Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le donne russe sono meglio delle italiane?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 61

  1. 151
    Itto Ogami -

    Grazie Sirenetta, hai appena confermato quanto ho scritto prima: CI VUOLE IL TELEGIORNALE per sentire i problemi delle straniere. Restano milioni di arpie nostrane, di cui nessuno invece parla (omertoso silenzio).

  2. 152
    Sirenetta -

    All’uomo italiano piace tanto corteggiare e penare per piacere alla donna italiana anche se lei ha fatto capire in tutte le maniere che non lo vuole, non ha interesse per lui e magari lo ha bloccato da tutti i social network per non voler comunicare con lui, tanto per l’uomo basta che trovi la donna italiana seria che ha 1000 cose in comune da condividere, che sia seria, con cui desiderare di fare sesso più di un film porno ma prima che non ci si conceda subito sennò ti tradisce e non ci fai una famiglia, che pretende aiuti fino allo sfinimento (mestieri in casa, passaggi in macchina, pagare cene quando una donna potrebbe anche arrangiarsi), con un carattere di merda, gelosa (carattere scontroso appena un uomo saluta anche una collega solo per questioni di lavoro anche se sono cani e gatti), lunatica (s’incazza mentre ha il suo ciclo mestruale, o se l’è presa con il suo uomo perché si è dimenticato di fare una commissione per lei.. poveraccia) però se c’è questa omertà è anche colpa dell’uomo che si vuole tenere strette queste donne a dir poco difettose quando potrebbe cercare di guardarsi attorno e cambiare aria preventivamente

  3. 153
    Itto Ogami -

    IO sono totalmente d’accordo con Sirenetta, con una precisazione: la donna italiana non deve essere stalkerata dal maschio latino, però l’importante è che prima non si sia concessa a quest’uomo. Perché ci sono tante donne che fanno strani giochetti, prima ti danno la luna e poi spariscono con un altro, lasciando dei poveracci che disperatamente le cercano. Quindi se la donna italiana si tiene la cerniera su, è giusto che venga protetta dai maniaci “disturbatori”, in caso contrario, sarebbe giusto che venisse PUNITA legalmente per aver causato un danno psicologico ad un povero uomo che si era innamorato di lei.
    Concordo anche sul fatto che molti uomini italiani per paura di perdere il “pelo” sono disposti ad accettare delle cozze orrende (specie nell’anima), invece di mandarle a quel paese. Invito quindi i maschi italiani a cercare ottime ragazze, invece che orribili mostri.

  4. 154
    RussianItalian -

    Buongiorno,
    sono capitata qui sopra per caso e desidero dare la mia risposta, essendo anche io italiana e sposata con un uomo russo. Credo che qui sopra siano intervenute persone che hanno espresso un’idea molto frettolosa e in pieno stile “chiacchiere da bar” in merito all’argomento donne russe-uomini russi, donne italiane-uomini italiani.
    Cosa si intende per “donne russe”? Esse non sono tutte uguali. La prima differenziazione, a mio avviso, è quella generazionale: parliamo delle donne (e degli uomini) cresciute prima del crollo del comunismo o delle nuove russe? Seconda domanda: a quale delle numerose etnie che popolano da Federazione Russa ci si riferisce?

    Poste queste domande, dico la mia: le donne sono donne. L’ideologia comunista ha forgiato un tipo d’uomo e di donna materialista, essendo tale ideologia di per sé materialista. Ma anche gli italiani diventano sempre più materialisti, persa la fede e imboccato il consumismo. Oggi non vedo grandi differenze fra le ventenni russe e le ventenni italiane. Ce ne sono molte di più fra le 50enni semmai. Se parliamo di chi ha vissuto sotto il regime comunista, allora dobbiamo considerare che queste persone sono state abituate a vivere sotto una dittatura, con tutte le…

  5. 155
    RussianItalian -

    …conseguenze del caso.
    Allo stesso tempo dobbiamo considerare anche che, specie nelle repubbliche baltiche, in Ucraina e in altri paesi assoggettati dalla Russia con la forza, sono sempre esistiti movimenti e persone animati da spirito fortemente anti-sovietico, nazionalista, tradizionalista. In seno a queste correnti è forse possibile trovare donne più tradizionaliste e all’antica, mentre ritengo che le vere donne sovietiche siano al contrario donne molto forti, emancipate e che vivono il rapporto con gli uomini decisamente alla pari. Di nuovo, il panorama è ampio. In Russia e ancora di più nell’ex URSS si può trovare un po’ di tutto.
    Qualsiasi generalizzazione mi pare un atto più che altro propagandistico, o esterofilo o russofilo o russofobo, a seconda dei casi.

    Un’ultima parola sugli uomini russi, secondo me grandi uomini. Erano uomini sovietici quelli che hanno permesso la vera emancipazione della donna. Paragonate la legislazione familiare sovietica con quella italiana di quegli anni e ne riparliamo.

  6. 156
    OLLA -

    @RussianItalian: perfettamente d’accordo con te. Gli UOMINI slavi, se sono un po’ istruiti e NON bevono come spugne, sono gli UOMINI MIGLIORI DEL PIANETA. Ben lontani dai ridicoli e patetici omuncoli italiani viscidi, materialisti, attaccanti alla mamma in maniera perversa, bugiardi, solo apparentemente socievoli e simpatici ma sotto sotto delle SERPI (sono gentili solo quando vogliono o sperano di ottenere qualcosa), MORTI DI fi.. a dismisura, paraculi, pettegoli e pavidi. La cosa ridicola è che ci sono “uomini” italiani che decantano le donne ucraine e sostengono di volere una donna vergine…e vai in Ucraina? Dove a 20 anni hanno già 2 figli con due uomini diversi….?????? La coerenza….e poi raccontano incattiviti come dei cani rabbiosi che avvertono gli altri uomini italiani di non guardare le italiane, raccontano con un non so che di maniacale che le ucraine si fanno i vestiti da sole, cucinano, puliscono, sono perfettamente curate…ma il Paese non è in guerra???…

  7. 157
    OLLA -

    Comunque…se molti italianuncoli sono “felicemente sposati” con ucraine, buon per loro. Io NON CREDO nel “felicemente sposati”…le chat sono piene di donne “felicemente sposate” che “mandano avanti la famiglia con 800 euro al mese: cucinano, cuciono, si dedicano appassionatamente alla famiglia”…infatti poi costoro vai offrono per sesso a pagamento nei motel. E nelle chat ci sono pure straniere!
    W GLI UOMINI RUSSI! W GLI UOMINI SLAVI! Cara RussianItalian, ti dico solo che, gli UOMINI slavi sono riusciti a sostenermi in momenti difficilissimi con la mia salute pur essendo lontani 7000 km…perché sono UOMINI VERI. Sempre. Nel bene. Come nel male.

  8. 158
    Karolcia_Sweety -

    @OLLA
    Ma quante stronzate maschiliste scrive Itto. Neanche in India ragionano come lui. In un post aveva anche scritto che noi polacche siamo cacciasoldi. Non é vero. Io ho sposato un indiano (con cittadinanza britannica) e non lo cambierei nemmeno con 100 italici. Lui sa amare la sua donna, anche meglio di 100 italici insieme, con differenza che questi ultimi ne amano 100 allo stesso tempo. Mio suocero dice che in Italia a sessismo stanno messi peggio dell’India. Lui non ci ha mai vissuto, ma conosce tanti italiani qui a Londra. E chi é stato a criticare la mia scelta? Ragazzi italiani, no inglesi o rumeni o bulgari.

  9. 159
    Karolcia_Sweety -

    @OLLA Quello che tu dici che slavi sono migliori del pianeta se non bevono come spugne é vero. Posso confermare. Sono polacca. Ho amici bulgari che sono persone meravigliose. Poi i miei cugini in Polonia che non hanno minimo interesse per l’alcool, sono benestanti, hanno viaggiato per studio o esperienze lavorative (no solo vacanzetta), hanno una visione del mondo da spavento. Ho poi uno zio acquisito ucraino che é professore universitario in Polonia. Avrei voluto un padre come lui. Ma il destino per me ha scelto un uomo indiano.

  10. 160
    Karolcia_Sweety -

    @Itto Ogami
    Quante cazzate scrivi. Si vede che ti limiti alla popolazione ucraina di ceto basso. Mio zio non beve come una spugna tutti i giorni. Al massimo ai ritrovi di famiglia e alle feste. Fa il professore universitario alla facoltà di ingegneria e non può bere sul lavoro o arrivare a lezione sbronzo a vomitare in aula. I suoi figli non sono cosi impazienti di bere a tutte le ore. Al massimo qualche birretta in vacanza o al discopub. Da me in Polonia pure ci sono molte ucraine che sposano miei connazionali, ma spesso vengono dal ceto povero o medio-basso se studiano qui. Il contrario (ucraino-polacca) é meno frequente ma sono incontri avvenuti per caso, ci si innamora. Anche se purtroppo qualcuno ha sposato una polacca per i documenti pur avendo un buon lavoro. Devi smetterla di chiamarci grattadenaro. Caprone! io non ho mai grattato niente a nessuno. Nemmeno al mio ex, di Roma che sua nonna mi accusava di volerlo sposare per prendere il suo appartamento 🙁

Pagine: 1 14 15 16 17 18 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili