Salta i links e vai al contenuto

Possibile che le donne valutano solo in base alla statura?

di Sfigato
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sfigato.

44 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  • 41
    Golem -

    Non me la prendo, perché dovrei. Certo che il pisellone non è la “conditio sine qua non” per conquistare una donna, ci mancherebbe. È che il periodo della Belle Epoque era parecchio libertino, e porrato alla joie de vivre. Si cominciavano ad apprezzare le droghe come l’assenzio, e quello di provare il pisellone dello storpio poteva essere un divertissement momentaneo per qualche mademoiselle più disinibita del solito. Un po’ come al maschile trombarsi una nana. Niente di strano.
    Sicuramente è in quella nuova libertà sessuale al femminile, che cominciava a liberarsi dalla “pruderie” vittoriana, che è nato il famoso detto “che casso vuoi”.

  • 42
    maria grazia -

    Golem, penso che le donne siano sempre state molto più libertine e goduriose rispetto a quanto il patriarcato volesse far credere, ma per ovvi motivi dovevano tenerlo nascosto. Che in certi contesti ci fosse il feticismo del pisellone può anche essere, ma nel caso di Henri de Toulouse Lautrec penso che molto sia dipeso dalle sue appartenenze aristocratiche e dalle sue risorse economiche. Ancora adesso un tizio bruttino appare magicamente interessante se è o diventa molto ricco e posizionato.

  • 43
    Golem -

    Bè, le donne hanno un accesso al piacere molto più sfaccettato di noi maschietti, che in fondo puntiamo a raggiungere il traguardo non appena ne intravediamo gli esordi.
    Su Henry possiamo solo ipotizzare le ragioni che spingevano le belle mademoiselle a superare l’inibizione della effettiva bruttezza del noto artista. Forse è quello che pensi tu, firsd la voglia di trasgressione o forse gli effetti di quei primi stupefacenti.
    Comunque pare che Touluse Lautrec un amore sembra averlo avuto, una certa Suzanne Valadon, che è stata una delle sue prime modelle, credo. E non effimero a quanto pare ma durato oltre tre decenni.
    Il cuore a lei il membro al popolo.

  • 44
    Ana Maria -

    Mio marito e’ 1.83 e io 1.73, con uno sopra il 1.85-1.86 mi sentirei a disagio. I miei ex: quello ucraino era 1.85, quello di Roma 1.83, quello scozzese 1.73 come me. Quest’ultimo era bellissimo nonostante l’altezza, poi era il Rocco Siffredi di Scozia. Sono uscita con uno alto 1.68 del sud ma biondino con gli occhi azzurri-verdi, eppure mi ha scartata lo stesso perche mi considerava un cesso. Poi con uno alto 1,75 del sud pure sovrappeso che a 26 anni ne dimostrava 45 e che le altre consideravano cesso, si gli piacevo, me lo ha detto, ma voleva solo ficcare e diceva che si vede chiaramente che non sono normale e che in Inghilterra mi avrebbero riso in faccia anche i barboni. Lo manteneva il padre perche non lavorava. Poi con uno pugliese di 1,75 oltre che sembrava un uomo di altri tempi; solo che abitava in Puglia e io a Roma e non era possibile. Senno me lo sarei preso. Era destino che dovevo sposare un uomo alto.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili