Salta i links e vai al contenuto

Ho un disperato bisogno di aiuto! Psicologico?

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

55 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    manu -

    Ciao,mi sembra di sentirmi nel vostro gruppo:di parologici in crisi.
    Ho 3 figli e una vita piena di problemi tra i quali panico si stare sola,panico per fuidare sola,panico di usare i coltelli …si insomma una vita impossibile,la paura di voler uccidere i miei 3 figli mi sta logorando e nn so piu’ cosa fare…mi sento soffocare e nn voglio piu’ stare con loro per proteggerli dalla mia possibile crudelta’.vedo i tg e sento tante mamme che commettono quasi tutti i giorni atti atroci ed io ho paura che la mia mente impazzisca …..aiutatemi….

  2. 52
    manu -

    Ciao,mi sembra di sentirmi nel vostro gruppo:di patologici in crisi.
    Ho 3 figli e una vita piena di problemi tra i quali panico si stare sola,panico per guidare sola,panico di usare i coltelli …si insomma una vita impossibile,la paura di voler uccidere i miei 3 figli mi sta logorando e nn so piu’ cosa fare…mi sento soffocare e nn voglio piu’ stare con loro per proteggerli dalla mia possibile crudelta’.vedo i tg e sento tante mamme che commettono quasi tutti i giorni atti atroci ed io ho paura che la mia mente impazzisca …..aiutatemi….

  3. 53
    Fracchia -

    Ciao Manu,
    non perdere più tempo e fissa immediatamente un appuntamento con uno psicoterapeuta e se necessario sarà lui a metterti in contatto con uno psichiatra,ti posso assicurare che ce la farai. Già il solo fatto che sia riuscita a cercare questo blog su internet vuol dire che ce la vuoi fare. E se per ora i coltelli credo poi soprattutto quelli a punta ti spaventano, mettili via, arriverà il momento che ricomincerai ad usarli tranquillamente. Non ti posso dire una bugia dicendoti che ci vorrà pochissimo, ma se tu riuscirai con l’aiuto di specialisti a “parlare alla tua mente” dicendole cose diverse da quelle che ti spaventano anche se continueranno a spaventarti lo stesso arriverà il momento che finalmente tutto passerà e sarà come rinascere…..Noi siamo qui….quando vuoi….ciaooooooooo!!!!

  4. 54
    claudio -

    ma quanto costa uno psicologo?

  5. 55
    Aton -

    50 euro a seduta, mediamente. Che può durare dai 20 ai 30 minuti. Andare a funghi è meglio, se sai con chi andarci. Anche una puntata a Villach è conveniente.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili