Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 anni d’amore perché ci si scopre pieni di dubbi?

Lettere scritte dall'autore  giulia79
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

443 commenti

Pagine: 1 43 44 45

  1. 441
    delusa -

    Ciao a tutti…mi sento davvero stupida a scrivere ma questo è il giorno più brutto della mia vita! Ho 21 e sono fidanzata da 4 anni e mezzo cn un ragazzo della mia stessa età. Siamo andati a scuola insieme e finito il liceo lui è partito per andare a fare il militare. E’ stato ben due anni lontano da me e in qst anni è sempre tornato ogni fine settimana a casa. Adesso è andato ancora + lontano per seguire il corso per carabiniere ma riusciamo a vederci comunque. Nel primo periodo che lui è partito ha conosciuto diverse persone di cui una ragazza più grande di lui che alla fine lo ha imbambolato e hanno avuto una pseudostoria. Io sono venuta a scoprirlo mesi dopo quando la storia era già conclusa leggendo le loro conversazioni. Abbiamo passato un brutto periodo ma poi tutto è andato per il verso giusto. Nei mesi seguenti avevo comunque sempre paura che potesse accadere di nuovo questo fatto e dubitavo sempre di lui finchè ieri sera ho avuto la “conferma” che quello che credevo era tutto vero. In realtà non sono certa o forse non voglio vedere. Fatto sta che prove certe non ne ho…ho solo una lettera da parte di una ragazza che non conosco che ha voluto vendicarsi dell'”amante”(se così possiamo chiamarla) del mio ragazzo dicendomi che avevano una relazione da tanto tanto tempo…A chi devo credere? Io non posso pensare che tutti i sacrifici che ho fatto sono stato fatti invano…io ho lottato per noi, ho creduto in lui, gli ho dato altre possibilità…che devo fare? per favore rispondete, datemi un consiglio perchè sono davvero disperata!

  2. 442
    DOMI -

    Ancio sono inamorata di un ragazzo fichissimo ha gli occhi azzuri ed e biondo sono con lui da due anni e quanto me ciiiiiiiiiaoo

  3. 443
    betty -

    ciao a tutti ho letto parecchi kommenti e noto davvero che non sono l’unica ad avere questi tremendi dubbi mi vergogno un po a parlare della mia storia sinceramente parlando..ho 21 anni sto con il ragazzo da 7 ero troppo piccola ma innamorata del mio primo amore,anche se i miei non volessero io ho lottato x averlo e accettarlo in famiglia cosi e stato durante questa storia lui comincia ad avere un carattere che non mi piace piu freddo,mi sentivo indesiderata sempre io a coccolarlo e cercarlo ma lui se,pre con questo carattere dopo anni lui mi ha tradisce e dopo ricerca me …x un perdono e io con il cuore spezzzato perdono e cerco di dimenticare continuiamo a star insieme ma io comincio diventa strana e comincio a crescere,crescere e avere complimenti da un altro ragazzo tra la cui cado nelle sue mani tradendo il mio ragazzo una cosa schifosa ma mi sn infatuata troppo e mi sento rispetta amata desiderata e quanto altro …non riesco a lasciare il mio ragazzo però ma komunque con il passare del tempo acasa mia si parla di matrimonio mia madre ha un rapporto morbodo kon lui come se forsse suo filgio e quando litigo fa di tutto x non lasciarci…e continuo questa storia lui non ha mai pensato di averlo tradito ..ma mi vede ke sn kambiata non cerco piu di avere rapporto con lui perche non ne sento il bisogno o la voglia vorrei lasciarlo xke ho sempre dietro quel ragazzo tra kui e nata questa storia coniugale e a me piace essere amata da quest’uomo e tanto ma ho un timore di affrontare lui(il mio ragazzo) la famiglia e tuttto consiglio perfavore grazieee per le risposte

Pagine: 1 43 44 45

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili