Salta i links e vai al contenuto

Donne Straniere in Italia

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Donne Straniere in Italia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 213 commenti

Pagine: 1 2 3 4 22

  1. 11
    Helmut -

    Marco:

    La mia vita non è invidiabile. Le donne non mi mancano. Lo ammetto. Non voglio fare il figo, nè il cafone, ma con la mia professione, il mio tenore di vita e anche la mia persona, non ho mai avuto problemi di donne. Non mi serve accalappiare in un sito a 40 anni ormai, ho tutti gli strumenti necessari per saper come conquistare una donna. Però non ho la fortuna tua di essere innamorato. Ho perduto la mia donna per stupidità, e non sono più riuscito ad innamorarmi allora ho scelto di stare solo e faccio la vita da single, ormai da quasi vent’anni.
    Io ho solo detto sulle donne: NON ODIATELE, NON OFFENDETELE, ma è ovvio che se vi trattano male sareste stupidi a starci insieme. Mica ho detto che bisogna essere martiri.
    C’è uomo buono e donna buona. Ma è inutile che tanti si professino per uomini buoni e maltrattati e poi leggi lettere addietro che loro le donne le prenderebbero a botte, a cazzotti, a parolacce perchè la parità dei sessi è anche “accetta donna di essere trattata come un uomo o va via zo......”. Ci siamo con la testa ragazzi?

    Liù, Isis e tutte le altre: grazie anche a voi di esistere. Qui ho capito che gli uomini non capiscono un fico secco.

    Raffaele: tu più di tutti non capisci ……
    Credo di aver toccato un punto dolente sul vino perchè ti sei inalberato. Sei del mestiere, vecchia volpe?
    O sei un topo di taverna?
    Allora dovresti sapere che una donna di classe non la conquisti nelle bettole con un barbera tipo papà trinchetto, ma la devi portare in un luccicante wine bar con del Dom Perignon, Krugg, Sassicaia. (Se sai cosa sono)
    Mentre una donna che frequenta i tuoi locali la potrai soddisfare con poco. E niente da togliere a lei, poi però non offenderla se non corrisponde alle tue aspettative.
    Viscido…e anche avaro. E tu sei quello che ha il grande amore?

  2. 12
    xaver -

    vabbe almeno non pensiamo ai nostri drammi sentimentali, cmq grazie helmut, per le perle di saggezza, spectre concordo con te fortunatamente sono in ferie…

  3. 13
    guerriero -

    ci sono molti casi in cui le straniere vengono per acchiappare i polli e spennarli per bene, o fare le rovinarelazioni, in aggiunta a le donne locali , quindi forse è meglio avere equilibrio sempre

  4. 14
    luc -

    ADESSO VI SPIEGO HELMUT. lo dice lui stesso. la madre muore che lui ha 13 anni, sofferenza indicibile (normale), incolpa il padre, deifica la madre e tutto il genere femminile, condanna il padre e tutto il genere maschile, un tipico complesso edipico purtroppo esagerato oltremisura dalla morte della madre. il guaio è che la madre l’ha talmente deificata che è arrivato ad IDENTIFICARCISI. deve continuare psicoticamente eternamente a difendere e vendicare la donna-madre da Uomini Forti come suo padre, nello stesso tempo istiga gli Uomini Forti che identifica col padre a sculacciarlo ed è curioso verso la loro Forza (anche sessuale) che cerca di indagare ricorrendo alla copertura del sarcasmo. Una complicata nevrosi che gli impedisce di vedere la realtà nonostante il lavoro che fa, è impossibile che un avvocato non sappia che nelle separazioni nel 95% dei casi a essere rovinato è il maschio. vive in un mondo di fantasia dove le povere donne sono sfruttate dai cattivoni e riscuote successo da donne sofferenti della nevrosi complementare, il narcisismo. per lui, come per queste donne, il Vero Uomo è quello di armani, missoni, moet e grand hotel, forte magari dei lauti proventi del suo lavoro e dimostrando un “FETICISMO DELLE MERCI” storicamente di stampo femminile o omosessuale. dio li fa, poi li accoppia, e io sono contentissimo così.

  5. 15
    Monk -

    A quando una lettera: “per voi, Donne di altri mondi?” 😀

    Diamine, a ‘sto punto, si sentiranno discriminate ahahah

  6. 16
    Spectre -

    sempre più spassoso. ora è palese che helmtum, liù e lizzy zono lo stesso utente con nick diversi.

  7. 17
    Helmut -

    Spectre

    ….e Isis, e Marika, e Rebecca e tante altre persone che la pensano come me. Siamo tutti un’unica persona?
    Come Luc, Monk, Guerriero e Raffaele.
    Sono tutti un’unica persona?
    Cos’è questa? Mania di persecuzione?
    Spectre, non sai più cosa inventare per farti considerare.
    Ma sei un uomo o una donna?

    Luc:

    te ne intendi di omosessualità. Ma non scherzare troppo su mia madre. Non ti hanno insegnato a portare rispetto per la morte, la tua Chiesa e il tuo grande amore per più donne contemporaneamente?
    Tu più di tutti dovresti conoscere il rispetto per loro, anzichè vantarti del tuo harem.
    Ma tu sei uno di quelli che non sono usciti nemmeno dal …..di una femmina.

  8. 18
    liù -

    per Spectre…..è possibile che tu sia andata/o in deliquio,forse ti è venuta una meningite,e poi lo sai che:CHI è IN SOSPETTO è IN DIFETTO! Non si sa neppure se sei maschio o femmina o…..? POVERO SPETTRO,forse sei “SCHELETRINO”? AHAHAHAHAH…

  9. 19
    LaVerità -

    Il mondo non finirà mai di stupirmi.
    Luc, proprio tu che hai urgentemente bisogno di uno psichiatra ti metti a fare psicologia spicciola????!!!??
    AIUTO

  10. 20
    liù -

    Spectro….vuoi sapere chi sono io?Sono una fan di Helmut e una “vecchia amica”di Raffaele che sembra MOLTO SIMILE A TE E A LUC…Comunque, prima di inviare le tue idee luminose controlla l’ortografia ,si capisce che a te ad una certa ora il cervello va in TILT!….IHIHIHI…

Pagine: 1 2 3 4 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili