Salta i links e vai al contenuto

Domanda da un milione di dollari

A quanti di voi e’ capitato di sedersi in aereo al loro benedetto posto assegnato e appiccicarsi un chewingum spiaccicato sul sedile, sulle proprie chiappe ??? Accorre in aiuto laitante stewart che un inglese storpiato dall’accento tedesco si mette a gridare: “CLEAN! CLEAN!” e ti accompagna in bagno dove ti propore di lavarti (e levarti) i pantaloni…???!!!(meno male che lo stewart era carino!)

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

4 commenti

  1. 1
    massi61 -

    Divertente. Non mi è mai capitato.
    :-))
    Ho inviato la mia prima lettera oggi. E’ la lettera di una rinascita. In questi giorni sto leggendo molti interventi legati all’abbandono. Ce n’è per tutti. A volte credo che qualcuno sia stato anche peggio di me. Una cosa che si legge poco sono i ritorni. Qulcuno è tornato dopo il lungo dolore della perdita e non solo, della fredda meschinità di certi comportamenti. Questi ritorni come sono stati? Io voglio diventare il miglior me stesso che sia mai esistito. Perchè se torna lei sarà per essere migliori di prima, e se non tornerà sarà per me stesso e per la prossima. Sai qualìè la cosa pazzesca? E’ che con me sono sempre state bene come regine e se ne sono andate sempre senza una ragione valida.
    Buon viaggio di ritorno ahahahha
    sperando in nessuna cicca e magari in uno stewart galante senza la necessità della scusa.
    Saluti
    M

  2. 2
    viziatissima -

    Ciao massi, ho letto con piacere il tuo commento alla mia lettera e la tua lettera…mi piace “dearlove”, mi piace quello che hai scritto, forse siamo tutti “dear love” e un po’ forse anche stewart ??
    Anch’io sto rinascendo (almeno ci provo!) dopo tanto dolore che ancora oggi ogni tanto si fa sentire…lui non tornera…ma anche se lo facesse sarebbe inutile, noi 2 insieme siamo in qualche modo “sbagliati”. Grazie massi, mi ha dato un’ottima idea, essere la migliore me stessa che ci sia! ti lascio la mia email, fammi sapere come procede la tua rinascita, un abbraccio
    viziatissima@excite.it

  3. 3
    max61 -

    Ti ho scritto
    a presto

    ciao

    Massi

  4. 4
    massi61 -

    Ciao Viz,

    vorrei chiederti una cosa,

    premetto che la mia storia di abbandono è stata dolorosa come tutte le altre, anche per le modalità del dopo.

    Se ne è andata una sera, mi ha chiesto di stare sola per pensare, in pratica dopo un mese mi ha lasciato senza mai dirmi perché.

    Dopo tre anni fantastici senza mai un litigio. Unica cosa: “non sono più innamorata di te”. E solo dopo: “non eri per Me”

    Nient’altro. E tutti i nostri progetti fatti fino a pochi giorni prima? E perché non abbiamo più potuto fare un ragionamento normalissimo insieme?

    E non ci siamo più visti. Tutto per telefono o e-mail telegrafiche (le sue) io le ho scritto tanto invece.

    Ho l’ombra del tradimento e dell’altro dietro le quinte, fin da prima di lasciarmi, ho l’impressione che lei abbia finto per un po’ fin che poi è crollata.

    Ma è dura. Anche perché non le è mai mancato nulla con me e avremmo potuto adeguare lo stile di stare insieme ad ogni esigenza di cambiamento.

    Volevo chiederti,
    tu hai detto che insieme siamo in qualche modo “sbagliati”
    lei più o meno ha detto la stessa cosa.

    Ma scusa io non sono d’accordo. Se due stanno perfettamente insieme per anni, si fondono e si promettono amore eterno,
    per tutte quelle migliaia di ore “non erano sbagliati” “erano fatti l’uno per l’altra”
    non si cambia idea in modo unilaterale, di nascosto senza dirlo e poi da un giorno si lascia l’altro li a morire.
    Il cambiare idea è contemplato ma non è in dubbio la compatibilità ormai.

    Sui cambi di esigenze ci si lavora insieme e li esce tutto l’amore, la voglia di fare un cambio di vita per l’altro ecc ecc.

    Per me ci sono solo persone che non sanno ancora amare e usano la parola a vanvera, se sono entrambe così la cosa passa,

    se uno dei due amava veramente, non lo capirà mai un cambio di idea. Capisco una coppia che insieme dopo vari tentativi prende atto che non si riesce più a colmare la diversità che si è creata, e insieme decidono di lasciarsi.

    Tutto il resto è immaturità di uno dei due.
    Un caro saluto

    Massi

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili