Salta i links e vai al contenuto

E’ finita

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Leilaluna -

    la prima cosa che ho pensato è che la tua storia è bellissima seppur non a lieto fine, bè caro amico.. in amore vince chi fugge.. tu amavi molto più di come ti amava lei che come ti hanno detto tutti alla prima difficoltà ti ha mollato al tuo destino.
    Non ci piove che è segno di grossa immaturità.. e anche se son stati degli anni bellissimi vuoi forse una persona accanto che non ti dia una mano nei momenti più difficili, ma che guardi solo il lato bello di un amore??
    quando si è innamorati si fanno tante cavolate.. hai perso orgoglio e dignità con questa persona.. ma quando si è in fondo al pozzo non si può far altro che risalire.. così son convinta che per te arriveranno tempi migliori.. e non è l’età quella che conta.. questo è certo.. ma è l’amore vero.
    lascia passare del tempo, se pur banale è la sola cosa da fare.. esci e divertiti come non hai mai fatto.. e poi vedrai che tutto tornerà normale.

  2. 12
    Isis -

    Concordo con Leilaluna, non è una questione di età, ma di testa, se lei fugge alle difficoltà…non t amava in modo maturo come tu amavi lei…
    Non tutti amanoallo stesso modo, non tutti imparano ad amare, c’è chi s innamora davvero a 13 anni ed è per tutta la vta e chi magari a 40 anni non ha ancora amato davvero…non interrogarti sul perchè o sul come, io penso che Asia abbia ragione, se tu vuoi dimostrarle che sei cambiato, scrivile scrivile tutto, ma poi resta in silenzio e attendi, se non si farà viva…devi rinascere, devi alzarti e risalire…
    Quello che è successo tra voi, la tua umulizione…vedile come errori che non dovrai fare in futuro, manon fartene una colpa immensa…non nasciamo imparati…ricordalo..
    Un abbraccio, Isis

  3. 13
    Leilaluna -

    concordi sempre con me isis? sono anche rude però.

  4. 14
    Isis -

    hihi, se dici ciò che penso anche io…che ci posso fare?
    e che gli fa se sei rude ihih….anche io lo sono se mi prendono i 5 minuti… nello scrivere però trovo un calma e una serenità bellissime, che stanno influendo molto anche sul parlare tete a tete…, e poi non è vero che sei rude, sei diretta, il che è tutto un vantaggio..io invece non mi sbilancio mai fino a che non ne so abbastanza… sono così…non mi piace si faccia a me, non lo faccio io agli altri..

    ;op

  5. 15
    peraz77 -

    Ringrazio tutti per i commenti. Ho seguito il consiglio della lettera, spero quantomeno che non la cestini senza neppur leggerla, anche perchè si tratta di un semplice racconto di quello che è stato ed è ancora per me, follia compresa. Spero di averle fatto almeno capire che non si può girar pagina e cancellare tutto come vuole fare (nonostante avermi fatto dormire con lei dopo due giorni che aveva deciso questo…).
    Per il resto sono stato colpito dal commento di ChiaraMente e non posso far altro che darle ragione in pieno.
    Voglio solo replicare dicendo che che il mio periodo “nero” durava si e no da due mesi, che oltre al problema della mamma e del lavoro c’era anche quello di un padre operato di tumore da non molto e ancora sotto cure, di un padre che in quelle condizioni non si sa dove e con chi vive, se si cura o meno…
    E di una ragazza che per starti vicino ti racconta la scenetta fatta con i suoi amichetti senza chiederti come vanno le cose importanti…
    E poi le persone sensibili, come penso di essere, sono così… Possono dar tanto, tantissimo ma hanno anche bisogno di ricevere quando le cose girano storte…
    Nonostante ciò in questi giorni ho capito molte cose, spero che un giorno mi servano…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili