Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

La lettera ha ricevuto finora 449 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 45

  1. 371
    guerriero -

    corazon sono contento per te, ora vado a leggere la lettera.

  2. 372
    barby -

    monk o come c..o.ti chiami sbagliato in pieno..mi spiace per tutti voi ma ha preso la sua decisione..sta con me a tutti gli effetti..roditi pure il fegato…

  3. 373
    barby -

    in quanto a te guerriero che poi come ti esprimi tanto guerriero non sembri…il mio metro di misura non è tarato verso le m…comunque non mi conosci e non puoi giudicare..se la tua lei ti ha tradito non è colpa sua vuol dire che in te non ha trovato assolutamente niente..o tu non sei stato capace di tenertela stretta..mi sa che il calcione nel ….te l’ha dato lei ma da “maschietto” non hai il coraggio di dirlo..e ti rode..ah dimenticavo..ha fatto la sua scelta…ora siamo in quattro io lui mio figlio e sua figlia..mi spiace per te ma se ha preso questa decisione vuol dire che ho usato bene il mio cervello senza bisogno di usare altro..lo scopo della mia vita? essere felice e ci sono anzi ci siamo rusciti..tu rimani pure da solo con le tue s…. mentali..

  4. 374
    guerriero -

    barby,abbassa le penne!!!!

    Ti pare che i maschietti siano tutti così idioti come quelli che frequenti tu?? hahah
    La ex poi ha tentato di ritornare ahahah.

    prima di parlare collega il cervello, nn credo che tu meriti ulteriori risposte, dato che ti commenti da sola. Le idiozie che hai sparato sono sufficienti.

    E cmq sempre meglio soli che in compagnia di quelle come te , che valgono molto poco

  5. 375
    Monk -

    @barby: “Monk o come c….o ti chiami”.

    Fly down, ba(r)by 😀

  6. 376
    corazon (ex espinado) ebbro -

    barby io sono sconvolta dal tuo modo d’esprimerti, giuro… carico d’acidità, quasi d’odio…decisamente carico di crudeltà gratuite.
    Continua pure se vuoi a inneggiare al tradimento come qualcosa di necessario, ma almeno evita di farlo tra persone che lo disprezzano e lo considerano qualcosa di moralmente bassissimo. Tienile per te le arringhe di giustificazione per i fedifraghi…non credo importino a nessuno qui. (e, per piacere, non rispondermi chiedendomi se anch’io son stata tradita…sarebbe così scontato…e comunque ti tolgo subito la curiosità: no! Per disprezzare il tradimento non è necessario essere stati traditi, sai…basta avere un pizzico di considerazione per i sentimenti altrui, tutto lì…).

    Guerriero io ti consiglio di non rispondere e di far spegnere stà polemica perchè è sterile…tirati fuori da sti brutti discorsi (solo parlare di tradimento come fosse acqua fresca di sorgente è disturbante!).

    Monk: ^^ hihi…una risata ci seppellirà

    PS.è la prima volta che vedo succedere ste cose su sto forum! Ah, le Barbie non sono più quelle di una volta…ai miei tempi…^^ 😀
    (sottotitolo: è una battuta)

    Ma…prendersi un pò meno sul serio No? Vivere la vita con un sorriso in più e una rispostaccia in meno No? La vita è troppo breve per sprecarla nell’acidità…

  7. 377
    Raganella -

    Arriva sempre un momento in cui bisogna uscire di scena…per amore puoi anche dare una seconda opportunità, accettare che dall’altra parte ci sia una crisi, parlarne insieme… ma quando vedi che l’altra persona continua a comportarsi in modo immaturo ed egoista, allora bisogna avere il coraggio di chiudere e chiudere in modo definitivo.
    Chi lascia solitamente non lo fa perchè quando lasci SENZA un motivo vero e concreto, alla fine avrai sempre il tarlo del dubbio che ogni tanto ti logora la mente. Così loro non hanno rispetto e ogni tanto fanno capolino nelle vite di chi hanno lasciato, senza preoccuparsi delle reazioni e della sofferenza che possono creare in chi riceve le loro incursioni.
    Ecco perchè bisogna avere il coraggio di chiudere a chiave quella porta una volta che loro sono usciti.
    Se non c’è un modo concreto e non c’è piu’ un dialogo vero per recuperare il rapporto, che senso ha mantenere un velato contatto, o anche solo rispondere alle loro provocazioni?
    Se loro non hanno questo rispetto per i sentimenti dell’altro, se non hanno il rispetto di andarsene per sempre ed essere coerenti con la loro decisione,
    allora PRETENDIAMOLO questo rispetto. Diciamoglielo chiaramente e dopo tagliamo ogni contatto…sarà piu’ facile per noi dimenticare e sarà una lezione in piu’ per loro perchè dovranno assumersi le responsabilità della loro scelta.
    Se i lasciati avessero un po’ piu’ di grinta e meno debolezza, forse ci sarebbero meno immaturi in giro, perchè la gente finalmente capirebbe che quando fai una scelta devi portarla avanti e non puoi tornare indietro come ti gira.

  8. 378
    cretino solitario -

    il vuouto..il tedio…la nullità della mia stupida esistenza fatta di niente..nessuna che mi dica “sei importante per me” “farei tutto per te” mi basterebbe un semplice e stupido “mi piaci” ed un bacio sulle labbra.stop.come si può ridurre un uomo…come mi hanno ridotto quelle quattro cretine…..

  9. 379
    guerriero -

    corazon e raganella , concordo

  10. 380
    corazon (ex espinado) ebbro -

    dai, cretino solitario (haha il tuo nick è stupendo)…perchè non provi a dirlo tu a qualcuna il “mi piaci” di cui parli e poi le schiocchi un bacio? Mica son tutte cretine là fuori…per ogni 100 cretine ce n’è almeno una non cretina che magari è pure disposta a baciarti e dirti ciò che vorresti sentire ;)))

    un sorriso ^^

    un salutone a guerriero (grazie per le tue parole…anch’io sono felice per questo epilogo! ^^ bacio)

Pagine: 1 36 37 38 39 40 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili