Salta i links e vai al contenuto

È forse un addio?

Caro direttore… è la prima volta che scrivo in un sito come questo e spero di essere ben accetto. Come tanti che scrivono qui anch’io ho avuto una grande delusione d’amore… dal quale non riesco più a rialzarmi. Stavo con una ragazza quasi 8 anni, 8 anni passati tra alti e bassi ma comunque abbastanza belli e intensi… abbiamo fatto viaggi regali ci siamo concessi un po’ di cose, ma nell’ultimo anno le cose sono crollate e molto per colpa mia. Ho conosciuto un’altra ragazza che per un po’ mi ha portato via da lei… Lei però continuava ad amarmi e a cercarmi e anch’io non l’ho mai lasciata veramente… io poi ho sofferto di depressione e per un po’ho preferito stare da solo per non dare dolore a nessuno… ma quando mi son sentito guarito e pronto a ricominciare con lei, lei non voleva più saperne di me!
Mi dice che non c’è nessun altro, che purtroppo non c’è più amore e che mi vede come un amico… Prima ci sentivamo e vedevamo spesso ora quasi mai e quando le dico perché lei mi dice che non stiamo più insieme e che non devo cercarla più di tanto…
Ora più che mai ho bisogno di lei, sarei disposto a tutto per lei ma non riesco più ad avvicinarla… vorrei fare tante cose ma un suo rifiuto mi farebbe solo star male… devo ancora sperare? Si potrebbe fare ancora qualcosa???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti a

È forse un addio?

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    scusa ma cosa volevi che lei fosse sempre la ad aspettarti? da quello che ho capito l’hai pure tradita.
    Il male fatto ritorna, lei si è stufata è nn ha tutti i torti

  2. 2
    xavier -

    uhm…..be se le cose stanno cosi……….? l’hai tradita? depressione Vera o Immaginaria? Durante questa specie di…. chiamiamola …depressione hai fatto i discorsi alla Muccino……del tipo ultimo bacio Ti amo ma non lo so, etc… per me è una storia finita……questo è quanto penso, tuttavia se è amore tornerà….se ti consola…
    scusate ma sto diventando acido ultimamente…vedo che le cose in giro vanno male….è di fronte a scene del genere che uno pensa voglio restare solo…

  3. 3
    Marco da Roma -

    Ciao guerriero e xavier.. che dire ?! purtroppo per forza di cose non posso far altro che darvi ragione… ultimamente vedo molto schifo in giro…e tu caro photoman cosa ti lamenti ?! se non ho capito male hai pure tradito… se è vero che c’è una giustizia divina….

    @ guerriero: è un paio di giorni che ricevo chiamate ” anonime ” alle quali però non risponde nessuno ?! .. chi sarà ?! eh eh eh…

  4. 4
    afra -

    scusa photoman, ma te la sei giocata…e l’hai persa.
    Capita.

    @ Xaver: ahahah…concordo pienamente!! ma quanti anni hai?
    ci incontriamo?
    ahahahah

  5. 5
    Monk -

    Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che perde, non sa quel che trova.

    Ben ti sta. Lasciala stare in pace. Se continui a tormentarla, spero ti faccia smettere nella maniera più rapida (denunciandoti).

  6. 6
    ANTONIA -

    già volevi la fidanzata a comando…quando mi fa conmodo c’è quando non mi aggrada sono depresso…..peccato il telecomando di è rotto….si è stufata dell’incertezza, ha atteso finchè ha potuto e alla fine si è detta:”cosa mi da quest’uomo? sto meglio con o senza di lui?…”
    ha scelto di vivere, è l’istinto alla sopravvivenza che costringe qulasiasi essere vivente a rimuovere ciò che lo fa soffrire….accetta il suo rifiuto e lasciala stare. fai l’uomo.

  7. 7
    Spectre -

    Non riesco ad essere minimamente solidale con te. Proprio non trovo uno straccio di motivo.

    Alti e bassi in 8 anni ci sono eccome, poi tu vai “fuori di testa” e ti prendi tempo. Lei resta lì ancora per te, poi si stacca giustamente per non morire di stenti a causa tua. Ed ora vorresti tornare?

    Pensando anche alla mia ex, spero tu venga ripagato con la stessa moneta. Devi imparare che ad azione corrisponde reazione. Ti meriti di soffrire, ma non una sofferenza fine a se stessa, o sadica, una sofferenza per crescere. Certi treni passano una volta sola… pensa che il tuo è stato pure fermo alla tua stazione anche dopo!

    E poi oggi mi girano ancora un po’ le balle e dico che i depressi (veri o immaginari) m’hanno rotto sonoramente. E’ che i co...oni veri, sono quelli che vi stanno dietro. è proprio vero, bisogna imparare “a fare agli quel che gli altri vogliono sia fatto loro”. tu volevi stare solo e lei ti ha accontentato. ora restaci. anzi, resta senza lei.

    Tutto questo ti farà bene “per non dimenticare”.

  8. 8
    Ant062 -

    “ho preferito stare da solo per non dare dolore a nessuno”

    Ma c’è un libro da cui attingere frasi di qesto tipo?
    Forse non ci sei arrivato, ma il dolore lo hai dato alla tua ex.

    Lei ti ha fatto “ciao ciao” con la manina e, giustamente, ha girato pagina.

  9. 9
    Spectre -

    Che poi, il “depresso” quando fa così pensa pure di fare un estremo atto di altruismo, ma la realtà è che si comporta, ora più che mai, in maniera egoistica. Cioè vuole essere libero, non liberare l’altro. Libero l’altro dal mio peso, invece di restare lì e combattere con l’altro.

  10. 10
    teollo -

    Alla faccia dell’acidità ragazzi!!!! Certo che sia stato un p…a questo è poco ma sicuro ma dargli addosso così mi sembra esagerato! In otto anni sicuramente ci sono alti e bassi e possono cambiare molte cose, una persona può fare anche una cazzata non è che stiamo qui a raccontarci le balle dell’amore a vita e della castità assoluta…. una persona dopo anni di rapporto può mettere in discussione molte certezze che credeva d’avere e poi dopo un pò di tempo magari anche redimersi sempre che l’altro non lo prenda a calci in c*** come in questo caso! In queste cose non c’è il bianco e il nero c’è tanto grigio in mezzo. Mi sembrano commenti piuttosto tosti di persone che si sono trovate dalla parte del tradito e posso capire mi è successo e ti fa girare le palle vorticosamente, ma non c’è un manuale per tutto…
    Ora per quanto riguarda te photoman sicuramente hai fatto una cazzata enorme e se lei non vuole più vederti fa benissimo, ti ha dato una seconda possibilità e tu hai buttato via anche quella…. cos’è pensavi ci fosse per sempre? Adesso che è lei che non vuole più vederti ti sono spariti tutti i dubbi? come al solito quando sai che non puoi avere desideri immensamente ma quando hai non ci tieni.
    Lasciala in pace, ora è lei che ha bisogno di stare da sola e superare la botta che le hai dato, se le vuoi un pò di bene come dici lasciala stare, questa serebbe una grossa dimostrazione d’amore. Se fai cazzate assumitene le responsabilità e le conseguenze, questo serve molto nella vita e per cresere perchè da come ti sei comportato mi sembri abbastanza immaturo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili