Salta i links e vai al contenuto

Donne russe con cittadinanza italiana

di davide445
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, davide445, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

52 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  • 41
    maria grazia -

    come ad esempio il dipendere dal volere dei genitori anche in età matura.
    L’ uomo italiano di oggi percepisce drammaticamente la sua inadeguatezza, il suo essere rimasto indietro rispetto alla donna, che invece è andata avanti, si è evoluta, si è LIBERATA. E a questa inadeguatezza risponde spesso in modo tragico, attuando violenze, stalking, femminicidi, come risposta estrema al suo grande malessere.
    Dal mio punto di vista il maschio italiano medio è del tutto sconsigliabile per intraprendere un rapporto di lunga durata. Divertitevici, MA NIENTE DI PIU’.
    Auguro agli uomini italiani – specie quelli della mia generazione – di ritrovare se stessi. Di ritrovare LA VIA.

  • 42
    Trader -

    MG 40: “Io poi ho riscontrato anche disfunzioni sessuali piuttosto serie (…) Insomma.. non sanno proprio come e dove mettere le mani”

    Ah, ecco spiegato perché sei così nervosa e agitata.

  • 43
    Ana Maria -

    @MG disfunzioni sessuali piuttosto serie
    Come il mio ex di Roma. Pero a me non disturbava perche ero all’inizio e pensavo il problema fossi io che ero vergine e quindi percepivo diversamente e poi anche per il mio autismo.
    La mia ex migliore amica dopo averla lasciata, lo ha sputtanato in giro dicendo che aveva disfunzioni sessuali.
    E’ concentrato esclusivamente sulle sue esigenze. Anche il rumeno con cui ho avuto l’avventura in Scozia era un po cosi, ma fuori dal letto assolutamente no.
    manca totalmente un’ educazione sessuale e sentimentale. Vero, ma e’ ostacolata da queste incrostazioni cattoliche. Roba che in Italia non sono cosi religiosi come in Croazia.
    primato di seduttori a livello mondiale: se provassero il mio ex di Roma si metterebbero a ridere.
    I maschietti nostrani sono inoltre troppo legati a vecchie convenzioni sociali, cose che all’ estero fanno sorridere. Tranne nei paesi arabi e in India.

  • 44
    Ana Maria -

    attuando violenze, stalking, femminicidi: dicono che e’ appannaggio degli immigrati nordafricani.

    Auguro agli uomini italiani – specie quelli della mia generazione – di ritrovare se stessi. Di ritrovare LA VIA. Io invece gli consiglio di mettere in chiaro cosa vogliono, cosa non vogliono ed essere coerenti con quello che vogliono e quello che non vogliono.

    Vuoi quella morigerata? Allora non metterti con quella che te la sbatte in faccia appena ti conosce.
    Vuoi quella che vive il sesso liberamente? Allora non perdere tempo dietro alle bigotte.
    Vuoi quella appariscente e popolare? Allora non dire che vuoi quella seria e renditi popolare e interessante per una cosi.
    Vuoi quella seria? Allora evita le sciacquette appariscenti con uno stuolo di zerbini intorno o una che e’ stata a letto con 100 persone o una che non sa quello che vuole.

  • 45
    Argo -

    Dal mio punto di vista il maschio italiano medio è del tutto sconsigliabile per intraprendere un rapporto di lunga durata. Divertitevici, MA NIENTE DI PIU’.
    È più probabile che siano stati loro a volere solo divertirsi con te e lasciarti zitella

  • 46
    maria grazia -

    Ana Maria, non possono essere coerenti con se stessi perché sono ipocriti e conformisti. Non ce la fanno. Per loro le donne si divideranno sempre in sante e puttan€. Le prime gli servono per mantenere la facciata, le seconde per divertirsi. Non capendo che in una VERA storia d’ amore, trovi nell’ altro sia l’ appagamento dei sensi che la condivisione di valori. Argo, che scrive qui, è proprio un tipico esempio di questa collioneria maschile tutta italiana. Uno che per sc0pare deve pagare, e che usa termini come zitella, che saranno in disuso ormai da almeno 40 anni. E presuppone che una donna abbia come unico obiettivo sposarsi e avere figli. Una visione retrograda e stereotipata tipica di chi è ottuso mentalmente.

  • 47
    Ana Maria -

    @MG Si, Argo sempre deve sputare le sentenze.
    Nessuna donna vorrebbe stare con lui a ascoltare le sue frustrazioni, italiana o straniera che sia. Molte inglesi che conosco non vogliono uomini che trasmettono negativita’ e misoginia.
    Preferiscono stare sole.
    Dopo essermi lasciata con il mio ex ucraino a 29 anni dopo 6 anni insieme, tra cui 4 di convivenza, in Italia mi chiamavano zitellona, in Scozia nessuno mi ci ha mai chiamata, a Londra idem. Io e mio marito a Roma abbiamo festeggiato 8 anni di relazione. A Settembre 2025 7 anni di matrimonio. Mio marito nonostante il divorzio disastroso dalla Thailandese non fa queste menate misogine neanche se si impegna. A Roma molti dicevano a mio fratello: “gli inglesi sono masochisti”, “gli inglesi amano darsi la zappa sui piedi”.

  • 48
    maria grazia -

    Purtroppo Ana Maria gli italiani c’è l’ hanno per cultura la tendenza a lamentarsi e a lagnarsi per qualsiasi cosa, e gli uomini nostrani – essendo conformisti e molto influenzabili dall’ ambiente- ovviamente si adeguano. Sono inoltre uomini che fin da ragazzini vengono educati ad essere maschilisti, gli si imprime nel DNA. Le esperienze negative per loro non sono insegnamenti della vita, ma gravi offese al loro ego. Una delusione d’ amore non la vedono come un evento che può normalmente capitare, ma come una tragedia per cui la donna in questi casi ha gravi colpe.
    Sono bambini mai cresciuti, sostanzialmente. E, come tutti i bimbi immaturi, preferiscono appunto sparare sentenze piuttosto che riflettere profondamente sulle cose.
    Congratulazioni per il tuo bellissimo matrimonio 🍾

  • 49
    Ana Maria -

    Grazie!
    Si per molti di loro la colpa e’ sempre degli altri e non vogliono responsabilita’; ma c’e’ anche il fatto che nella cultura italiana l’esperienza negativa e’ vista come un fallimento e una vergogna sociale. Quindi pur di non volersi sentire una vergogna sociale o che hanno possibilmente contribuito al fallimento, si parano il culo dando la colpa agli altri, specie alle donne. E la cultura di base che e’ sbagliata. Etica dell’ostrica docet.
    La ex di mio marito per fortuna non lo ha piu cercato. Non hanno figli, quindi perche’ dovrebbe cercarlo? Certi italici si sentono con le ex in modo ambiguo, anche se non hanno figli in comune. Una ex collega sudafricana si lamentava che il fidanzato sudafricano anche lui e’ in contatto con la ex, ma le ho chiesto hanno figli? conversazioni ambigue? Dalle risposte che mi ha dato mi ha fatto dedurre che non le conveniva lamentarsi. Si, aveva un figlio. Le ho detto al massimo cerca uno senza figli.

  • 50
    maria grazia -

    Ana Maria, la società italiana è molto impostata sull’ apparenza e quindi sul raggiungimento di quei traguardi ritenuti tipici dei vincenti, in mancanza dei quali si ritiene che uno sia un fallito. Naturalmente sono tutte fregnacce, perché la felicità è del tutto soggettiva e ciò che va bene per qualcuno, non è detto vada bene per qualcun altro.
    Mantenere rapporti con le ex è molto frequente. Lo fanno per metterti a paragone con loro, e trarre così appagamento mentale dalla gelosia che inevitabilmente ti provocano questi atteggiamenti. Basta conoscere il giochino per non cascarci.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili