Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.

602 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 61

  • 161
    Lavos -

    @Karolcia_Sweety Io li trovo delle bestie, charmant quanto un grizzly. E non mi piacciono nemmeno le loro donne: materialiste ed opportuniste. Forse retaggio di quando, sotto il comunismo, bramavano ma non potevano permettersi nulla.

  • 162
    Archeronte -

    le russe,ucraine,bielorusse,bulgare,rumene,moldave sono delle vampire le peggiori del pianeta.Se volete donne di case di famiglia ci sono le polacche,ceche,ungheresi,slovacche,slovene,per niente materialiste e ossessionate da regali inutili a differenza ste tipe orientali.

  • 163
    Solnze -

    A difesa delle ucraine e delle balcaniche devo dire che solitamente non sono donne rosicone, si fanno abbastanza i fatti loro. È vero che puntano all’uomo che le possa sistemare, ma in generale le esperienze peggiori, da donna a donna, le ho avute con le italiane. Tutte casa e chiesa dentro, poi incredibilmente materialiste, represse, invidiose, acide, cattive.

  • 164
    Memina1985 -

    RUSSEEEEEEEEE
    Piateveli tutti sti italioti di cacca. Ce fate n favore. Io sto tanto bene con il mio British-russo moro occhi azzurri fisico da modello a 41 anni. Io sono andata in UK perche in Italia come donna non mi sentivo abbastanza rispettata come qui. io qui ho fatto carriera in banca senza dover passare nei letti dei direttori.

  • 165
    Solnze -

    Memina: assolutamente d’accordo con te.
    XD Siamo anche in periodo di saldi, se ne prendono 2 regaliamo loro anche il terzo.

  • 166
    lorenzo -

    parlo per esperienza personale e diretta; la mia relazione con la compagna russa è stata contrassegnata dal principio, da lei più volte esplicitato (riferito alle amiche) e messo in pratica
    “se trovo uno più ricco me ne vado”

  • 167
    Yog -

    Lorenzo, quanto riferisci è indice di una mentalità pragmatica che dà ottimi successi sul piano evolutivo e spinge ad alzare il PIL, e mica solo quello.

  • 168
    Solnze -

    Yog, eeeh, si vede. Infatti questi paesi sono in bancarotta, mentre la Polonia, dove ci sono donne molto meno scroccone e con molti più valori, cresce. Un uomo che viene abbandonato dalla donna per soldi non sempre si motiva di più, molto spesso cade in depressione, inizia a bere e diventa una nullità grazie a donne stron*e.

  • 169
    Puglia imperiale -

    Tendo a fidarmi meno a prescindere delle donne dell’Europa dell’Est o sudamericane,thailandesi, do per scontato che il loro primo interesse sia il denaro e lo sfruttamento degli italiani o occidentali,passaporti,mettere in regola i figli e i parenti.
    Nel Regno unito e pieno di questi matrimoni misti sud america,est europa o con donne Thailandesi e tristemente non arrivano da natale a santo Stefano…..ma differenze culturali o forse differenze di portafogli…

  • 170
    PainfulTruth -

    In est Europa la mentalità è molto invidiosa e materialista. Sappiate, dunque, che, quando prenderete una donna russa, avrete accanto una donna che si confronta con gli averi e l’apparenza degli altri. Sono popoli che vanno molto dietro l’apparenza e i soldi, specie le loro donne.

Pagine: 1 15 16 17 18 19 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili