Salta i links e vai al contenuto

Dovrebbe essere più professionale

Lettere scritte dall'autore  bigatti

Caro Direttore
sono un attento osservatore del suo telegiornale e lìho sempre apprezzato ma in occasione della Guerra Russo-Ucraina non posso accettare che anche Lei sia schierato solo da una parte.
Chiarisco subito per qualificarmi che non sono ne Putiniano ne per il Presidente Ucraino, quello che non accetto ne da Lei ne da tutta la stompa occidentale che si nasconda la storia che ha scatenato questa guerra.
Se le televisioni non spiegano le cause che ha causato questo tragico evento da una visione distorta della realtà.
Lei lo sa che sono stati sottoscritti due trattati MINSK 1 mai applicato dalla Ucraina e si è dovuti alla stipula di un trattato MINSK 2 che è stato sottoscritto dalla due nazioni interessate ed è stato ratificato anche dall’Assemblea Mondiale dell’ONU, anche questo non è mai stato applicato dall UCRAINA ed e da 8 anni che in quella nazione si sparano e si uccidono uomini donne e bambini in una guerra infinita.
Perche durante tutto questo tempo nessuno si è interessato di questo stato di cose e vi siete tutti interessati quando, dopo ripetuti tentativi per vedere di risolvere pacificamente questa interminabile situazione dalla parte Russa e gli incontri avvenuti con il presidente Francese è con quello della Germania testimonia della volonta Russa di risolverla pacificamente, vi siete scatenati tutti contro una parte Russa perchè ha riconosciuto le due Replubbliche procamatesi indipendenti e da li sono partiti gli ordini di occupare quei territori Ucraini.
Per una corretta informazione questi episodi andrebbero chiariti all’ascoltatore senza scierarsi da una parte. Quello che sta avvenendo in Ucraina e una cosa estremamente pericolosa e non è che inviando armi all’esercito ucraino si aiuta quella popolazione ma esespara sempre di più gli animi.
Io non sono schieraro con nessuna delle parti in conflitto sono schierato dalla parte di chi come PAPA FRANCESCO si è scierato per far tacere le armi che se non riusciamo a fermarle Le voglio ricordare che tutte le guerre mondiali sono nate in EUROPO e se non fermiamp questi due rischiamo la terza e definitiva eliminazione del Mondo.
La saluto caro direttore le sto scrivendo perche abbiamo la stessa fede calcistica e gli interisti veri non sono mai stati dei guerrafondai.
Mario Bigatti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Dovrebbe essere più professionale

Altre sul tema

Altre nella categoria: enrico mentana

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili