Salta i links e vai al contenuto

Dice che mi vuole bene e mi lascia senza una spiegazione

Lettere scritte dall'autore  Azzurra
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

204 commenti

Pagine: 1 19 20 21

  1. 201
    deb -

    Ciao

  2. 202
    Tigre ferita -

    Il silenzio è la cosa migliore… almeno ti terrai la tua dignità.
    E te lo dice uno che è andato avanti un anno a recuperare un rapporto, invano… Pure io sono stato lasc… no, abbandonato proprio, senza un motivo..
    So che fa male, che ti senti tradita, umiliata, usata… ma ti ripeto, non perdere mai la tua dignità di persona. Rischieresti di perdere anche gli amici che ti riterrebbero patetica, dopo un pò di tempo.. (a me è quasi successo, poi mi son svegliato)
    Tu ti sei comportata onestamente? se si, continua come sei. Non cambiare o magari far pagare ad un’altra persona che sicuramente conoscerai il prezzo della tua sofferenza solo per vendetta…
    Se n’è andato come uno stronzo?? e sti c....!!! Là fuori c’è già qualcuno che ti aspetta…
    E sorridi! Ogni giorno! e quando meno te lo aspetti qualcuno che non credevi, arriverà…
    Un abbraccio…

  3. 203
    Mr.x -

    Vuoi una spiegazione? te la do io la spiegazione: ha un alra che gli piace di più, fattene una ragione, sei stata scaricata per un altra…cmq dai son solo tre mesi, pensa quando succedono dopo 10 anni!

  4. 204
    silvia -

    a me è appena successo…. dopo 4 anni, una vacanza fatta da pochi giorni e andata benissimo e niente di niente che mi avesse fatto pensare ad una sua fuga dopo “non abbandonarmi,dobbiamo cercare di stare piu’ insieme,ho bisogno di condividere di piu’ con te, ma quanto bene ci vogliamo noi due?…. “. Ma quante cavolate mi ha detto per poi sparire??????? AIUTO!

Pagine: 1 19 20 21

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili