Salta i links e vai al contenuto

Distrutto dall’amore

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Johnnewman -

    Per Gabriele : guarda una sera per caso mi ha visto con una mia collega con la quale sto uscendo in amicizia e mi ha fatto mille domande addirittura di presentargliela ed è andata in giro dicendo che mi sono fidanzato fai te… Però da quella sera mi ha bloccato da whats app e quando mi ha visto mi ha detto che lei andava dal colelga che sta frequentando quindi non so quanto possa servire farsi vedere con un’altra e un più credo che il fatto di dire in giro che mi sono fidanzato lo faccia per coprire agli occhi degli altri che dopo un mese lei si è già riaccompagnata

  2. 12
    Johnnewman -

    La verita è una sola non capisco cosa abbia lui più di me … Cioè oggi finalmente mi è stato confermato da una mia amica che loro stanno insieme perché ad una festa si tenevano per mano e lei stava seduta su di lui ma sinceramente non capisco lui il suo collega la fa ridere e la fa divertire e forse negli ultimi tempi io non so se riuscivo più a farlo e infatti lei quando mi ha lasciato mi ha detto che forse si era spento qualcosa… Ma sinceramente ho anche saputo che stanno insieme da un mese quando lei mi ha lasciato da due… Cioè lui è l’opposto di me può piacere come non però siamk veramente diversi… Cioè io sono alto moro e tutti dicono un bel ragazzo lui è più basso di lei rosso di capelli e non è un ragazzo che può piacere a tutte è come si dice un tipo ed è anche più piccolo di lei di 2 anni cosa cazzo ci vede in lui che io non ho più? Aiuto

  3. 13
    Bobo -

    Per John : Ma no! Ma no! Ma no! Ma noooo!!!
    Troppo vista e rivista la storia di lei che ti lascia, si tromba un altro, e dopo se ti vede con un’ altra viene ad indagare con presunta gelosia che non è altro che morbosa ed immotivata morbosità nei tuoi confronti!!!
    L’ho provato anch’io, fidati, queste sono malate di mente vorrebbero che tu rimanessi il loro “burattino” per tutta la vita, della serie mi faccio uno e poi ti riprendo, mi faccio un altro poi ti riprendo, e via così.. ma dico io … ragazzi … tiriamo un pò fuori le palle o no????

  4. 14
    Condor -

    Jhon, lui piu’ di te ha ….. che lui è la novità.
    Le donne dopo un po’ hanno bisogno di sentire le farfalle e il primo morto di figa che passa è meglio di te!
    Tu che non la capivi, tu che non eri più cosi brillante, tu che non la apprezzavi.
    Invece quello nuovo si che la capisce, si che è brillante, si che la apprezza.
    Sono fatte cosi!
    Leggi il post consigliato da Doctor…dopo capirai tutto.
    A proposito NO-CONTACT totale e da subito.
    Tanto non lo farai, e soffrirai.
    Comunque hai tutta la mia solidarietà.

  5. 15
    Lupo76 -

    Ti hanno dato tutti dei buoni consiglii,mi permetto di scriverlo visto che ci son passato anche io,storia di 16 anni e adesso a 38 anni sto ricominciando da zero.Importante non cercarla e applicare il no-contact,non per far tornare lei ma per la tua dignità,per non fare cose di cui ti pentiresti in seguito.Ne uscirai profondamente cambiato da questa esperienza,sarai molto più forte e ti verranno meno tante illusioni che ti eri fatto sul mondo femminile e sui rapporti sentimentali,saprai trattare meglio con l’altro sesso,si perchè si deve trattare proprio con molte di loro.Ogni tanto,tra migliaia di femmine si scorge una Donna,ma son sempre più rare, ci vogliono gli attributi per fregiarsi di quel nome,la maggior parte son ottime attrici ben truccate pronte a cambiare per un capriccio il loro palcoscenico.

  6. 16
    Johnnewman -

    Per quanto riguarda il no contact ormai è un bel pezzo che non la sento e non la vedo non abbiamo contatti di nessun tipo ma vederla felice mi distrugge perché tramite instagram posso vedere che fa e dove va e poi tramite quello delle persone in comune uguale quindi mi fa soffrire il fatto che lei sia fellice punto. In più ho sentito la ex del suo nuovo compagno e mi dice che lui nega il loro rapporto quando li hanno visti insieme a ballare mano nella mano e seduti l’una sull’altro quindi mi girano ancora di più le scatole e non so quando riuscirò a farmi passare tutto questo nervoso

  7. 17
    con_te -

    Ciao ragazzi,

    @dottor, hai lincato un link tristissimo, tu pensa che ci sono finito anche io in quelle pagine, quasi 2 anni e mezzo fa, quando anche io mi trovai nel periodo più tosto della mia vita, avevo un altro nick, e ricordo di aver conosciuto altre persone con cui scambiai la mail, il resto erano solo una massa di caproni che si divertivano a criticare i poveri mal capitai.

    Johnnewman, potrei scrivere fiumi di parole che non ti serviranno a un caxxo, tutti e dico tutti facciamo sempre i soliti stupidi errori post fidanzamento; tentare di recuperare, piangere a telefono, scrivere lettere, pensare all’infinito ecc ecc, invece dall’altra parte ci si da alla pazza gioia. Qui non esiste più giusto o sbagliato, é la vita ed è ora che cresci, devi prenderla cosi (Vasco Rossi) una canzone stupenda. Io quando mi trovo ad affrontare queste situazioni dove ci sono passato, mi sento completamente disarmato, non esiste rimedio, chiave, rito voodoo che tenga, si va in palestra, si esce di più si cerca di non pensare, e poi cosa succede, quando ci si ritrova nella tromba delle scale per giungere alla porta di casa, ci si sente incredibilmente soli, si ha bisogno della persona che ci sta calpestando senza un minimo di umanità, è paradossale, abbiamo bisogno del nostro peggior nemico. Amico, dopo di lei ho avuto altre 6 ragazze, una adesso è la mia fidanzata stabile, la vita continua, dopo la fine c’è un nuovo inizio, perchè fermarsi, vai avanti anche se ti manca qualche pezzo in questo momento ma vai avanti, il tempo e le tue nuove avventure ti faranno rivivere una seconda volta, e qui ti strizzo l’occhio galeotto. Basta scrivere, è inutile dilungarsi troppo, buona fortuna, tira fuori le palle, la pazienza e no contact e vaiiiiiiiiiiiiiiiii……ciao bello

  8. 18
    Dottor -

    con-te

    ciao,ho linkato un link tristissimo? a me è servito molto,poi ovvio che i depensanti,ottusi,zerbini nel sangue e ignoranti li trovi ovunque!! a me quella lettera mi ha aiutato tanto!! ognuno ha la sua opinione!!! LA MIA E’ POSITIVA SUL LINK:LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO! ciao

  9. 19
    condort -

    @con_te
    ti quoto in pieno su quello che dici.
    Ma che nick avevi sulle pagine dellla bibbia?
    @Dottor
    credo che con_te intendesse dire che le pagine sono tristi perchè quando le leggi, capisci come gira sto mondo di M. fatto di meretrici schifose.
    Anche a me ha aiutato tantissimo, ma realizzare che la realtà che conoscevo non esiste, in effetti mi ha amareggiato e riempito di tristezza.
    Io per ora sono solo alla numero 2 dopo la M. Schifosa….spero di raggiungere con_te al + presto 🙂
    @Johnnewman
    io prima ho cancellato da FB la schifosa, in seguito ho cancellato chiunque avesse link con lei!!
    Ti consiglio di fare altrettanto con Instagram o qualsiasi Sociale Network dei miei coxlioni che ti faccia vedere notizie sulla zoxxola.
    Avere notizie ti farebbe solo male, perchè purtroppo lei se la spassa col suo nuovo montone e, anche se prima o poi anche lei pagherà, adesso sei tu che paghi il conto delle sue putt4n4te. Quindi eliminala da OVUNQUE. il NO-CONTACT non ha mezze misure!
    Sarebbe molto salutare che tu ti trombassi la Ex del suo nuovo compagno, se hai la possibilità!! good luck.

  10. 20
    Johnnewman -

    Sapete cosa mi fa male ?dopo 9 anni e tante esperienze insieme la sua indifferenza mi uccide… L’aver mi lasciato e non volermi più vedere… Sabato ci siamo incrociati involontariamente e lei quando mi ha visto ha fatto la facci a scazzata come se io le avessi fatto del male… Ma si può dopo così tanto tempo passato insieme le risate l’amore il sesso e tutto il resto diventare così indifferente per una persona? Capisco che lei frequenta un altro ma possibile che non voglia più vedermi e che lei dia fastidio sentirmi?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili