciato già tanti anni fa, ma noi viviamo grazie ad un ristorante in cui siamo assunti. A breve non avremo più neanche di che mangiare.

  5. 15
    Golem -

    Suzy, capisci perchè ho scelto l’anatomopatologia laddense? C’è lavoro assicurato.
    Homo, homini, pecus.

  6. 16
    J.J Bad -

    Una cosa che non capirò mai e’ la perenne contraddizione italiana.
    Siamo grandi dispensatori di (finto e illuso) ottimismo da un lato, ma nel contempo siamo anche coloro che trattano qualsiasi argomento come una guerra tra tifosi. Siamo sempre più divisi invece che solidali tra noi.

    Penso semplicemente che davanti ad una pandemia non ci sono soluzioni panacea. Che qualsiasi governo non avrebbe potuto evitare che qualche categoria ne avrebbe pagato le conseguenze, perché sono persone non maghi.
    In ogni caso oggi la gente non protesta più in piazza bensì sui social. I politici vanno da Barbara d’urso.
    Limitandosi inoltre il popolo italiano a ridurre sempre tutto all’eterna lotta sinistra vs destra, e a guardare solo il proprio orticello di casa, e vedendo il popolo mondiale che comunque si ostina a cavalcare i vizi consumistici di sempre, ne deduco solo una cosa: ci meritiamo l’estinzione. Senza alcun dubbio.

  7. 17
    Lea -

    J.J. Bad,
    Allora estinguiti tu, vai avanti. Io non faccio tifoseria, guardo ai fatti. È lo stesso governo che diceva un anno fa:”Se arriverà questa malattia dalla Cina non avete paura, abbiamo la sanità migliore al mondo”. Invece oggi riportiamo la mortalità da covid più alta al mondo! Sembra la storia del Titanic. Cristo che deficienti.

  8. 18
    Eugen79 -

    Non rincoglionito ma pensi che questa lettera verrà letta da Mentana…

  9. 19
    J.J Bad -

    ca…te Lea. Apri gli occhi.
    Se davvero non avessi di che mangiare l’ultimo dei tuoi problemi sarebbe quello di scrivere sul sito Lettere al direttore. E’ più costruttivo discutere queste cose al bar del tuo paese che qua. Eppure come vedi…
    Tuo malgrado sei la conferma piena della mia disanima.

  10. 20
    Attimo Ogi -

    A me piace il commento di quello che ha detto che sono tutti negazionisti leghisti.
    Mi sfugge il nesso tra le due cose, dato che la lega sembra portare avanti la campagna pro-mascherine.
    Manca solo “terrapiattisti”, ma nessuno finora lo ha detto. C’è qualcuno che vuole insultare qualcun altro dandogli del terrapiattista ? ah ah ah

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili