Salta i links e vai al contenuto

Dura fintanto si vuole farla durare

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dura fintanto si vuole farla durare

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 63 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    Eric -

    Non capisco perché è diventato un blog di insulti tra utenti

  2. 42
    Serena -

    Poverino ti attacchi sempre alla mia vita privata ahahaha allora potrei dire pensa a tua moglie sempre se ce l’hai visto quante cavolate dici cmq non difenderó mai più nessuno se per passatempo ti diverti a provocare qui fai pure,massacra quanto puoi e chi vuoi,tanto non mi importa e pensare che mi sono intromessa perchè stavi esagerando con max e mi dispiaceva per lu ora l’hai lasciato in pace ed ora perdi tempo con me…pensa a fare il tuo dovere di marito invece di inveire contro gli altri,ti dai la zappa sui piedi da solo,quindi tutte le altre come me che hanno scritto qui sulla propria storia d’amore sono tutte soggette alle tue critiche per nulla costruttive abusando impropriamente della parola zitella di cui non mi identifico per niente,allora facciamo così tutte quelle che si sono ritrovate nella mia stessa identica situazione ed hai apertamente disprezzato,ci mettiamo d’accordo per prenderti tutte a calci nel sedere altro che luca,secondo me uno contro centinaia non credo che sarebbe una circostanza a tuo favore 🙂

  3. 43
    Serena -

    Ecco appunto eric, è cominciato tutto perchè avrei difeso un altro utente tanto che gli ha infastidito non si fa altro che offendere persone sconosciute,qui c’è gente che per scaricare le proprie frustrazioni si divertono a provocare e disprezzare,anch’io non lo capisco tutto questo accanimento,questo attaccare di continuo. Qui non puoi nemmeno difendere qualcuno che ci manca poco che ti fucilano o ti prendono di mira…ma saró libera di pubblicare quello che mi pare o difendere qualcuno se la penso alla stessa maniera,come è successo tra te e luca,successivamente lana ti ha pure difeso io semplicemente ho fatto il suo stesso gesto e solo perchè rode a qualcuno,ora sono io quella da criticare e offendere…ma vai a scaricare le tue tensioni e cattiveria da qualche altra parte. Ho detto che per me poteva terminare qui ed ogni volta la risposta successiva alla mia,terminava sempre con qualche provocazione idiota é normale poi che ti rispondo per le rime.

  4. 44
    Alfonso -

    Metti qualche virgola quando scrivi, respira, sei esagitata.
    Con Max ci siamo chiariti, non vedo perché devi continuare a lanciare ancora insulti per difenderlo. Anch’io ad ogni commento ti ho risposto per le rime perché tu mi insultavi, ricordati che hai cominciato tu ad offendermi. Vuoi avere l’ultima parola come i bambini? Va bene, ti sei sfogata, adesso tranquillizzati e fammi un sorriso.

  5. 45
    Max (Lighthouse) -

    Dai raga, Peace & Love!
    Se no veramente qui dura… ma solo la lite! 🙂

  6. 46
    Alfonso -

    Grande Max!
    Sono d’accordo con te!

  7. 47
    Serena -

    @ Max, date una medaglia a quest’uomo! e pensare che lo avevo detto anch’io in un altro thread 🙂

  8. 48
    Alfonso -

    Max, è pazza di te!

  9. 49
    Serena -

    Mi dispiace per te hai toppato è stima che è ben diverso.

  10. 50
    Alfonso -

    No, no, questo è AMORE!
    Le due cose non sono così diverse, perché una forte stima verso persone dell’altro sesso (nel caso di eterosessuali) può facimente diventare amore.
    Sono contento per te.

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili