Salta i links e vai al contenuto

La presenza delle donne sulla Terra mi sta rovinando la vita

di Erode
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2021. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La presenza delle donne sulla Terra mi sta rovinando la vita

La lettera ha ricevuto finora 120 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12

  1. 101
    Ana -

    @Dav
    Perché fate di tutta l’erba un fascio. Non mi avevano mai dato neanche mezza possibilità perché io in quanto donna italiana (metà sono croata) per loro sarei stata una che se la tira da far schifo, traditrice, succhiatrice di soldi, che cerca il pollo che la mantiene, oppure perché sono Asperger. Alcuni con cui sono uscita (tutto iniziato da me, sono andata io dove abitavano loro o in centro città) mi hanno fatto notare la mia goffagine e mi trovavano subito un mare di difetti. Risposte che ho ricevuto: 1) con una come te se ne andrebbe parte della mia dignità 2) non voglio avere a che fare con un’autistica 3) proprio io mi devo accollare gli scarti della società? 4) vai in Marocco, forse la qualcuno ti considera. Tizi che a Henry Cavill o a Luca Argentero non assomigliano neanche lontanamente. Allora ho pensato, vado a cercare nei paesi anglosassoni o scandinavi, cosi se mi devono scartare mi faccio scartare da un Henry Cavill o da un Sam Heughan. E più comprensibile.

  2. 102
    Ana -

    Questi fatti che anche una cessa obesa ha 1000 pretendenti mi sembra una stronzata, a meno che lei non é facile che la da a tutti. Le poche obese piene di pretendenti che conoscevo? Perché erano molto disponibili sessualmente, facevano le bulle e la davano a tutti. Nel mio caso? Altro che pretendenti. Se tornavo a casa senza essere bullizzata Padre Pio aveva fatto un miracolo. Per certa gente era meglio che non uscivo di casa, se non per cose urgenti.
    Con gente così cafona, viene poi naturale tirarsela in certi casi. All’estero ho trovato molta più umanità. Qui in UK a prendermi in giro sono stati solo degli italiani, uno spagnolo e dei rumeni che poi se ne sono andati per fortuna. Questo posto non é per loro. Troppo scemi per il Regno Unito. Ah qui in UK c’é anche il rischio che con un rimorchio andato bene ti ritrovi una denuncia di stupro a tuo carico se la signorina in questione era brilla. Qui in UK rimorchiare una per strada é considerato Harassment.

  3. 103
    Solnze -

    Gabriele, anche io ho svolto qualche lavoro da modella per conto di una sartoria locale, anche se i miei introiti principali provenivano da lavori come hostess e promoter, in quanto dalle mie parti si cercavano molte più figure di questo tipo.
    Li trovo lavori molto divertenti, però hanno una durata breve.

    Erode, diciamo che una distinzione fra i sessi va mantenuta a mio avviso. Le donne non saranno mai uguali agli uomini e la galanteria è una bella cosa. Io ho deciso di staccare telefono e social e ridurli al minimo, ho ripreso a leggere i miei romanzi preferiti. Sono romantica, va. Mi piace Danielle Steel, soprattutto i suoi romanzi storici ambientati fra l’Ottocento e gli anni ’70-’80. Oggi penso che si sia perso troppo il romanticismo. Non sono in guerra con gli uomini, sia ben chiaro.
    Mio marito è dell’Est, dicono che lì siano indietro di qualche decennio, sarà per questo che mi è piaciuto? Posso tornare indietro nel tempo?

  4. 104
    Solnze -

    La guerra fra i sessi non è piacevole. Nei romanzi che leggo io gli uomini sono sempre visti come figure capaci, che “salvano” (o aiutano o supportano) le donne, e le donne non sono acidone, spesso sognano il vero amore e una famiglia. In realtà non capisco proprio il senso della lotta fra i sessi.
    La smania di apparire esisteva anche prima, noi donne sappiamo che gli uomini scelgono in parte con gli occhi, ma magari prima di faceva con più classe, magari vestendosi bene e andando ad un ballo, anziché mettersi mezze nude su IG. Il vero problema sono la perdita di classe e la maleducazione. Anche io mi terrei lontano da donne così, non perché vogliano apparire, ma per la modalità scelta e perché poi spesso sono indisponenti se provi a parlarci.

  5. 105
    Ana -

    @Solnze cara

    “Mio marito è dell’Est, dicono che lì siano indietro di qualche decennio, sarà per questo che mi è piaciuto? Posso tornare indietro nel tempo?” Per questo che mi era piaciuto il mio ex ucraino (bellissimi ricordi di lui) e anche mio marito é di origine ungherese e subito mi sono accorta che non era 100% inglese, troppo galante e dolcissimo, più raffinato dell’inglese medio della working class. Lui mi supporta molto, specie appena ero sbarcata a Londra totalmente spaesata. Lui mi ha detto che gli sono subito piaciuta perché con quell’aria da svampita, ingenua e non acidona che tutto gli é dovuto come le varie Karen. In Inghilterra é pieno di ragazze mezze nude e involgarite che mio marito trova ridicole e prive di classe e con l’eleganza di una lucciola. Invece in Italia se non ero vestita come queste o non avevo i capelli appena fatti dal parrucchiere e il trucco fatto dalla make up artist ero nell’anonimato più totale. In Perù e in Messico ero considerata una…

  6. 106
    Solnze -

    Vero, Ana, molti uomini dell’Est sono romantici e galanti. Trovo più ciniche le donne dell’Est, ma può essere che le donne hanno capito come monetizzare l’estetica. -.-

  7. 107
    Erode -

    Mamma mia non so gli uomini dell’est, ma le ragazze dell’est sono proprio indietro, hanno capito come monetizzare la loro bellezza? Bha.. dipende a molti stanno sul cavolo, sono le donne più superficiali che esistano tanto che molte di esse vengono definite dai punter(put*anieri) dei “missili”, ossia che stanno lí per far soldi velocemente e via, ma alla fine la voce gira e nell’arco di qualche tempo sono costrette a muoversi continuamente fino a quando anche nel nuovo luogo il loro giochetto non é scoperto. Uomini dell’est bah anche loro molto semplici, lavoro, famiglia e f*ga, forse sono molto fedeli ma diciamo che lo sono anche perché essendo rimasti indietro come società (Russia esclusa) sono un po’ tonti, come un ragazzo ucraino che faceva un lavoraccio in una impresa solo perché la ragazza (italiana) aveva bisogno di compagnoa nella stessa. Lui prendeva la metà del suo precedente lavoro e già pensava a sposarla. Ah.. Entrambi avevano un anno meno di me.. (23 anni)…

  8. 108
    Solnze -

    Erode, le donne dell’est in Italia spesso sono ciniche,quelle che ho conosciuto in Ucraina mi pare meno, anzi, alcune sono l’equivalente femminile del maschio dell’Est tonto che hai descritto. Ma perché li chiami tonti? Sono romantici. Meglio così no?
    Sulla fedeltà non so, a sentire le russe, gli uomini russi tradiscono. Che io sappia il mio non mi ha mai tradita (ma ovvio che non me lo verrebbe a dire), però ho notato che molti di loro ci sanno fare, quindi se volessero tradire ci riuscirebbero benissimo imo.

  9. 109
    Ana -

    @Erode
    Anche io ho avuto un fidanzato ucraino 5 anni. Peccato che non e’ voluto venire con me in UK. Lui qui avrebbe trovato un lavoro migliore e piu’ redditizio che in Italia. Non ha voluto ascoltarmi e mi ha detto vacci da sola in Scozia! Io poi non volevo dipendere economicamente da lui dopo morti i miei genitori. Non trovavo lavoro neanche piangendo in aramaico. Volevo la mia indipendenza. Anche pulendo le stanze dell’hotel. Dopo 2 anni anche lui voleva sposarmi ma i miei gli hanno detto prima convivete e poi vi sposate e lui si e’ trasferito a casa mia per convivere. Abbiamo convissuto 3 anni. Mia mamma pure gli diceva di studiare la lingua inglese perche’ il suo lavoro in UK era ricercato e con una buona paga, ma lui faceva orecchie da mercante. Sua mamma era una pazza isterica, maltrattava i figli e anche me, poi stava con un italiano che faceva lo zerbino a lei e ripeteva a pappagallo tutto quello che diceva lei. Un ometto senza personalita’.

  10. 110
    Detta -

    Che cuck hahaha

Pagine: 1 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili