Salta i links e vai al contenuto

Domani

Lettere scritte dall'autore  Monk
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

36 commenti a "Domani"

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Isis -

    NOn serve a nulla battibeccare…su ragazzi…calmiamo gli animi…

  2. 22
    Rox -

    Ehmm…mi sento leggermente in colpa…il tuo post # 20 è piuttosto “crudele” ed anke parac…(in senso buono…IN SENSO BUONO!!) xkè mi fa SALTARE il p. #19, di tutt’altro tono!
    …………Nn volevo farti dispiacere…né che passassi una serata di merda!!Mi sento “terribilmente in colpa”!!Ma vedi tu se mi devo sentire in colpa??? E poi perchè??!!
    Perchè litigare o battibeccare o avere un “piccolo scontro” è tanto strano?Nn è un fatto negativo!Buh..
    Andrè, quello ke penso di te te l’ho detto, nn è ke una frase sola o un post o un tono annullano un’opinione positiva?Nn l’annullano affatto! Almeno nn x me!
    Mi dispiace sinceramente. Ho capito che ci 6 rimasto male. Si sente! Però io nn rinnego quello ke ti ho detto, sennò ke te l’avrei detto a fare?Però nn ho nessun problema a dirti che mi spiace tanto se le mie parole ti hanno un po’ (vabbè dai, un po’!) “ferito”…Nn penso ke tu sia volgare cm xsona. Si “vede” benissimo ke nn lo sei!!Dai!Ho detto, infatti, che stavi “facendo il volgare e lo sborone”. (E lo stavi facendo) E’ diverso!!E sn sicura, anke se fai tutto il vago, ke hai capito benissimo quello ke ti ho voluto dire!!!! Mi fermerei qui, sennò diventa una cosa pesante e nn mi va!
    Ma xkè (Micione, Isis) ho ltigato cn qualcuno io??????No….assolutamente…anke xkè la canaglia alla fine m’ha fatto litigà da sola e lo specifica puuuuuuuure!!E poi si offende lui!!!Quando me dovrei offende io…e nn lo faccio!Roba da pazzi!!!!!!Vabbè, ragà, ma ke volete fà, sò troppo forte!!!Sborona io? Nooooooooo! Solo realista!!! Uccidetemi pure!!Ve lo concedo!!!
    Fatemi andà a prende un caffè va!!;DDDDDDDDDDDD

  3. 23
    micione72 -

    ROX, ma quanti caffè ti prendi?
    AAAAAAAAAHHHHHH, HO CAPITO PERCHè SEI COSI!!!
    AHAHAHAHAHA

  4. 24
    Monk -

    No no, la serata di merda non era per i tuoi commenti, quindi non ti “sentire in colpa”: sono bello tosto, non ti preoccupare, non mi dispiaccio o soffro per dei commenti. Ci vuole ben altro ihihi

    Serataccia per tante altre cose… Ed infatti tra il #19 ed il #20 ci sta un’uscita notturna al disco-pub dal mio barman preferito.

  5. 25
    Rox -

    Miciò, quanti caffè prendo? Mah, nn saprei.Cmq mi capita di prenderlo spesso durante la giornata a casa e fuori, anke se a dire la verità più fuori…anke perkè così nessuno a casa mi può stressare dicendo ke ne prendo troppi.Vabbè tu ridi, ma sinceramente il caffè nn mi fa proprio nessuno effetto, cioè se ti sembro skizzata o cs simili escludo sia il caffè, lo sn di mio, (ke poi,sn così skizzata??Ahahuhau praticamente il bue kiama cornuto l’asino!!) anzi il caffè mi calma, proprio perchè mi piace tanto…A Napoli è buonissimo, una bontà esagerata…anke con il cacao. Il caffè è una poesia, poi a me piace farlo cn la caffettiera, xkè mi piace un sacco ascoltare il gorgoglio del caffè che esce dalla macchinetta, ke però un giorno di qst mi esplode in pieno viso, come mi ricorda puntualmente qualcuno…quasi,quasi anke ora un caffè nn ci starebbe male…
    Andrea (che poi mi sembra strano kiamarti con il tuo nome, ero abituata a Monk ),allora ringrazia il barista da parte mia!! ;DDD e vabbè dai una serata o giornata storta ci può stare. Nn è un dramma!Nella vita, lo sai anke tu, ci sn momenti belli, piacevoli, ma anke altri meno piacevoli, più difficili…ma tu ci sei sempre, le cose belle ke hai fatto nn scompaiono!!Sì,sì (e qui mi dirai che pretendo di sapere le cose) dici che sei bello tosto e ti credo, però nn è ke devi mostrare a tutti i costi di esserlo…essere tosti nn vuol dire dover mostrare agli altri di essere indistruttibili e se mostri il tuo lato “più umano” nn stai diventando debole. Assolutamente. Anche se so benissimo che nn è facile farlo!!Qst cose te le dico nn perchè pretenda di saperle, ma perchè appartengono anche a me. Forse, appartengono un po’ a tutti! Bah!! ;))Buon fine settimana, sperando non piova! ;))

  6. 26
    Monk -

    No, vero, essere tosti significa anche tirare fuori le cose: non per questo si è meno tosti, Rox, come dici tu. Nel mio caso, però, ho imparato a tenerle dentro e ad essere tosto interiorizzando tutto.

    Sono diventato tosto (non lo ero) quando avevo 15 anni, ed i miei si sono separati. Dovevo supportare mia madre, non dovevo far vedere come stavo male anche io. Era lei a stare male, e dovevo essere un punto fermo, una roccia vivente, uno che non si lamentava né si disperava, ma che era imperturbabile e quindi poteva aiutarla con la sua forza, magari anche con il cinismo che maturava.

    Mi è dunque rimasta ‘sta cosa di non riuscire a buttare fuori quello che ho. Di essere roccia e basta: una roccia che non comprendi bene cosa contenga, magari anche quando dentro ha le fiamme che la divorano. Ma pur sempre una roccia.

  7. 27
    mariclas -

    l’acqua leviga la roccia… solo quella 🙂

  8. 28
    Rox -

    Capito…e credo nn deve essere stata una situazione facile da sostenere,visto ke avevi quindici anni…insomma nn eri proprio piccolo, però neanke tanto grande da poter comprendere bene le dinamiche ke una separazione può comportare.
    Alla fine, però, niente è definitivo,nel senso che tutto può essere cambiatao…quindi ora puoi essere quello ke ti pare, quello ke ti piace di più…forse,è come se dovessi familiarizzare con una parte di te ke hai avuto la possibilità di conoscere di meno…all’inizio probabilmente l’avvertirai come un’estranea,però credo ke dopo tutto ti sembrerà normale:credo ke dentro di noi ci siano tante energie ed aspetti diversi, tutti degni di essere esplorati e, se nn ci autolimitiamo, li possiamo scoprire davvero.In fondo, è solo un’esperienza!E tentar nn nuoce! ;)))Ciao

  9. 29
    micione72 -

    Ragazzi carissimi,
    il 99% di coloro che hanno avuto un’infanzia ed un’ adolescenza difficili, impara che la sofferenza dell’ Anima è assai piu’ brutta di quella fisica!
    In questo modo, quel 99% tende sempre a creare quelle condizioni per cui è meglio far soffrire (ancora) se stessi, piuttosto che quelli che si “amano”!

    Credo fermamente che sia cosi! Almeno per quel che riguarda me, questa “regola”, purtroppo vale!

    Ciao Monk! Si tropp fort!!

    Ciao Rox!

  10. 30
    micione72 -

    Ovviamente questa “regola” è assurda e sbagliata, ma reale!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili