Salta i links e vai al contenuto

Disperazione totale

Lettere scritte dall'autore  1francy76
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ajas -

    Cara Francy,

    non penso che per forza lui debba essere una cattiva persona. Magari è solo immaturo, magari ha paura del commitment. Probabilemtne credeva di essere innamorato. Questo non è un peccato. Ma alla nostra età l’amore non è solo pancia è anche scelta, e la coppia è qualcosa in cui bisogna credere in due.

    Io penso che non esiste “improvvisamente non è piu’ come prima” o “non è colpa mia mi sono innamorato di un altro”. Uno sceglie di tirarsene fuori, o in fondo non ci aveva mai creduto. E questa è quanto meno superficialità, a mio parere.

    Quello a cui devi pensare ora è che se decidi di andare avanti, e pensare a te, passerà. Una persona ci mette di media sei mesi nell’elaborare il lutto; tra qualche mese ti sentirai bene, e magari ci penserai ancora ma non farà piu’ male.

    E’ una promessa.

  2. 12
    Gian Luigi -

    Se è come racconti ha sicuramente gravi problemi….. guarda avanti che in futuro una persona del genere ti darà problemi.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili