Salta i links e vai al contenuto

Ci si può disinnamorare così?

  

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo.
Volevo sentire un vostro parere riguardo a cosa mi è successo.
Stavo con ragazzo da due anni, ed è da un mese che ha deciso di lasciarmi, non so più dove sbattere la testa e non vi dico i miei pensieri.
La motivazione è stata non riesco più a darti quello che ti davo prima, subito ho chiesto come mai, cosa gli ha fatto scattare questo pensiero, e la risposta è stata non so mi è venuta così.. Con me è sempre normale abbiamo passato dei bellissimi momenti fino all’ultimo, e la sera che mi ha lasciata mi ha prima portata fuori a cena, mentre eravamo li ha pure detto che aveva cambiato turno al lavoro così saremmo andati a farci il fine settimana di pasqua… Poi dopo un’ora mi lascia, secondo voi è normale???
Avevamo tanti progetti progettavamo il nostro futuro assieme, mi chiedo ci si può disinnamorare così??? Vi giuro non so più cosa pensare e cosa fare… Il fatto è che mi manca un sacco e vorrei che tutto tornasse come prima, riuscirò?? Aspetto un vostro consiglio grazie a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti a

Ci si può disinnamorare così?

  1. 1
    Davide -

    Ciao,il mio più che un consiglio è una testimonianza diretta.Anche a me è successa la stessa cosa,stesso tempo insieme,stessa motivazione. Ora ti faccio una domanda.Sei proprio sicura che vorresti davvero che tornasse? chi ti dice che come si è comportato così una volta non lo possa rifare una seconda,una terza ecc ecc?
    Di sicuro penso che non sia impazzito, uno che ti deve dire una cosa del genere non se la sogna di notte per dirtela il giorno dopo,forse non ne ha mai avuto il coraggio, forse quella sera è successo qualcosa dentro di lui che gli ha fatto trovare il momento giusto per dirtelo.
    Posso benissimo immaginare come ti senti, presumo tu sia la fotocopia del mio stato d’animo e so benissimo che tutte le frasi di circostanza non servono proprio a nulla. L’unico consiglio che posso darti va bene sempre e comunque in ogni occasione. Non farti più nè vedere nè sentire. Se avrà capito di avere fatto una sciocchezza non preoccuparti che prima o poi ritornerà da te (in questo caso sarai tu a valutare la cosa), se invece non si farà più vivo, eviterai di stare peggio.
    Lo so che è dura sparire dalla vita di qualcuno,specie se questa persona è stata o è ancora una persona molto importante per te,ma credimi è l’unica soluzione e fidati che prima o poi mi darai ragione.
    Per qualsiasi cosa scrivi pure

    Davide

  2. 2
    Fabio -

    Sei davvero sicura che nei due anni in cui siete stati assieme lui fosse
    veramente innamorato, o si comportava solo come se lo fosse?
    La differenza è sottile, ma fondamentale.

    Un saluto,
    Fabio

  3. 3
    Mary -

    Grazie per quello che mi avete scritto.
    Quella sera (settimana prima di Pasqua) non era successo nulla,
    anzi stava organnizando il fine settimana di pasqua, ora mi viene
    da dire perchè organizza che poi ha ravinato tutto????
    Credo che fosse veramente innamorato siamo andati a vedere delle case
    insomma stavo progettando il futuro assieme e mi sembra importante come
    cosa. Che dire io sono innamorata persa e lo so benissimo che me lo
    riprenderei subito. Aiutatemi!!!!
    Ciao ciao Mary

  4. 4
    Pinky -

    Ciao Mary,

    purtroppo alcuni uomini sono cosi’, immaturi e superficiali e non pensano alle conseguenze delle cose che dicono.
    Figurati che il mio la domenica mi ha detto che la sua vita senza di me non aveva senso e il lunedi’ ha disdetto la prenotazione dell’aereo per volare da me perche’ era troppo stanco e non cambiava nulla se ci fossimo visti una settimana dopo il previsto (era una storia a distanza)
    Quello che mi sento di consigliarti e’ di tagliare ogni contatto con lui, non chiamarlo e non chiedergli spiegazioni, semplicemente comportati come se non esistesse.
    In questo modo se lui ha dei sentimenti veri capira’ lo sbaglio che ha fatto e tornera’ (ma mi raccomando pensaci bene se vuoi riaccoglierlo e se sarai capace di fidarti ancora di lui) se invece non tornera’ significa che e’ stato meglio perderlo e ti sei scampata il pericolo di legare il tuo futuro a un uomo che non sa cio’ che vuole (la categoria peggiore!)
    Ti sono vicina,

    Un abbraccio

  5. 5
    silvana_1980 -

    cara non hai perso niente e non pensare che la colpa sia tua. L’amore finisce ma non senza una ragione. 90% è un terzo incomodo che per ora non sai ma che saprai presto. Perché sta gente è alla fine anche poco furba nel mascherare certe cose per eccesso di sicurezza e di superbia…che partì a cavallo e tornò a piedi. Eh mi raccomando se si pente mandalo diretto su saturno. Perché a volte ritornano.

  6. 6
    Konkreto -

    Questo è un co…..e. Prova a cercarti un Uomo: ce ne sono ancora.

  7. 7
    Maria -

    Ciao Mary….sono Mary …e questo non mi consola,sono passati 7!anni dell’accaduto …come stai ?!? Come è andata alla fine?!? Io sto vivendo qualcosa di simile…quindi se puoi rispondermi ,te ne sarei grata..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili