Salta i links e vai al contenuto

Dopo mesi

Lettere scritte dall'autore  

Ce l’ho fatta sono riuscita a stabilizzarmi in Italia!!! Il mio ragazzo ha avuto un incidente d’auto e da lì è cambiato totalmente con me, ora sembriamo una coppia normale. Ma mi stupisco che non riesco a crederci come mi sento bene. Nonostante tutto sono molto ansiosa il dottore mi ha prescritto dello xanax. E a quanto pare ho scoperto di avere delle fibromialgie da quanto ho capito è una specie di tumore dei tessuti connettivi. Il che mi butta giù di morale le cause sono sconosciute e da quello che so è molto difficile guarirne. Ho incontrato una mia amica che non vedevo da anni e sono contentissima, finalmente mi sembra una nuova vita, sono tornata a mangiare poco e a perdere peso, a fare ginnastica ecc. Comunque nelle mie lettere se non ho scritto bene l’Italiano l’ho spiegato: ero con un cellulare oltretutto piuttosto vecchio e mi dava un sacco di problemi per scrivere. Grazie a chi mi segue. Speriamo che per il momento continui tutto così e vada meglio anche se temo in brutte cadute.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Dopo mesi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili